Rotty Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Difianco la dicitura "risparmia portando il tuo usato" ci sono 3 asterischi e andando a controllare a fondo pagina ai 3 asterischi corrispondono le varie valutazione del possibile usato che puoo dar dentro appunto per risparmiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Quello di qui ha sempre fatto valutazioni più alte di gamestop. Anche come prezzi è meglio.Death stranding in prenotazione lo faceva 59.90, gamestop 74 🤣Grazie della testimonianza, ho letto sulla pagina fb che tutti sono stati contenti ma sai ho pensato magari non fosse tutto vero, ci passerò sicuramente allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Ho fatto il tuo stesso errore tempo fa pensando che bastava portare un qualsiasi usato per avere qui prezzi. Segui gli asterischi e vedrai le varie valutazione del tuo eventuale usato da dare indietro (xbox ps o Nintendo). Felice di sbagliarmi ma se fosse così andrei di corsa da gamestopMa io già feci valutare una volta una ps3 da dare dentro per una one s e il prezzo che pagai insieme ai giochi dati dentro fu esattamente quello che c'era scritto, ovvero mi sembra 70 euro pagai la One s. Può essere che in base al gamestop e ai commessi le regole cambino un pochino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Difianco la dicitura "risparmia portando il tuo usato" ci sono 3 asterischi e andando a controllare a fondo pagina ai 3 asterischi corrispondono le varie valutazione del possibile usato che puoo dar dentro appunto per risparmiare.Ah ecco grazie, sbagliavo io che leggevo i 2 ** e invece erano i 3 ***Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Gli sconti di Natale quando cominciano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Tramite la recensione di Civilization VI ho scoperto che sul sito ci sono appassionati del gioco come me. Bene vi informo che da Gamestop è possibile recuperarlo già a 20 euro in meno. Ovvero a ben 30€. Uno sconto di non poco conto se si pensa che è uscito poco meno di un mese fa. Io se non avessi tanta roba da giocare correrei a prenderlo oggi stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 con i dlc? perché i dlc sono oramai il 60% del gioco civ6. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 con i dlc? perché i dlc sono oramai il 60% del gioco civ6.No aimé la versione fisica è quella senza DLC. Solo gioco base. Ho appena visto che Resident Evil 7 sta a 4,99€ sullo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 No aimé la versione fisica è quella senza DLC. Solo gioco base. Ho appena visto che Resident Evil 7 sta a 4,99 sullo store.Resident evil 7 me lo dà a 19.99, parli dello store microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Resident evil 7 me lo dà a 19.99, parli dello store microsoft?E in sconto del 75% su tutti gli store Europeo e esteri inclusi E pure la gold edition e in sconto al 75%Mentre i singoli dcl non dono in sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 E in sconto del 75% su tutti gli store Europeo e esteri inclusi E pure la gold edition e in sconto al 75%Mentre i singoli dcl non dono in scontoSi in pratica dalla console me lo dava a prezzo pieno e ho letto su un articolo che non lo hanno ancora allineato con lo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98Cercavo proprio un controller.... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) Cercavo proprio un controller.... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkIdem Modificato 18 Dicembre 2019 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98Ma sai se è possibile "pagare con l'usato"per l'acquisto della one x? Cavolo però in settimana per me è impossibile andare da gamestop.. Il più vicino è a 45 km.. :-( Modificato 18 Dicembre 2019 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Ma sai se è possibile "pagare con l'usato"per l'acquisto della one x? Cavolo però in settimana per me è impossibile andare da gamestop.. Il più vicino è a 45 km.. :-(Si.One S 70PS4 150 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Ragazzi se siete interessati il gamepad della One lo si trova a 39€ anche da Euronics e da Mediaworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Si.One S 70PS4 150Grazie.. Spero di riuscire a fare un salto ma la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98La One x la dovrebbero dare senza giochi. Io di giochi ne ho da vendere e mi interessa risparmiare il più possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Xbox One X HyperSpace Edition, cosa cambia dalla X "normale"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Xbox One X HyperSpace Edition, cosa cambia dalla X "normale"?Il design presumo, questa in offerta è bianca mentre quella standard è nera. Qua vedi le immagini https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/128348/xbox-one-x-1tb-hyperspace-special-edition Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.Ma i due giochi li scelgono loro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 i 2 giochi sono in digitale, gears 4 e PlayerUnkown's Battlegrounds Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.Ma i due giochi li scelgono loro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.Ma i due giochi li scelgono loro ?Sì concordo sul parere estetico. E penso che sia anche il motivo di questo mega sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Sì concordo sul parere estetico. E penso che sia anche il motivo di questo mega sconto.L' ho pensato, ma non l' ho voluto dire !Effettivamente penso che sia l' ultima scelta quando hai a disposizione altre varianti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.