nextphone Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Io compro solo in digitale quindi di fatto è come se non ci fosse stato niente per me😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) Appena arrivato l'acquisto sul sito feltrinelli, limited edition dark souls xbox 360.. Gioco, manuale, contenitore di cartone, artbook CD dietro le quinte e CD con colonna sonora.. Tutto a 2 euro spedito xD Modificato 29 Aprile 2019 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) Anche a me sono arrivati oggi i (3) giochi.. Peccato che da bravo pirla ho preso pure prince of persia che non è retrocompatibile lol.. Avevo guardato di fretta la lista sul sito Xbox, c'erano in effetti 3 titoli generici di prince of persia, davo per scontato fosse uno di quelli xDCmq dark souls era un affare, ma è andato esaurito quasi subito purtroppo, assieme alla Collection HD dei silent Hill Modificato 29 Aprile 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Anche a me sono arrivati oggi i (3) giochi.. Peccato che da bravo pirla ho preso pure prince of persia che non è retrocompatibile lol.. Avevo guardato di fretta la lista sul sito Xbox, c'erano in effetti 3 titoli generici di prince of persia, davo per scontato fosse uno di quelli xDCmq dark souls era un affare, ma è andato esaurito quasi subito purtroppo, assieme alla Collection HD dei silent Hill Arrivato tutto anche a me, mi sono pentito come non mai di non aver preso il primo DS e altri titoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 The Division 2 a 35 euro su CDkeys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Resident evil 2 remake key europea da mtcgame a 28 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Scusate ma i sale ms ci saranno questa estate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Scusate ma i sale ms ci saranno questa estate?Direi di sì ma è un po presto saiDiciamo che da fine giugno in poi dovrebbero iniziare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 sapete mica quanto tempo dura la promozione sullo store per i giochi 360 con retrocompatibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 sapete mica quanto tempo dura la promozione sullo store per i giochi 360 con retrocompatibilità?Salvo sorprese fino a martedì prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 mortal kombat 11 a 15 da qualche store estero sarebbe il top. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Ci saranno gli sconti sullo store per e3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 si partono dal 7Ci saranno gli sconti sullo store per e3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ciao a tutti, su questa pagina di Ebay c'è la possibilità di acqusitare il live al prezzo di 34,39€ (LINK OFFERTA). Per attivare questo prezzo, dovete inserire nel carrello finale il codice sconto: PROMO19 .OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE E IL CODICE E' UTILIZZABILE SOLO PER UN CARRELLO AD ACCOUNT. https://www.ebay.it/itm/Xbox-Live-Gold-Abbonamento-12-Mesi-1-anno-Microsoft-Xbox-One-Xbox-360-ITA/401478024757?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3Db94cbc2cb425409f9ec6b802e527e0f6%26pid%3D100675%26rk%3D2%26rkt%3D13%26mehot%3Dpp%26sd%3D222799581593%26itm%3D401478024757&_trksid=p2481888.c100675.m4236&_trkparms=pageci%3Af15a42bd-8792-11e9-818b-74dbd18038bb%7Cparentrq%3A27c0dd8116b0a4b7fd1be439fffb1d2a%7Ciid%3A1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Gamestop Xbox One X insieme a 3 giochi ( For Honor + Titanfall 2 + Call of duty ) a 149.98€sempre portando una Xbox One + 2 giochi validi per la promofino al 26 giugno Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Gamestop Xbox One X insieme a 3 giochi ( For Honor + Titanfall 2 + Call of duty ) a 149.98€sempre portando una Xbox One + 2 giochi validi per la promo fino al 26 giugnoSembra interessante.Io ho una xbox one Fat posso cmq usufruire di questa promo?La console è funzionante ma ovviamente ha ormai 4 anni.Secondo voi sono scrupolosi cosi come l'ultima volta che ho provato a cambiare joypad con una promo che ritirava l'usato? Non l'hanno cambiato perché I gommini erano usurati. Da allora non ho capito se è il negozio oppure fregatura di GS. Se fosse il negozio cambierei zona e proverei a prendermi la X. Ho ancora lo scatolo e le cuffie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Sembra interessante.Io ho una xbox one Fat posso cmq usufruire di questa promo?La console è funzionante ma ovviamente ha ormai 4 anni.Secondo voi sono scrupolosi cosi come l'ultima volta che ho provato a cambiare joypad con una promo che ritirava l'usato? Non l'hanno cambiato perché I gommini erano usurati. Da allora non ho capito se è il negozio oppure fregatura di GS. Se fosse il negozio cambierei zona e proverei a prendermi la X. Ho ancora lo scatolo e le cuffieE i 2 giochi li hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Sembra interessante.Io ho una xbox one Fat posso cmq usufruire di questa promo?La console è funzionante ma ovviamente ha ormai 4 anni.Secondo voi sono scrupolosi cosi come l'ultima volta che ho provato a cambiare joypad con una promo che ritirava l'usato? Non l'hanno cambiato perché I gommini erano usurati. Da allora non ho capito se è il negozio oppure fregatura di GS. Se fosse il negozio cambierei zona e proverei a prendermi la X. Ho ancora lo scatolo e le cuffie è il negozio.. cambia..io ne ho dato uno che manco si accendeva più! E i 2 giochi li hai? si fai occhio, se no spendi un pò di più perchè ti inseriscono loro i giochi che hanno li per farti la promo e li paghi magari 30 euro l'uno..Quindi saranno 60 euro più o meno in più 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Sembra interessante.Io ho una xbox one Fat posso cmq usufruire di questa promo?La console è funzionante ma ovviamente ha ormai 4 anni.Secondo voi sono scrupolosi cosi come l'ultima volta che ho provato a cambiare joypad con una promo che ritirava l'usato? Non l'hanno cambiato perché I gommini erano usurati. Da allora non ho capito se è il negozio oppure fregatura di GS. Se fosse il negozio cambierei zona e proverei a prendermi la X. Ho ancora lo scatolo e le cuffieStessa cosa a me per i gommini ma ordinati e cambiati con un paio di euro poi l'han preso senza battere ciglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 è il negozio.. cambia..io ne ho dato uno che manco si accendeva più! si fai occhio, se no spendi un pò di più perchè ti inseriscono loro i giochi che hanno li per farti la promo e li paghi magari 30 euro l'uno..Quindi saranno 60 euro più o meno in piùHai ragione di sicuro mi fregano per I giochi che mi faranno pagare un botto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Sono fuori tema, visto adesso messaggio microsoft " per aver guardaE3 ecc ecc " puoi scaricare i tuoi contenuti digitali ma non dice quali ed in pronti da installare non c'è nulla, qualcuna sa qualcosa oppure ricevuto stesso avviso? EDIT: trovato l'altro topic dove c'è scritto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Io, guardato 3 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Li puoi riportare qui o linkare l'altro topic dato che non sono riuscito a trovarlo? Grazie Sono fuori tema, visto adesso messaggio microsoft " per aver guardaE3 ecc ecc " puoi scaricare i tuoi contenuti digitali ma non dice quali ed in pronti da installare non c'è nulla, qualcuna sa qualcosa oppure ricevuto stesso avviso? EDIT: trovato l'altro topic dove c'è scritto tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.