Gianniplay Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 promo sull'ultimate? chiedo per un amico storico di MX Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Su Amazon c'è l'offerta One X con Cyberpunk a 299€ https://www.amazon.it/gp/product/B086PVQNY8/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 (modificato) Scusate ho visto che cè la deluxe di desperados 3 in offerta , i soldi li scarica subito o bisogna aspettare? Visto ma conviene la key pc! Cmq vedrò è più comoda la console Modificato 6 Giugno 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Mi è andata di culo,trovato un esemplare da MW.confermo a 275uro. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Buongiorno, qualcuno sa se per caso stata ggiunta la lingua ITA al seguente gioco: Shiness: The Lightning Kingdom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Buongiorno, qualcuno sa se per caso stata ggiunta la lingua ITA al seguente gioco: Shiness: The Lightning KingdomMe lo chiedevo anch'io..costa niente sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Me lo chiedevo anch'io..costa niente sullo storesi, 1.99, all'inizio era Full ENG, onestamente se rimasto così passo ed amen, speravo che qualcuno lo avesse preso potesse confermare in qualche aggiornamento per la lingua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Microsoft lancia ufficialmente i saldi Stelle d'Estate, una promozione che offre tantissimi sconti e degli interessanti bonus per l'acquisto dei videogiochi Xbox One presenti nello store digitale della casa di Redmond. In vista dell'evento Xbox Series X del 23 luglio, Microsoft offre così l'opportunità ai propri utenti di puntare i riflettori sui migliori titoli presenti su Xbox Store, tra kolossal tripla A e progetti sviluppati dalle software house indipendenti attraverso il programma ID@Xbox. Ogni settimana, la casa di Redmond promette di aggiungere nuovi giochi alla lista delle offerte. Per tutta la durata dell'evento promozionale Stelle d'Estate, spendendo almeno 50 euro per l'acquisto dei giochi digitali in offerta sarà possibile ricevere un buono regalo da 5 euro, con la possibilità di raddoppiare il bonus e portarlo a 10 euro decidendo di spendere 50 euro se si è abbonati a Xbox Game Pass Ultimate. Attraverso il programma Microsoft Rewards, oltretutto, sarà possibile guadagnare 5.000 Punti Rewards spendendo almeno un minimo di 45 euro per i giochi Stelle d'Estate (Summer Spotlight nella sua controparte inglese), come Superhot Mind Control Delete, Ooblets, Detroy All Humans! Remake e Rock of Ages 3. La promozione è già attiva da oggi, 21 luglio, e lo sarà fino alla sera del 31 agosto 2020. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 ottimo, aspettavo questi sconti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Ma c'è una lista precisa di giochi che aderiscono a questa offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Ma c'è una lista precisa di giochi che aderiscono a questa offerta?non credo, io sono andato sul sito c'è una pagina dedicata, da quello che ho capito tolgono ed aggiungono giochi ogni settimana, poi ci sono varie promo, tipo se spendi 50 euro ti danno indietro 5 oppure 10 se sei ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 non credo, io sono andato sul sito c'è una pagina dedicata, da quello che ho capito tolgono ed aggiungono giochi ogni settimana, poi ci sono varie promo, tipo se spendi 50 euro ti danno indietro 5 oppure 10 se sei ultimateSe non avessero posticipato l'uscita di mafia avrei preso quello ottenendo cosi i bonus, speravo che con la mafia trilogy già uscita in estate rientrasse nell'offerta preordinandola adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Se non avessero posticipato l'uscita di mafia avrei preso quello ottenendo cosi i bonus, speravo che con la mafia trilogy già uscita in estate rientrasse nell'offerta preordinandola adessobe non sarebbe stata male come cosa, anchio avevo in mente qualche titolo che ancora deve uscire ma purtroppo non ci rientrano, aspetto vediamo se mettono qualcosa che mi attira altrimenti amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Ho il click della levetta analogica sinistra del pad che non funziona più. Probabilmente ci vado troppo pesante col pollicione 😂 Qualche idea su dove comprarne uno nuovo originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Ho il click della levetta analogica sinistra del pad che non funziona più. Probabilmente ci vado troppo pesante col pollicione Qualche idea su dove comprarne uno nuovo originale?devi farti un giro sui soliti siti vedere dove c'è la promo migliore, io ultimamente avevo guardato il pad " quasi originale " sponsorizzato microsoft in vendita su amazon, prezzo 23 euro spedito, unico neo che va usato con cavetto, quello wi fi costa un botto, no non mi ricordo nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Sconti estivi da domani Dalle pagine dei propri profili social, i rappresentanti di Microsoft annunciano la data d'inizio dell'Ultimate Game Sale 2020, la nuova promozione che darà ufficialmente inizio ai saldi estivi con tantissimi sconti sui giochi Xbox, Xbox 360 e Xbox One acquistabili dallo store della casa di Redmond. Come riportato dai gestori del sito Twitter di Xbox Italia, la nuova tornata di sconti su Xbox Store partirà nella giornata di domani, venerdì 14 agosto, per poi giungere a conclusione lunedì 24 agosto. La lista dei videogiochi che rientreranno negli Ultimate Game Sale 2020 non è stata ancora diramata, anche se, come avvenuto in passato, possiamo già prevedere la presenza di centinaia di titoli con sconti che coinvolgeranno sia le produzioni tripla A che i giochi indipendenti, dai multipiattaforma ai progetti first party sviluppati dagli Xbox Game Studios e dai partner di Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Bene ho giusto 38 euro accumulati con i rewards da spendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 https://majornelson.com/2020/08/10/this-weeks-deals-with-gold-and-spotlight-sale-179/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Bene ho giusto 38 euro accumulati con i rewards da spendereio ho circa 20 euro in punti rewards (circa 19000)ho visto che posso trasformarli solo in buoni da 5 euro (non ho trovato buoni di importo maggiore)quindi dovrei prenderne 4 da 5 euro e poi in automatico verranno scalati in base alla cifra che spenderò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 io ho circa 20 euro in punti rewards (circa 19000)ho visto che posso trasformarli solo in buoni da 5 euro (non ho trovato buoni di importo maggiore)quindi dovrei prenderne 4 da 5 euro e poi in automatico verranno scalati in base alla cifra che spenderò?sì esatto 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Io ho appena usato poco più della metà dei punti che avevo prendere Just Cause 3, Far Cry 5 e Metro Exodus a 0.17€... mo' ho da giocare fino alla fie dei tre anni di Ultimate Peccato non abbiano messo in sconto Wildlands liscio, lo vorrei tanto giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 (modificato) Scusate una domanda, andando sulla sezione giochi di proprietà (sulla console), sul pannello "Nascosto" ho notato che ho presente Dirt Rally 2.0, gioco che peraltro a me interessava molto avere, ma che non ho mai acquistato. Ma è diventato un gioco gratuito per sempre, un po' come è successo con Destiny 2, oppure lo sarà solo per un dato periodo?Però è tra i giochi di proprietà, non su quelli Gamepass.... quindi davvero strano, non capisco. Modificato 1 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Visto che Captain Tsubasa uscito solo per ps,sw e pc, per xbox one si sa se uscirà ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Visto che Captain Tsubasa uscito solo per ps,sw e pc, per xbox one si sa se uscirà ??No nessuna possibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 No nessuna possibilità.no veramente?? Peccato, non resta che comprarsi anche loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.