x-raider Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Mi sembrava che questa settimana non fosse riportato tra le news infatti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Sono usciti gli sconti, c'è un botto di roba, anche se i prezzi sono simili alle altre volte purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Già, speravo in un po' più di sostanza, comunque in concomitanza di questi sconti ormai è consuetudine che ci siano punti rewards a fronte di un acquisto minimo, quindi bene o male ci guadagnate se c'è qualcosa che vi interessa Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 segnalo GRATIS sullo store MX Unleashed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: segnalo GRATIS sullo store MX Unleashed Quello della prima Xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 11 minuti fa, Pixer ha scritto: Quello della prima Xbox? si, esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Non avevamo segnalato qui gli Ultimate Game Sales, che vi frutteranno tra l'altro 4000 punti rewards se spendete 35€. https://www.mondoxbox.com/news/68789/microsoft-lancia-l-ultimate-game-sale-gli-sconti-dell-estate-2021-lista-completa.html Ancora per sei giorni. C'è anche un'altra scheda di sconti da 5000 punti riservata a nuovi titoli indie, per me poco conveniente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Segbalo diablo III reaper of souls ultimate evil edition gratis sullo store! Non so come né perché ma fatelo vostro Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, x-raider ha scritto: Segbalo diablo III reaper of souls ultimate evil edition gratis sullo store! Non so come né perché ma fatelo vostro Grazie per la segnalazione! Ci avevo fatto la bocca pensando fosse con l'espansione del negromante, vabbè anche se ce l'ho già su disco, lo raddoppio volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, x-raider ha scritto: Segbalo diablo III reaper of souls ultimate evil edition gratis sullo store! Non so come né perché ma fatelo vostro lo strafinito non so quante volte, già in mio possesso, grazie in ogni caso per lasegnalazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 A me dice "scegli edizione" ma non dà la possibilità di scaricare questa edizione ne gratis e neanche a pagamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 2 ore fa, Pixer ha scritto: A me dice "scegli edizione" ma non dà la possibilità di scaricare questa edizione ne gratis e neanche a pagamento hai un abbonamento attivo? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 11 ore fa, x-raider ha scritto: hai un abbonamento attivo? No in questo periodo no. Allora per questo non me lo da gratis. Però strano che non mi dia neanche la possibilità di comprarlo (non che volessi farlo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 9 minuti fa, Pixer ha scritto: No in questo periodo no. Allora per questo non me lo da gratis. Però strano che non mi dia neanche la possibilità di comprarlo (non che volessi farlo) Non l'ho specificato ma è gratis solo per chi ha un abbonamento live gold o game pass Ultimate. E forse non lo fa acquistare perché tengono in vendita solo le altre due versioni e questa la lasciano come regalo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 13 ore fa, x-raider ha scritto: hai un abbonamento attivo? Io ho l'ultimate attivo ma non me lo fa scaricare. Mi dice scegli l'edizione e mi mostra le altre due a pagamento che costano 59,99 e 69,99 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 36 minuti fa, nextphone ha scritto: Io ho l'ultimate attivo ma non me lo fa scaricare. Mi dice scegli l'edizione e mi mostra le altre due a pagamento che costano 59,99 e 69,99 euro. prova sia da pc che da console, fino ieri lo dava pronto da installare la versione in questione, le atre due erano a pagamento stavo cercando sullo store un gioco di tennis, nessuno mi attira perchè penso sempre top spin niente mentre cercavo me capitato questo gratis, se qualcuno interessa: tennis i ruggenti anni 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: prova sia da pc che da console, fino ieri lo dava pronto da installare la versione in questione, le atre due erano a pagamento stavo cercando sullo store un gioco di tennis, nessuno mi attira perchè penso sempre top spin niente mentre cercavo me capitato questo gratis, se qualcuno interessa: tennis i ruggenti anni 20 E niente, neanche da PC me lo da. Secondo me era un errore oppure è durato un battito ci ciglia questo regalo.😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 13 ore fa, nextphone ha scritto: E niente, neanche da PC me lo da. Secondo me era un errore oppure è durato un battito ci ciglia questo regalo.😅 probabile che sia stato sistemato il problema allora, comunque in questo caso anche chi la scaricato non lo potrà utilizzare, se la cosa ti puo' consolare :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 Io infatti avevo fatto partire il download per poi fermarlo come faccio sempre quando riscatto, ma non appariva nella lista dei miei giochi di proprietà. Quindi probabilmente si è trattato di un errore. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 3 ore fa, x-raider ha scritto: Io infatti avevo fatto partire il download per poi fermarlo come faccio sempre quando riscatto, ma non appariva nella lista dei miei giochi di proprietà. Quindi probabilmente si è trattato di un errore. io non lo messo proprio in down, quando visto che dava solo pronto da installare senza farti selezionare " ottieni " capito che qualcosa non andava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Il 4/8/2021 at 09:24, Xbox360Mod ha scritto: probabile che sia stato sistemato il problema allora, comunque in questo caso anche chi la scaricato non lo potrà utilizzare, se la cosa ti puo' consolare Peccato, mi sembrava troppo bello per essere vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 sullo store c'è la nuova scheda punti rewards spendi 35 euro ottieni 4000 punti, ci sono diverse offerte su molti giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ve lo segnalo qui: sullo store c'è un gioco che viene dato gratis (costava 2,99 €) chiamato Rabbit of Destiny. Sembra un giochetto carino, soprattutto per il fatto che sia gratis XD 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, Pixer ha scritto: Ve lo segnalo qui: sullo store c'è un gioco che viene dato gratis (costava 2,99 €) chiamato Rabbit of Destiny. Sembra un giochetto carino, soprattutto per il fatto che sia gratis XD quando gratis prendo tutto, anche se fossero cubi da mettere uno sopra l'altro 🤣 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 9 ore fa, Pixer ha scritto: Ve lo segnalo qui: sullo store c'è un gioco che viene dato gratis (costava 2,99 €) chiamato Rabbit of Destiny. Sembra un giochetto carino, soprattutto per il fatto che sia gratis XD Grazie per la info. Giochi gratis = obiettivi gratis = punti rewards = giochi e abbonamento gratis 😂 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.