madpunx Inviato 7 Aprile 2019 Condividi Inviato 7 Aprile 2019 (modificato) Ciao, non è il topic appropriato ma non trovavo la sezione live gold..insomma facendo ordine ho trovato 2 codici per 14 giorni di live che scadono il 30-06-19Non può usifruirne chi è già membro gold attuale.. -B9NDT-R9HCX-DDQG4-MX9GJ-Q68YR -TMPTB-R9N4P-YWP4K-66YPM-TXWYR Modificato 7 Aprile 2019 da madpunx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) Offerte di Primavera online.Di interessante ho notato solo AC Odyssey Ultimate Edition a poco meno di 600 pesos argentini (circa 20 euro di gift card). Di conseguenza le altre edizioni le trovate a meno. La Gold sta a 527 e la base a 479. imho la gold è la migliore scelta, visto che contiene sia AC3 Remastered e sia il season pass. Nella Ultimate stanno in più solo un paio di costumi extra.Col credito che rimane ci si può comprare altro Modificato 11 Aprile 2019 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 finalmente le offerte tanto attese, diamo un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Qualcuno ha giocato rad Rodgers? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 no , ma sembra carino Qualcuno ha giocato rad Rodgers? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Qualcuno ha giocato rad Rodgers? XDispira anche a me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 (modificato) Rad Rodgers a 5 euro va comprato...non sarà il gioco del secolo ma è molto carino...schemi non troppo complessi ma cmq divertenti,io ci sto giocando e lo trovo carino Inoltre Avviso di servizio:Se avete una MW vicina a voi fateci un giro in questi giorni (dal 13 al 17 se non ho letto male)offerta su giochi xbox...3 titoli a 29.99 da una lista che a quanto pare varia da negozio a negozio a secondo delle disponibilità…io preso Kingdom come Spec Edit, FF XV royal edition e SOT Modificato 14 Aprile 2019 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) Ragazzi a chi interessa su LaFeltrinelli c'è un po' di svendita, tanti giochi a 2 euro sia old gen che current gen.Io ho preso un po' di roba che avevo saltato negli anni, Deus ex Human Revolotiun X360, Ninja Gaiden 3 RE X360, Tales of Xillia Ps3, Mgs V Phantom Pain XOne, Batman Arkham Origins X360, in tutto 10 euro ! Modificato 23 Aprile 2019 da mirco 2010 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ma ci sono andato poco fa sul sito e non ho trovato nulla al riguardo, è solo in negozio? Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Immagino dipenda molto dalla disponibilità dei vari punti vendita.. Dove questa svendita ad esempio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koz4q Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Grazie della segnalazione, ho dato un'occhiata online e ci sono cose interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) No ragazzi, confermo che è sul sito! Ci sono un sacco di giochi per 360/ps3, io ne ho acquistati 2 e ho pagato 6,70€ SS incluse xDPeccato che silent Hill HD Collection lo hanno esaurito proprio mentre lo inserivo in carrello -.-Grazie per la segnalazione! Modificato 23 Aprile 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) Grazie per la segnalazione, speravo anche in qualche offerta delle console ma restano troppo fuori budget. Peccato. Edit: Preso Prince of Persia ed MW3 a 4€ Modificato 23 Aprile 2019 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Preso il primo dark souls in limited a 2 euro.. Peccato che mi abbiano tolto dal carrello Batman arkham origins ad acquisto terminato perché finito 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Sono contento che la segnalazione vi sia servita, quando ho visto MGS V Day one edition a 2 € ho pensato ad un errore ma poi ne ho trovati a decine, sopratutto naturalmente old gen. Questo secondo me è un primo segno che la fine della generazione è vicina e i negozi si vogliono liberare della generazione ancora più vecchia. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Peccato la noire non sia retrocompatibile, altrimenti l'avrei preso Cmq ricordatevi di inserire il voucher FESTADELLIBRO per azzerare la spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) Ninja Gaiden 3 Razor's Edge Xbox360 ho visto che non è retrocombatile, peccato davvero anche per questo. Mi potete confermare anche voi? Modificato 23 Aprile 2019 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) Ninja Gaiden 3 Razor's Edge Xbox360 ho visto che non è retrocombatile, peccato davvero anche per questo. Mi potete confermare anche voi?al momento non lo è..ma considerando che lo è appena diventato ninja gaiden 2 mai dire mai.. Modificato 23 Aprile 2019 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Preso il primo dark souls in limited a 2 euro.. Peccato che mi abbiano tolto dal carrello Batman arkham origins ad acquisto terminato perché finito Terminato cavoli, avrei preso anche Assassin's Creed 2 ma terminato pure quello...al momento non lo è..ma considerando che lo è appena diventato ninja gaiden 2 mai dire mai.. Ho visto che non c'è, peccato davvero, ma con il fatto che c'è il 2, forse è proprio questione di tempo. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Peccato la noire non sia retrocompatibile, altrimenti l'avrei preso Cmq ricordatevi di inserire il voucher FESTADELLIBRO per azzerare la spedizioneAzz, vabbè, gli ho regalato poco meno di 3€ per le spese di spedizione xDAnche io preso prince of persia + castelvania 2.. Retrocompatibili entrambi.Davvero un peccato che la noire non sia retrocompatibile invece Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Io non la trovo eppure ho spulciato tutto il sito Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koz4q Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Io non la trovo eppure ho spulciato tutto il sitoInviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalkhttps://www.lafeltrinelli.it/giochi/c-2109/0/1/?sort=1&prcValue=%253C%2B10.00 A sinistra filtri per piattaforma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 https://www.lafeltrinelli.it/giochi/c-2109/0/1/?sort=1&prcValue=%253C%2B10.00 A sinistra filtri per piattaformaScoperto, ma sto da cellullare quindi alcune cose non le vedo ecco perché Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Niente male come offerte, c'è anche qualcosa della 360 che volevo recuperare, strano non fosse pubblicizzato Grazie mille per averle riportate Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Niente male come offerte, c'è anche qualcosa della 360 che volevo recuperare, strano non fosse pubblicizzatoGrazie mille per averle riportate Le promozioni sono terminate, mi sono infatti pentito di non aver preso tutto quando potevo. Peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.