Teknofilo Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Preso Mortal kombat xl a 5€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Preso Mortal kombat xl a 5Lo sconto lo da 15... Store estero? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Lo sconto lo da 15... Store estero?Yes HK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffavip Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 per acquistare da store argentina devo comprare una gift card?datemi una mano per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 per acquistare da store argentina devo comprare una gift card?datemi una mano per favore Certo i problemi sono 2 pero: 1) Le Gift Argentine sono in Vendita solo su G2A ( poco affidabile)2) Ammesso che le trovi sono over prezzate almeno del 50%3) Consiglio personale: Turchia oppure USA sono alternative migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffavip Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 grazie mille!!! Certo i problemi sono 2 pero: 1) Le Gift Argentine sono in Vendita solo su G2A ( poco affidabile)2) Ammesso che le trovi sono over prezzate almeno del 50%3) Consiglio personale: Turchia oppure USA sono alternative migliori grazie mille!!! Certo i problemi sono 2 pero: 1) Le Gift Argentine sono in Vendita solo su G2A ( poco affidabile)2) Ammesso che le trovi sono over prezzate almeno del 50%3) Consiglio personale: Turchia oppure USA sono alternative migliori dove posso comprare le gift turchia o usa?oppure per comprare dallo store turco vado di vpn? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 dove posso comprare le gift turchia o usa? oppure per comprare dallo store turco vado di vpn?1) Usate il VPN e il metodo migliore per finire in un mare di guaiSi può acquistare con le gift card senza blocchi o barriere da parte di Microsoft perché correre rischi???Solo per volere pagare con la propria CC italiana la cifra precisa dovuta??2) Mtcc Game o Seagm sono ottimi e affidabili venditori di gift turche con il giusto sovrapprezzo Oppure Instant Gaming vende le gift USA con un leggero sottocosto ( 25$ a 20 ) 3) per il pagamento accettano postepay senza commissioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 segnalo red dead redemption 2 a 37,49€ su amazon Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 quoto ed aggiungo, stesso prezzo anche su Unieuro segnalo red dead redemption 2 a 37,49€ su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 col fuori tutto unieuro stavo pensando di prendere CoD 4, ne vale la pena? Piu che per la storia lo prenderei per fare un pò di multi online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 col fuori tutto unieuro stavo pensando di prendere CoD 4, ne vale la pena? Piu che per la storia lo prenderei per fare un pò di multi onlineCmq occhio che non ha nessuna storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 La storia non cè proprio 😜 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 col fuori tutto unieuro stavo pensando di prendere CoD 4, ne vale la pena? Piu che per la storia lo prenderei per fare un pò di multi onlineNon hai letto le notizie, vero? XDCOD4 non ha la campagna Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Non hai letto le notizie, vero? XDCOD4 non ha la campagna no XD e inoltre non gioco un CoD dal ghost l'idea di prendere un CoD per farmi un pò di nervoso in multy però mi stuzzica.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 no XD e inoltre non gioco un CoD dal ghost l'idea di prendere un CoD per farmi un pò di nervoso in multy però mi stuzzica....Ah allora per quello vai tranquillo ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Ah allora per quello vai tranquillo ahahah alla fine ho ceduto è l'ho ordinato ahahah per fortuna ho dei buoni da spendere da Unieuro e lo pago solo 5€.... male che vada lo userò per qualche promo da GS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Su CDKeys ci sono offerte per Anthem e The Division 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) Buongiorno ragazzi, mi serverebbe un chiarimento sul gamepass. Fino ad oggi non ho mai utilizzato il servizio (nemmeno quello di prova) in quanto non mi ha mai interessato. Adesso mi potrebbe essere utile in quanto un gioco che acquisterò è scontato col pass. Non sapevo che col pass ci fossero ulteriori sconti sui giochi, pensavo si "affittassero" solo alcuni ogni mese. Qualcuno saprebbe spiegarmi a riguardo?Comunque ora, per il gioco che mi interessa, ho diverse opzioni per procedere quindi mi rivolgo a voi per un consiglio: 1) Utilizzo i 14 giorni di prova e acquisto il gioco. (è possibile?) Poi se mi ci trovo bene avrei ancora l'opzione gamepass a 1 euro per un mese? Oppure sparisce se si usano i giorni di prova?2) (Non) utilizzo i giorni di prova e acquisto 1 mese ad 1 euro e acquisto il gioco.3) Decido di acquistare un anno di gamepass (dopo averlo provato per 14 gg o 1 mese): qual è un buon prezzo?4) Decido di prendere un anno di pass e il live gold mi assieme (mi scade tra 3 mesi). Mi conviene? E a che prezzo? Grazie in anticipo a tutti e scusate se ho sbagliato sezione Modificato 16 Gennaio 2019 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Buongiorno ragazzi, mi serverebbe un chiarimento sul gamepass. Fino ad oggi non ho mai utilizzato il servizio (nemmeno quello di prova) in quanto non mi ha mai interessato. Adesso mi potrebbe essere utile in quanto un gioco che acquisterò è scontato col pass. Non sapevo che col pass ci fossero ulteriori sconti sui giochi, pensavo si "affittassero" solo alcuni ogni mese. Qualcuno