Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

150 euro? Impossibile avranno sbagliato il prezzo e giustamente qualcuno ne ha approfittato.

Fai conto che era il primissimo modello uscito. Quelli più nuovi costano ancora sulle 300€. Molto probabilmente avevano poche scorte invendute e per liberarsene hanno sparato sto prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, erano quelle con la ventola modello elicottero Apache in assetto da combattimento

Io la possiedo, e vi dico che giocarci di notte è un trauma, sembra di sentire un'aspirapolvere a volte ahaha

Cmq 150€ sarebbe stato un ottimo prezzo, anche perché in caso di trade in dal gamestop o negozi simili, non credo che la pro "rumorosa" abbia una valutazione diversa rispetto al modello più recente :D

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti viene valutata bene, non sarebbe male come investimento :asd:

Io la possiedo, e vi dico che giocarci di notte è un trauma, sembra di sentire un'aspirapolvere a volte ahaha

Cmq 150€ sarebbe stato un ottimo prezzo, anche perché in caso di trade in dal gamestop o negozi simili, non credo che la pro "rumorosa" abbia una valutazione diversa rispetto al modello più recente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, erano quelle con la ventola modello elicottero Apache in assetto da combattimento

Ecco spiegato sto prezzo assurdo. Allora meglio che si siano esaurite prima che potessi pensare di prenderla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh solo per quel fatto della rumorosità non l'avrei mai presa, nonostante il prezzo.

Stessa cosa io. Non mi faccio attirare solo dal prezzo. Se pago, anche poco, voglio comunque farlo per un buon prodotto. E la rumorosità ha un peso importante secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la rumorosità ha un peso importante secondo me.

A quanto avevo letto solo l' ultima PRO (quella uscita con RDR2 e Fortnite) è abbastanza silenziosa, ma in 1080.

In 4K ritorna a farsi sentire. Motivo per cui un anno fa ho virato sulla X, dando dentro al GS la mia S.

E RDR2 ne ha giovato in modo spudorato, anche se gioco a 1080.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Qualcuno ha preso cod modern warfare in digitale o sa dove trovarlo a buon prezzo? Sto girando siti di key ma sono esauriti o intorno ai 55..se avete altre piste ve ne sono grato!

Potresti acquistare il gioco sullo store del Brasile

In BRL sono 229 BRL per la versione standard in euro sono circa 40 euro

Le gift card in moneta brasiliana le compri da seagm

Prima però ricordati di creare laccount da seagm

E soprattutto di aggiungere un indirizzo del Brasile di fatturazione

Oppure cè la versione con incluso il battle pass edition a 280 BRL circa 49 euro

Seagm accetta PayPal o postepay e sulla transazione ti chiede 1-2 euro extra

In Brasile non serva la Vpn per lacquisto

Eventualmente la console la lasci in store italiano Europa

E il riscatto della gift e lacquisto lo fai da pagina web site

Oppure da app smartphone

Se hai dubbi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti acquistare il gioco sullo store del Brasile

In BRL sono 229 BRL per la versione standard in euro sono circa 40 euro

Le gift card in moneta brasiliana le compri da seagm

Prima però ricordati di creare laccount da seagm

E soprattutto di aggiungere un indirizzo del Brasile di fatturazione

Oppure cè la versione con incluso il battle pass edition a 280 BRL circa 49 euro

Seagm accetta PayPal o postepay e sulla transazione ti chiede 1-2 euro extra

In Brasile non serva la Vpn per lacquisto

Eventualmente la console la lasci in store italiano Europa

E il riscatto della gift e lacquisto lo fai da pagina web site

Oppure da app smartphone

Se hai dubbi chiedi pure

Grazie gentilissimo! Appena riesco ti scrivo in pvt così mi dai due dritte se ho dei dubbi! Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo! Appena riesco ti scrivo in pvt così mi dai due dritte se ho dei dubbi! Grazie!

Ok però non garantita la tempestività della risposta

Tuttavia major nelson ha fatto sapere che il 6 aprile partono i saldi di primavera e solitamente il COD che vuoi comperare tu ha il 25% di sconto

Quindi fossi in te aspetterei a fare lacquisto

Ok però non garantita la tempestività della risposta

Tuttavia major nelson ha fatto sapere che il 6 aprile partono i saldi di primavera e solitamente il COD che vuoi comperare tu ha il 25% di sconto

Quindi fossi in te aspetterei a fare lacquisto

Ps: ho dato un occhio su una app e dal 10 al 17 marzo il gioco era in vendita a 149 BRL circa 27 euro versione standard

Mentre la completa a 225 BRL circa 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente iniziati oggi gli Spotlight Sale Plus e Spring Savings Sale, ovvero gli sconti primaverili di Microsoft. Gli sconti coinvolgono diversi titoli tra giochi Xbox One e giochi Xbox 360.

Oltre 700 videogiochi in formato digitale e DLC sono stati scontati fino al 65%, sia per Xbox One che per Xbox 360. Ben 100 giochi per Xbox One sono ora disponibili per prezzi che vanno dai 10 in giù. Come se non bastasse, gli utenti Xbox Live Gold potranno avvantaggiarsi dun ulteriore 10% di sconto.

Gli sconti saranno disponibili fino al prossimo 13 aprile.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o togliendo qualche gioco non ci sono DLC e season pass in sconto? Volevo recuperare varie espansioni di giochi che possiedo ma non c'è nulla in sconto.

In realtà sì ma non sono sbandierati come i giochi.

Esempio: Forza Horizon 4 è nella pagina dei giochi scontati, ma devi andare nella sua pagina per vedere che anche i DLC lo sono.

Quindi io che volevo il Kombat Pack di MK11 ho visto solo dalla sua pagina nello store che era scontato.

Ovviamente dipende dai giochi, infatti speravo che Dragon Ball Fighter Z, essendo scontato, avesse anche i DLC scontati ma invece no.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...