fracico Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Scusate una domanda, andando sulla sezione giochi di proprietà (sulla console), sul pannello "Nascosto" ho notato che ho presente Dirt Rally 2.0, gioco che peraltro a me interessava molto avere, ma che non ho mai acquistato. Ma è diventato un gioco gratuito per sempre, un po' come è successo con Destiny 2, oppure lo sarà solo per un dato periodo?Però è tra i giochi di proprietà, non su quelli Gamepass.... quindi davvero strano, non capisco.Non vorrei dire una str****taMa mi sa che lo hanno dato con il gold Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Non credo, non era tra i giochi Gold, ma in ogni caso mentre lo stavo scaricando è scomparso dai giochi di proprietà. Sono proprio diminuiti di 1 nel totale. Dopodiché l'ho disinstallato senza nemmeno completare il download. Per me era un errore di qualche tipo nei loro server, o qualcosa del genere.Semmai chiedo, i giochi with Gold diventano di proprietà? Se è così, Dirt Rally 2.0 però non è mai stato tra i giochi with Gold mi sembra, ma potrebbe essere stato proposto gratis per un weekend, non so se può trattarsi di questo. Ma mi pare strano che sia diventato di proprietà per questo motivo. In ogni caso è durato ben poco, mi ero quasi illuso perché il gioco mi interessava. Modificato 25 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Non credo, non era tra i giochi Gold, ma in ogni caso mentre lo stavo scaricando è scomparso dai giochi di proprietà. Sono proprio diminuiti di 1 nel totale. Dopodiché l'ho disinstallato senza nemmeno completare il download. Per me era un errore di qualche tipo nei loro server, o qualcosa del genere.Semmai chiedo, i giochi with Gold diventano di proprietà? Se è così, Dirt Rally 2.0 però non è mai stato tra i giochi with Gold mi sembra, ma potrebbe essere stato proposto gratis per un weekend, non so se può trattarsi di questo. Ma mi pare strano che sia diventato di proprietà per questo motivo. In ogni caso è durato ben poco, mi ero quasi illuso perché il gioco mi interessava.i giochi gold di proprietà?? NI se non sei abbonato quelli one non vanno, quindi dierei che non sono realmente di proprietà, mentre quelli 360 fino a qualkche mese fa nessun problema, c'è da dire che nell'ultimo periodo sono state modificate alcuen cose quindi presumo che anhe quelli 360 scaricati ultimanente senza bbonamento non partono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Se qualcuno ha fatto un preorder su amazon (o ha intenzione di farlo) potete sfruttare il codice valido solo per utenti prime fino al 9 ottobre, io ho annullato e rifatto il preorder di cyberpunk applicando i 5€ di scontohttps://www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?node=22246298031&pf_rd_t=0&pf_rd_p=0f87b6f6-5567-419f-9089-5bbf82011cb0&pf_rd_s=slot-17&pf_rd_r=XYH612PF5TQ1B32WY42N&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_i=primeday&linkCode=sl2&tag=hdfacebook-21&linkId=2fe425aae6f7e6ef2308e47472a2a607&language=it_IT vale solo per i primi 10000 acquisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Se qualcuno ha fatto un preorder su amazon (o ha intenzione di farlo) potete sfruttare il codice valido solo per utenti prime fino al 9 ottobre, io ho annullato e rifatto il preorder di cyberpunk applicando i 5€ di sconto vale solo per i primi 10000 acquistispero che rifacciano la promo delle gift da 45 a 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Sperando di arrivarci in tempo stavolta. L'anno scorso l'ho mancata per pochi minuti perché non avevo visto i messaggi sul cellulare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Sperando di arrivarci in tempo stavolta. L'anno scorso l'ho mancata per pochi minuti perché non avevo visto i messaggi sul cellulare. chi lo dici, anchio stessa fregatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Sperando di arrivarci in tempo stavolta. L'anno scorso l'ho mancata per pochi minuti perché non avevo visto i messaggi sul cellulare. Io ancora ci penso ahhahahaha non era destino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Se qualcuno ha fatto un preorder su amazon (o ha intenzione di farlo) potete sfruttare il codice valido solo per utenti prime fino al 9 ottobre, io ho annullato e rifatto il preorder di cyberpunk applicando i 5 di scontohttps://www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?node=22246298031&pf_rd_t=0&pf_rd_p=0f87b6f6-5567-419f-9089-5bbf82011cb0&pf_rd_s=slot-17&pf_rd_r=XYH612PF5TQ1B32WY42N&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_i=primeday&linkCode=sl2&tag=hdfacebook-21&linkId=2fe425aae6f7e6ef2308e47472a2a607&language=it_IT vale solo per i primi 10000 acquistiIo ho ordinato razer kishi con i 5 di sconto così sfrutterò di più il pass... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Ho visto che tra i vari topic consigliate spesso instant-gaming. Se vi interessa c'è anche un altro sito simile che ha prezzi forse migliori. Eneba, vi lascio il link: https://www.eneba.com/it/store/xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Lo scrivo anche quíSe avete prenotato da GS le nuove console avete il 40% su 3 mesi di ultimate (17,50) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Lo scrivo anche quíSe avete prenotato da GS le nuove console avete il 40% su 3 mesi di ultimate (17,50)non ho capito se acquistando direttamente in negozio o se daranno un codice ma propendo più per la prima ipotesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 non ho capito se acquistando direttamente in negozio o se daranno un codice ma propendo più per la prima ipotesiCredo quando ritiri la console al pagamento se vuoi prendi pure i tre mesi con lo sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 (modificato) https://www.microsoft.com/pt-br/p/fifa-21-edicao-standard-xbox-one-xbox-series-x-s/9n9r034v0m2k Store Brasile Fifa 21 in sconto a 210 BRL ( circa 32 euro )Oppure con Ea Access dal 10 novembre incluso in Ultimate Gp a 179 BRL circa 26-27 EuroOfferta valida per ancora 20 Giorni da non perdere per chi lo desidera!! Modificato 27 Ottobre 2020 da Andalù 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Gli sconti microsoft per halloween non ci sono quest'anno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Gli sconti microsoft per halloween non ci sono quest'anno??Sì li hanno messi martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Sì li hanno messi martedìma quelli sono i soliti settimanali, mi ricordo che nel passato veniva fatto un evento dedicato, bo forse mi sbaglio io, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aumanh Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno tra voi conosce MTCGame? Se si, mi potreste dire se è affidabile/sicuro? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno tra voi conosce MTCGame? Se si, mi potreste dire se è affidabile/sicuro? Grazie.Si è affidabile, io ho preso gift, live e proprio oggi Assassin's Creed Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno tra voi conosce MTCGame? Se si, mi potreste dire se è affidabile/sicuro? Grazie.Assolutamente sicuro.... solo occhio se prendi chiavi fuori UE ce scritto dibusare vpn.Compro da anni tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aumanh Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Grazie mille ad entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno tra voi conosce MTCGame? Se si, mi potreste dire se è affidabile/sicuro? Grazie.Anni che compro da loro,vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Sapete quando iniziano le offerte black friday per i giochi sullo store xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Sapete quando iniziano le offerte black friday per i giochi sullo store xbox?L'anno scorso il 25,penso attorno quella data anche questa volta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Sì, probabilmente il 24 che è martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.