saprebbe spiegarmi a riguardo?Comunque ora, per il gioco che mi interessa, ho diverse opzioni per procedere quindi mi rivolgo a voi per un consiglio: 1) Utilizzo i 14 giorni di prova e acquisto il gioco. (è possibile?) Poi se mi ci trovo bene avrei ancora l'opzione gamepass a 1 euro per un mese? Oppure sparisce se si usano i giorni di prova?2) (Non) utilizzo i giorni di prova e acquisto 1 mese ad 1 euro e acquisto il gioco.3) Decido di acquistare un anno di gamepass (dopo averlo provato per 14 gg o 1 mese): qual è un buon prezzo?4) Decido di prendere un anno di pass e il live gold mi assieme (mi scade tra 3 mesi). Mi conviene? E a che prezzo? Grazie in anticipo a tutti e scusate se ho sbagliato sezione Il Game Pass funziona esattamente come Netflix. Con 14 giorni di prova gratuita potrai scaricare il gioco che ti interessa, presente in questa vasta libreria di 100+ giochi, e giocarlo. Per il mese ad 1€, penso che dipenda tutto dalla promozione, se è ancora valida o meno.Di solito, stanno mettendo spesso in offerta il mese di Pass ad 1€. Io proverei a riscattare prima i 14 giorni gratis e poi, se c'è ancora l'offerta, ti direi di riscattare il mese ad 1€. Considera che i giochi presenti nel Game Pass hanno una durata temporale. Tanto è possibile che quel gioco resti nella libreria per un anno, tanto è possibile vederlo tolto dopo qualche mese. Esattamente come i film o qualche serie tv su Netflix. Sicuramente le esclusive Xbox è molto probabile che restino sempre nel Game Pass, un po' come gli Originali Netflix. Toglimi una curiosità, ti interessa Life is Strange 2? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Il Game Pass funziona esattamente come Netflix. Con 14 giorni di prova gratuita potrai scaricare il gioco che ti interessa, presente in questa vasta libreria di 100+ giochi, e giocarlo. Per il mese ad 1€, penso che dipenda tutto dalla promozione, se è ancora valida o meno.Di solito, stanno mettendo spesso in offerta il mese di Pass ad 1€. Io proverei a riscattare prima i 14 giorni gratis e poi, se c'è ancora l'offerta, ti direi di riscattare il mese ad 1€. Considera che i giochi presenti nel Game Pass hanno una durata temporale. Tanto è possibile che quel gioco resti nella libreria per un anno, tanto è possibile vederlo tolto dopo qualche mese. Esattamente come i film o qualche serie tv su Netflix. Sicuramente le esclusive Xbox è molto probabile che restino sempre nel Game Pass, un po' come gli Originali Netflix. Toglimi una curiosità, ti interessa Life is Strange 2?Sì avevo acquistato solo il primo episodio singolarmente all'uscita, visto che in quel momento non avevo abbastanza soldi e volevo giocarlo subito, adesso volevo comprare gli altri e sullo store ho visto che con il gamepass costano meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Sì avevo acquistato solo il primo episodio singolarmente all'uscita, visto che in quel momento non avevo abbastanza soldi e volevo giocarlo subito, adesso volevo comprare gli altri e sullo store ho visto che con il gamepass costano meno.Visto.Si, allora, se fai la prova gratuita col Game Pass, allora otterrai anche la possibilità di acquistare l'intera stagione a 31,99€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Visto.Si, allora, se fai la prova gratuita col Game Pass, allora otterrai anche la possibilità di acquistare l'intera stagione a 31,99€.Sì mi prenderò il pacchetto 2-5, utilizzando i giorni di prova come mi hai consigliato, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) Raga se vi capita una buona offerta sulla batteria del controller perché ormai questa non dura quasi più niente...o anche una compatibile che sia buona e non cinesata che mi dura un paio di cicli carica e scaricaSu Amazon ci sono quelle da 2500 mah...qualcuno le ha provate? Meglio delle originali? Modificato 7 Febbraio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) Raga se vi capita una buona offerta sulla batteria del controller perché ormai questa non dura quasi più niente...o anche una compatibile che sia buona e non cinesata che mi dura un paio di cicli carica e scaricaSu Amazon ci sono quelle da 2500 mah...qualcuno le ha provate? Meglio delle originali? Ciao, se ti può servire io sto usando questo: caricabatterie + 2 batterie VENOM UKcomprato su Amazon ormai da un annetto e per ora mi ci sto trovando bene (mi serviva sia batteria che carichino).Per come gioco io le batterie mi durano abbastanza (un 2-3 giorni l'una), poi quando una mi si scarica metto l'altra e ricarico la prima.Se a te non serve il caricabatterie credo che queste siano le stesse senza il carichino (io ho esperienza del primo link però, le batterie con cavo e senza carichino mi compaiono dalla ricerca del primo prodotto, ma non le ho provate)2 batterie VENOM UK con cavo 2 batterie VENOM UK Modificato 7 Febbraio 2019 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ciao, se ti può servire io sto usando questo: caricabatterie + 2 batterie VENOM UKcomprato su Amazon ormai da un annetto e per ora mi ci sto trovando bene (mi serviva sia batteria che carichino).Per come gioco io le batterie mi durano abbastanza (un 2-3 giorni l'una), poi quando una mi si scarica metto l'altra e ricarico la prima.Se a te non serve il caricabatterie credo che queste siano le stesse senza il carichino (io ho esperienza del primo link però, le batterie con cavo e senza carichino mi compaiono dalla ricerca del primo prodotto, ma non le ho provate)2 batterie VENOM UK con cavo 2 batterie VENOM UKGrazie,appena torno a casa guardo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.