xMarlboro84x Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Sono fuori tema, visto adesso messaggio microsoft " per aver guardaE3 ecc ecc " puoi scaricare i tuoi contenuti digitali ma non dice quali ed in pronti da installare non c'è nulla, qualcuna sa qualcosa oppure ricevuto stesso avviso? EDIT: trovato l'altro topic dove c'è scritto tutto Ricevuto anche io ma non ho capito cosa han dato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Ricevuto anche io ma non ho capito cosa han datoA me hanno dato World of Warships: LegendsTrove E3 Pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 buongiorno, vorrei prendere questi giochi per il nipotino:FreezeMEGinger: Beyond the crystalPankapu qualcuno sa se sono in Italiano parlato / scritto oppure sub ITA, peggio ancora full eng grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 buongiorno, vorrei prendere questi giochi per il nipotino:FreezeMEGinger: Beyond the crystalPankapu qualcuno sa se sono in Italiano parlato / scritto oppure sub ITA, peggio ancora full eng grazie Ginger: Beyond the crystal, ItalianoPankapu, Inglese FreezeME Non e disponibile su store ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 grazie, FreezeME disponibile su quello americano Ginger: Beyond the crystal, ItalianoPankapu, Inglese FreezeME Non e disponibile su store ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Promozione Speciale: Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Limite: 1 Per Ogni Account Microsoft https://www.amazon.it/dp/B07S649TFJ/ref=cm_sw_r_cp_api_i_dCClDbD22KVSS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Direttamente da Microsoft fino al 29 luglio 3 mesi di ultimate game pass ac12.99 euro invece di 37.99 euro Ottimo direi sicuro rapido e veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Direttamente da Microsoft fino al 29 luglio 3 mesi di ultimate game pass ac12.99 euro invece di 37.99 euro Ottimo direi sicuro rapido e veloceMa io leggo 12.99 al mese però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Direttamente da Microsoft fino al 29 luglio 3 mesi di ultimate game pass ac12.99 euro invece di 37.99 euro Ottimo direi sicuro rapido e veloceAnche per chi è già abbonato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Anche per chi è già abbonato ?Assolutamente noChi come me e già abbonato può avere 3 mesi di ultimate game pass ma a 21 euro mi pare e non 12.99 euroMa io leggo 12.99 al mese peròInfatti correggoSolo per chi non ha ultimate game pass attivo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Chi come me e già abbonato può avere 3 mesi di ultimate game pass ma a 21 euro secondo voi è comunque conveniente 3 mesi a 21 euro? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 secondo voi è comunque conveniente 3 mesi a 21 euro?È una opzione Volendo su instant gaming o su siti di key potresti spendere qualcosa meno O magari acquistare il 3 mesi game pass ( a meno di 20 euro) da convertire in ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Vi ricordo che stanno scdendo gli sconti gamescom, ci sono un botto di giochi per tutti i gusti io un paio di titoli spendendo 4.60 me li sono presi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Sconti Amazon: Watchdogs 2 - 9,00 €Far Cry 5 - 19,00 €Mad Max - 9,98 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Perdonate una domanda,portando da gamestop una xbox ma non avendo i 2 giochi per comprare una X,si possono comprare li al negozio?grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 solitamente basta dargli i soldi ed amen Perdonate una domanda,portando da gamestop una xbox ma non avendo i 2 giochi per comprare una X,si possono comprare li al negozio?grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ultima cosa faccio il reset della console immagino?grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 si Ultima cosa faccio il reset della console immagino?grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Perdonate una domanda,portando da gamestop una xbox ma non avendo i 2 giochi per comprare una X,si possono comprare li al negozio?grazie mille.È scaduta ieri l'offerta per il ritiro di quelle usate. Devo aspettare che escano nuove offerte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 È scaduta ieri l'offerta per il ritiro di quelle usate. Devo aspettare che escano nuove offerte.Uscita oggi la nuova con varie tipologie sia X che S con vecchia console e 2 giochi a 169 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Scusate se chiacchiero qua ma nel banner dei 2 mesi di Gamepass e Gold a 2€ c'è un errore. Quando vado a cliccare e ad acquistare mi esce che posso usufruire solo di un mese a 1€... Sent from my Redmi Note 6 Pro using Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Si ma ricorda che ti converte tutto il gold in pass. ossia se prima ti compri 2 anni di gold, quando fai 1 mese di pass ti ritrovi 25 mesi di pass pagati come gold 😜 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Uscita oggi la nuova con varie tipologie sia X che S con vecchia console e 2 giochi a 169 euro.La nuova offerta è X a 99€ dando indietro S + 2 giochi (validi).Per chi non l'avesse ancora, mi sembra un'ottima offerta Io ho fatto lo scambio ad inizio 2018 aggiungendo 250€ (e all'epoca sembrava una gran promo xD) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 normale che più si va avanti meno si paga, all'epoca la tua era ottima La nuova offerta è X a 99€ dando indietro S + 2 giochi (validi).Per chi non l'avesse ancora, mi sembra un'ottima offerta Io ho fatto lo scambio ad inizio 2018 aggiungendo 250€ (e all'epoca sembrava una gran promo xD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.