Danko Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) Quel caricabatterie se non erro era stato consigliato anche in un altro 3d tempo fa qua sul forum. Io lo acquistai proprio leggendo quel topic.. lo consiglierei a chiunque, a primo impatto potrebbe sembrare la classica cinesata, però a distanza di anni e di parecchie cariche effettuate, il suo lavoro continua a farlo alla perfezione Modificato 7 Febbraio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Su CDKeys c'è l'offerta a 57 euro per Anthem edizione Legione dell'Alba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Su CDKeys c'è l'offerta a 57 euro per Anthem edizione Legione dell'Alba Grazie della dritta, preso subito anche se devo aspettare fino al 22 per il codice... Speravo di poterlo inserire già da stasera che c'è l'early-access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Su CDKeys c'è l'offerta a 57 euro per Anthem edizione Legione dell'Alba Che contiene questa versione? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) Che contiene questa versione? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk bonus preordine: https://www.microsoft.com/it-it/p/bonus-prenotazione-di-anthem/bq8nzndxbd01 bonus legione dell'aurora: https://www.microsoft.com/it-it/p/aggiornamento-per-anthem-edizione-legione-dellaurora/bv3m56blpf8g Modificato 13 Febbraio 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Raga se vi capita una buona offerta sulla batteria del controller perché ormai questa non dura quasi più niente...o anche una compatibile che sia buona e non cinesata che mi dura un paio di cicli carica e scaricaSu Amazon ci sono quelle da 2500 mah...qualcuno le ha provate? Meglio delle originali?Io ho preso caricabatterie più pile della Eneloop su Amazon. Le 1950. Vanno benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Buongiorno ragazzi, scusate l'ignoranza, ma tutti questi annunci su ebay di giochi a prezzi stracciati, senza disco e senza codice da riscattare, cosa sono?Ci si può fidare? perchè i feed back sono sempre positivi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Vendono profili con il gioco già caricato.Microsoft vieta la vendita dei profili, quindi personalmente non ne ho mai acquistato uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Buongiorno ragazzi, scusate l'ignoranza, ma tutti questi annunci su ebay di giochi a prezzi stracciati, senza disco e senza codice da riscattare, cosa sono?Ci si può fidare? perchè i feed back sono sempre positivi..Lascia perdere. Ti vendono il profilo, usi il gioco finché il profilo non viene nuovamente ceduto. A me con un gioco, Trackmania mi pare si chiamasse, dopo 1 anno e mezzo ha smesso di andare...amen, però l'avevo pur sempre pagato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ma infatti non dovete comprare profili..sono cosi tanto comode le gift e gli store esteri se volete risparmiare.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) Grazie a tuttiAggiungo solo un parere sui Feedback positivi in quanto avendo venduto abbastanza su Ebay posso esprimere un dato di fatto ossia:Almeno nel 90% delle vendite l'acquirente tende a dare il Feedback al venditore entro pochi giorni dall'acquistoQuindi supponi che il venditore Lunedi ti abbia dato l'account con cui poter giocare al gioco acquistatoTu hai verificato che funziona e gli dai il Feedback Non appena il venditore riceve il feedback positivo cambia immediatamente la Password dell'account con cui aveva comperato il giocoE tu perdi la possibilità di giocare a cio che avresti acquistatoOra fai reclamo a PayPal??E su quale base?? Tu stesso dando il Feedback positivo chiudi la transazione di acquisto con un giudizio positivo che NON puo essere revisionatoPerché sai PayPal quando emetti un Feedback positivo considera l'acquisto andato a buon fine e non hai più la possibilità di presentare un reclamoQuando poi acquisti codici in digitale l'acquisto è a tuo rischio e pericoloNon ci credi chiama il numero assistenza clienti PayPal e descrivi l'esempio che ho postato ioPoi facci sapere cosa ti rispondono in PaypalDetto questo finche si possono usare le Gift Card sugli store esteri usiamo quello vaTanto ad