Seba75 Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98Cercavo proprio un controller.... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) Cercavo proprio un controller.... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkIdem Modificato 18 Dicembre 2019 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98Ma sai se è possibile "pagare con l'usato"per l'acquisto della one x? Cavolo però in settimana per me è impossibile andare da gamestop.. Il più vicino è a 45 km.. :-( Modificato 18 Dicembre 2019 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Ma sai se è possibile "pagare con l'usato"per l'acquisto della one x? Cavolo però in settimana per me è impossibile andare da gamestop.. Il più vicino è a 45 km.. :-(Si.One S 70PS4 150 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Ragazzi se siete interessati il gamepad della One lo si trova a 39€ anche da Euronics e da Mediaworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Si.One S 70PS4 150Grazie.. Spero di riuscire a fare un salto ma la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Promo di domani GS Gears 5 29.98Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98Forza Horizon 4 24.98Controller Wireless 39.98Minecraft 17.98Minecraft: Starter Collection 24.98La One x la dovrebbero dare senza giochi. Io di giochi ne ho da vendere e mi interessa risparmiare il più possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Xbox One X HyperSpace Edition, cosa cambia dalla X "normale"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Xbox One X HyperSpace Edition, cosa cambia dalla X "normale"?Il design presumo, questa in offerta è bianca mentre quella standard è nera. Qua vedi le immagini https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/128348/xbox-one-x-1tb-hyperspace-special-edition Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.Ma i due giochi li scelgono loro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 i 2 giochi sono in digitale, gears 4 e PlayerUnkown's Battlegrounds Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.Ma i due giochi li scelgono loro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Esteticamente penso sia la più brutta mai fatta... però il prezzo è ottimo e si può chiudere un occhio.Ma i due giochi li scelgono loro ?Sì concordo sul parere estetico. E penso che sia anche il motivo di questo mega sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Sì concordo sul parere estetico. E penso che sia anche il motivo di questo mega sconto.L' ho pensato, ma non l' ho voluto dire !Effettivamente penso che sia l' ultima scelta quando hai a disposizione altre varianti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 L' ho pensato, ma non l' ho voluto dire !Effettivamente penso che sia l' ultima scelta quando hai a disposizione altre varianti.È un mega sconto. Quindi mi sa che è stato applicato proprio perché Gamestop ne avrà parecchie scorte. Nulla di male, anzi tanto di guadagnato per chi ha intenzione di prendere la One X. Che poi il colore bianco gli dona, ma sono quei pallini colorati che personalmente stonano. Ma ripeto, a quel prezzo è una cosa su cui si può tranquillamente sorvolare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 È un mega sconto. Quindi mi sa che è stato applicato proprio perché Gamestop ne avrà parecchie scorte. Nulla di male, anzi tanto di guadagnato per chi ha intenzione di prendere la One X. Che poi il colore bianco gli dona, ma sono quei pallini colorati che personalmente stonano. Ma ripeto, a quel prezzo è una cosa su cui si può tranquillamente sorvolare.Io aspetto la prossima versione in sconto o meglio ancora prenderò la lockhart che tanto costerà quasi uguale. Ancora un annetto e ci siamo tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Grazie delle info, mi era venuto il dubbio non avesse il lettore tipo la S digital o qualcosa di simile.Sarei molto tentato, avendo la S monitoro il passaggio alla X anche se probabilmente rimarrò così fino alle nuove console, anche se questa offerta mi fa vacillare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Io aspetto la prossima versione in sconto o meglio ancora prenderò la lockhart che tanto costerà quasi uguale. Ancora un annetto e ci siamo tanto.Se sei soddisfatto della One S ti conviene aspettare. Io stesso mi accontento di giocare alla versione basa della console MS, nonostante sappia che ci sono delle belle ed evidenti differenze rispetto a quello che offre graficamente la One X. Ma onestamente, parlando di me, ora come ora trovo insensato investire dei soldi su questa