Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

Ricevuto 5 euro...subito speso con giunta per prendere la trilogia di spyro in offerta con gli sconti.....

Quanti ricordi.....nel 98 il primo episodio su play lho amato....

Bellissimo! Io ho ancora i 5 euro arrivati tramite messaggio xbox live di settembre! Scadono a fine novembre e quasi che mi acchiappo ori scontato a 5 eurozzi appunto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Così dovrebbe essere...io è tutto il giorno che ho la Xbox accesa ma niente. Si vede che noi siamo utenti di serie B (e ho anche preso la console al day one)

Tra l'altro sto leggendo che non è la prima volta che regalano soldi. Io mai vista l'ombra di roba del genere nei miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sto leggendo che non è la prima volta che regalano soldi. Io mai vista l'ombra di roba del genere nei miei messaggi.

Roba da matti. Eppure io sul mio account avrò speso la bellezza in tutti questi anni tra i 100 e i 200 euro senza contare tutti gli abbonamenti!

Ovviamente tutti soldi usciti da me e non dai rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho 5euro di sconto (ho il live da 10 anni).

Sto pensando di prendere red dead, non l'ho provato col pass e potrei recuperare ora.

Grid invece com'è?

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

se te piaciuto all'epoca della 360 ti piacerà anche qui, oltre la standard a 8.5 ti segnalo la ultimate a 11.5, per 3 euro conviene quella, anchio sto valutando di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai giochi, alcuni fino al 30/11, altri fino i primi di dicembre, vi conviene controllare per singolo gioco

Mi chiedo ma Un gioco su spiderman non ne fanno piu' :D c'è mio nipote che ci va matto ma quanto pare se esce qualcosa solo su ps4/5

Spiderman ha licenza Sony non so ancora per quanto anni,intendo proprio Sony non playstation,infatti per ogni tot film devono fare accordi Marvel e Sony per mettere Tom Holland/spiderman
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai giochi, alcuni fino al 30/11, altri fino i primi di dicembre, vi conviene controllare per singolo gioco

Mi chiedo ma Un gioco su spiderman non ne fanno piu' :D c'è mio nipote che ci va matto ma quanto pare se esce qualcosa solo su ps4/5

Tutto ciò che riguarda Spider-Man extra fumetti appartiene a Sony.

Spiderman ha licenza Sony non so ancora per quanto anni,intendo proprio Sony non playstation,infatti per ogni tot film devono fare accordi Marvel e Sony per mettere Tom Holland/spiderman

Non c'è una fine. Ai tempi, quando Marvel se la passava male, ha venduto i diritti di molta della sua roba a destra e manca. Non a caso la Disney, oggi proprietaria di Marvel, ha dovuto comprare 21 century Fox per riappropriarsi di roba come X-Men, Deadpool, Fantastici 4 e tanti altri. In poche parole Sony è a tutti gli effetti proprietaria dell'universo che riguarda Spider-Man (vedi Venom, sinistri sei ecc ecc) al di fuori del cartaceo (cioè i fumetti). Se volete uno Spider-Man videoludico, o recuperate invecchi tie-in, oppure affiancate una console Sony alle vostre Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una fine. Ai tempi, quando Marvel se la passava male, ha venduto i diritti di molta della sua roba a destra e manca. Non a caso la Disney, oggi proprietaria di Marvel, ha dovuto comprare 21 century Fox per riappropriarsi di roba come X-Men, Deadpool, Fantastici 4 e tanti altri. In poche parole Sony è a tutti gli effetti proprietaria dell'universo che riguarda Spider-Man (vedi Venom, sinistri sei ecc ecc) al di fuori del cartaceo (cioè i fumetti). Se volete uno Spider-Man videoludico, o recuperate invecchi tie-in, oppure affiancate una console Sony alle vostre Xbox.

La Disney fa paura
Link al commento
Condividi su altri siti

La Disney fa paura

Ma non è che la Sony scherzi eh. Dal punto di vista cinematografico, con un nome come quello di Spiderman può tranquillamente dettare legge. Non a caso sono stati in stallo tempo fa proprio perché pretendeva maggiori introiti per tutti i cinefumetti che vedevano Peter Parker come protagonista. Ciò non toglie che volendo Disney possa avere i soldi per ricomprarsi l'universo dell'uomo Ragno. Ma mi sa che la cifra dovrà essere molto più cospicua di quelle sborsate sia per Star Wars che per tutto il pacchetto 21 century Fox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca prendergli la play..

gli detto che fattibile, ma dobbiamo vendere tutto quello che possiede incluso giochi console xbox , 9 anni già devono fare delle scelte importanti :asd:

azz, peccato :ok:

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...