esempio tra pagare un account su PayPal per Re2 Remake 20 Euro se va bene o acquistarlo in USA dove ad oggi grazie alle gift card vendute sottocosto con 45 Euro avresti il giocoO in Argentina per 40 Euro circa Tuo sicuro e per sempre io scelgo la seconda opzioneSe il prezzo è ancora alto no problem aspettiTanto ad Halloween o al Black Friday lo mettono come per tutto in sconto e almeno il 33% verra deprezzato quindi lo pagheresti 30 Euro su store USASarebbe cosi difficile pazientare??Io direi di no anzi Modificato 28 Febbraio 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Aggiungo solo un parere sui Feedback positivi in quanto avendo venduto abbastanza su Ebay posso esprimere un dato di fatto ossia:Almeno nel 90% delle vendite l'acquirente tende a dare il Feedback al venditore entro pochi giorni dall'acquistoQuindi supponi che il venditore Lunedi ti abbia dato l'account con cui poter giocare al gioco acquistatoTu hai verificato che funziona e gli dai il Feedback Non appena il venditore riceve il feedback positivo cambia immediatamente la Password dell'account con cui aveva comperato il giocoE tu perdi la possibilità di giocare a cio che avresti acquistatoOra fai reclamo a PayPal??E su quale base?? Tu stesso dando il Feedback positivo chiudi la transazione di acquisto con un giudizio positivo che NON puo essere revisionatoPerché sai PayPal quando emetti un Feedback positivo considera l'acquisto andato a buon fine e non hai più la possibilità di presentare un reclamoQuando poi acquisti codici in digitale l'acquisto è a tuo rischio e pericoloNon ci credi chiama il numero assistenza clienti PayPal e descrivi l'esempio che ho postato ioPoi facci sapere cosa ti rispondono in PaypalDetto questo finche si possono usare le Gift Card sugli store esteri usiamo quello vaTanto ad esempio tra pagare un account su PayPal per Re2 Remake 20 Euro se va bene o acquistarlo in USA dove ad oggi grazie alle gift card vendute sottocosto con 45 Euro avresti il giocoO in Argentina per 40 Euro circa Tuo sicuro e per sempre io scelgo la seconda opzioneSe il prezzo è ancora alto no problem aspettiTanto ad Halloween o al Black Friday lo mettono come per tutto in sconto e almeno il 33% verra deprezzato quindi lo pagheresti 30 Euro su store USASarebbe cosi difficile pazientare??Io direi di no anziGrazie per la risposta, non conoscevo il giochetto dei feedback. In generale non compro su ebay ma avendo un buono da 10€ ho dato un'occhiata e ho trovato queste offerte "strane". Cioè ti propongono, per esempio, farcry5 + new dawn a 25€, RDR2 + AC Odissey a 30€,... !?!?Comunque descritte così sono a tutti gli effetti delle truffe da segnalare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) Grazie per la risposta, non conoscevo il giochetto dei feedback. In generale non compro su ebay ma avendo un buono da 10ho dato un'occhiata e ho trovato queste offerte "strane". Cioè ti propongono, per esempio, farcry5 + new dawn a 25, RDR2 + AC Odissey a 30,... !?!?Comunque descritte così sono a tutti gli effetti delle truffe da segnalare. Prego contento di essere stato utile E occhio anche alcuni siti di key vendono account con il singolo gioco prescelto Quindi chiedi di ottenere il codice di download del gioco non un gioco incluso in un account Ora instant gaming mtcgame e seagm sono seri e non vendono giochi inclusi in un account ma singole key dei giochiTuttavia a volte dovrai usare il vpn perché sono codici non europei occhio anche in questo caso a cosa acquisti E ripeto per il tuo bene la scelta migliore e sicura e una sola Acquista tu le gift dello store dove vuoi fare acquisti Xbox now games e aggiornato su prezzi in tempo reale sconti locali o mondiali inclusi E hanno un ottimo tutorial anche in italiano che spiega come procedere nel acquisto di gift e giochi e come riscattare le gift e come fare il download del gioco acquistato Ps: Forse il buono da 10 lo puoi usare per acquistare una gift card in dollari americani su ebay io a novembre ho fatto un acquisto avevo un buono da 10se però ne spendevo almeno 25Quindi ho acquistato una gift card da 25$ che era in vendita a 25( molto over prezzata in quanto il cambio ufficiale sarebbe di 21 circa ) ma che con il rimborso di Ebay o PayPal non ricordo ho pagato 15per acquistare i giochi che elenchi tu servono altri dollari Ma intanto avresti 25$ ad un buon prezzo (15) e i restanti 25$ li trovi ad esempio su instant gaming per circa 20 capita di trovarle su G2a ( che però può riservare spiacevole sorpresa) a 18 circa o magari di pagare 7.5 ogni 10$ dì gift card ( dipende dal taglio in gift dollari americani disponibili)Ad oggi in USA red dead redemption 2 lonpagheresti in euro 46 acquistando lè gift onlineIn Argentina lè gift sono over prezzate e il gioco lo pagheresti 50Far cry 5 complete edition incluso new downIn USA costa con lo sconto attuale 60$ In euro con le gift siamo a 46 circa In Argentina con over prive delle gift lo paghi circa 40Però occhio che in Argentina a volte ci sono problemi nel lacquisto e visto che il gioco è in sconto ma fino a quando non si sa potresti essere autorizzato allacquisto a sconto terminatoAC Odyssey ultimate edition e in sconto sugli store ma come per farcry sugli store di Argentina e USA lo sconto e maggiore rispetto allo store europeo e non so il perché Quindi con solo 22 lonpotresti acquistare in Argentina O con 28-30 in USA O ancora per 25 sullo store del BrasileSenza dimenticare che i giochi che acquisti sugli store puoi condividerli con chi vuoi tu ( e dividi anche il costo e ci giocate tranquillamente tutti e 2 anche contemporaneamente online )Mentre con gli acquisti su Ebay lasciamo stare va che è meglio Modificato 28 Febbraio 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 3mesi di live a 9.40Preso 2key.inoltre micfosoft regala 1mese se lasciate rinnovo automatico.://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/abbonamenti/3-month-xbox-live-gold-membership-card-xbox-one-360?utm_currency=EUR Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) 3mesi di live a 9.40Preso 2key.inoltre micfosoft regala 1mese se lasciate rinnovo automatico.://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/abbonamenti/3-month-xbox-live-gold-membership-card-xbox-one-360?utm_currency=EUROttimo però tra un mese e Pasqua E Microsoft qualche offerta sul Live gold la farà di sicuro Oltre al game pass Io comunque al Black Friday ho preso il live gold da 3 mesi a 10 euro da mediaworld Modificato 16 Marzo 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Su Amazon 6 mesi a 20euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Che fastidio 3 mesi a 9 euro su cdkeys, li ho comprati a 13 neanche una settimana fa Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Ciao Amazon abbonamento gold 3 mesi 19,99 più 3 mesi gratis.Arrivano 2 codici.Messo il primo tutto okIl secondo che dice che sono i 3 mesi gratis lo inserisco subito o devo aspettare?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Ciao Amazon abbonamento gold 3 mesi 19,99 più 3 mesi gratis.Arrivano 2 codici.Messo il primo tutto okIl secondo che dice che sono i 3 mesi gratis lo inserisco subito o devo aspettare?Grazie. io ne ho comprati 2 (per fare 12mesi) ho inserito tutto insieme, tanto si somma all'attuale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 io ne ho comprati 2 (per fare 12mesi) ho inserito tutto insieme, tanto si somma all'attuale!Provato si sono sommati.Perfetto.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 volendo si sommano, puoi raggiungere un massimo di 3 anni se non ricordo maleChe fastidio 3 mesi a 9 euro su cdkeys, li ho comprati a 13 neanche una settimana fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2019 Condividi Inviato 20 Marzo 2019 volendo si sommano, puoi raggiungere un massimo di 3 anni se non ricordo maleLo so, è il principio che mi scoccia XD, aver aspettato risparmiavo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) Ciao raga!Dove posso staccare il miglior prezzo per RdR2 digitale?Grazie Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Modificato 4 Aprile 2019 da emi2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Ciao raga!Dove posso staccare il miglior prezzo per RdR2 digitale?Grazie Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalkcontrolla sul sito xbox-store checker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.