console quanto manca poco meno di un anno al rilascio delle console Next Gen. Grazie delle info, mi era venuto il dubbio non avesse il lettore tipo la S digital o qualcosa di simile.Guardando le immagini e soprattutto il prezzo mi sono lasciato ingannare anche io e ho pensato fosse una One X senza lettore. Ma poi mi sono detto che ci sarebbero state news e annunci di una One X senza lettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Se sei soddisfatto della One S ti conviene aspettare. Io stesso mi accontento di giocare alla versione basa della console MS, nonostante sappia che ci sono delle belle ed evidenti differenze rispetto a quello che offre graficamente la One X. Ma onestamente, parlando di me, ora come ora trovo insensato investire dei soldi su questa console quanto manca poco meno di un anno al rilascio delle console Next Gen.Sono d'accordo con quel che dici. Per ora l'unico gioco che mi ha fatto rimpiangere un po' la One x è stato ark survival evolved che è un macigno (troppi cali di fps con una media di 20 fps, texture salvate e caricamenti lunghi) ma al momento non ci gioco più da parecchio. Tutti gli altri giochi, comprese le esclusive, sono sempre girate lisce sulla mia amata one s🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Il fatto è che tra un po la one s nn varrà più nulla.. Quindi poi per passare alla nuova bisognerà pagare per intero. Io sto cercando di fare il cambio rimettendoci circa 170/180 e in più prendendo il bundle con star wars vendere il gioco che nn mi interessa e guadagnarci dell'altro.P. S. Prendendola da MediaWorld con dei coupon Modificato 19 Dicembre 2019 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Il fatto è che tra un po la one s nn varrà più nulla.. Quindi poi per passare alla nuova bisognerà pagare per intero. Io sto cercando di fare il cambio rimettendoci circa 170/180 e in più prendendo il bundle con star wars vendere il gioco che nn mi interessa e guadagnarci dell'altro.P. S. Prendendola da MediaWorld con dei couponMa non è vero niente: io nel 2018 feci finalmente il cambio generazionale dando dentro una ps3 e mi fecero un'ottima offerta per la One s e lo stesso succederà nel momento in cui usciranno le nuove console. L'importante è aspettare il momento giusto e non avere fretta. Quanto pensi di risparmiare prendendo la One x adesso per poi ridarla dentro per prendere la nuova xbox nel 2020? Anzi secondo me ci vai a rimettere. La One x te la prendi se ti vuoi godere le prestazioni che non ha la One s per un anno. Non per fare l'affare a natale con la new gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Ma non è vero niente: io nel 2018 feci finalmente il cambio generazionale dando dentro una ps3 e mi fecero un'ottima offerta per la One s e lo stesso succederà nel momento in cui usciranno le nuove console. L'importante è aspettare il momento giusto e non avere fretta. Quanto pensi di risparmiare prendendo la One x adesso per poi ridarla dentro per prendere la nuova xbox nel 2020? Anzi secondo me ci vai a rimettere. La One x te la prendi se ti vuoi godere le prestazioni che non ha la One s per un anno. Non per fare l'affare a natale con la new gen.Se avessi intenzione di prendere la nuova all'uscita si hai pienamente ragione. Io avevo intenzione di aspettare il 2021 per rifare il cambio da one x alla nuova e quindi spendere sempre attorno i 200.certo è che se nn riesco a vendere bene ora la s me la tengo fino a quando dura. E nn credo duri più di un altro anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Se avessi intenzione di prendere la nuova all'uscita si hai pienamente ragione. Io avevo intenzione di aspettare il 2021 per rifare il cambio da one x alla nuova e quindi spendere sempre attorno i 200.certo è che se nn riesco a vendere bene ora la s me la tengo fino a quando dura. E nn credo duri più di un altro annoCome non dura più di un altro anno? La One s almeno fino al 2021 sarà supportata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Come non dura più di un altro anno? La One s almeno fino al 2021 sarà supportata.Sicuramente. Ma ritorna il discorso di prima. Più in là la cambiamo meno ci ricaviamo rivendendola. Per ora la one s mi va benissimo. Come detto nn voglio fare per forza il cambio adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Ragazzi ma è una mia impressione o quasi tutti i titoli per One del calendario dell'avvento di Gamestop sono finiti ancora prima di essere messi in offerta? È da un po' di giorni che noto questa cosa sul sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.