turellone78 Inviato 14 Aprile 2022 Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Non so perché ma mi hanno regalato 5 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2022 Condividi Inviato 15 Aprile 2022 15 ore fa, turellone78 ha scritto: Non so perché ma mi hanno regalato 5 euro.. me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Aprile 2022 Condividi Inviato 15 Aprile 2022 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio Stessa cosa io ahahahah. Mai che faccia parte di quei random. Che poi ok, sono solo 5 euro. Ma conta il gesto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2022 Condividi Inviato 15 Aprile 2022 11 minuti fa, Pixer ha scritto: Stessa cosa io ahahahah. Mai che faccia parte di quei random. Che poi ok, sono solo 5 euro. Ma conta il gesto. lascia fare, il li avrei accettati volentieri 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Aprile 2022 Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Pure io mai... Ma mai dire mai.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Aprile 2022 Condividi Inviato 15 Aprile 2022 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio Si sono quelli .. è la prima volta che me li mandano e vanno spesi entro luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 A me hanno dato i 5 euro su quello principale.. ci ho aggiuntobi 7 presi dai rewards e con 12 euri preso little hope.. ho finito il primo.. cosi mi gioco questo secondo capito.. per ora molto carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 Vi segnalo questi 3 giochi gratis sullo tore (non so fino a quando) appena riscattati: Braid Cloning Clyde Joe Danger 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Maggio 2022 Condividi Inviato 17 Maggio 2022 Se vi piacciono i picchiaduro c'è una selezione di sconti interessante sullo Store per i giochi di combattimento Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Come già fatto a giugno di un anno fa, anche quest'anno MS sta dando un regalo Tell My Why sia per console Xbox che su PC. Se amate i titoli Dontnod recuperatelo. Io l'ho millato con estrema gioia godendomi tutti i finali del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Gratis sullo store Coreano se siete abbonati Gold: Habroxia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 scrivo questo post per ricordare tutti ma specilamente me stesso che nella sezione offerte dello store ci sono giochi in fortissimo sconto con la dicitura " solo per te ", purtroppo per mia grande colpa non controllo spesso, ma quest settimana sono andato vedere ci sono almeno per me una marea di Gold Edition di Ubisoft a prezzo stracciato, da 1 euro a 7 euro massimo, mi sono appena comprato la Gold Edition di Immortal Fenix a 5 euro, avevo già finito il gioco base quando stato nel pass, ma questi prezzi mi tocca rigiocarlo con tutti i DLC, adesso controllo se soon costretto prendere altro 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 25 Settembre 2023 Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Il 23/9/2023 at 11:18, Xbox360Mod ha scritto: scrivo questo post per ricordare tutti ma specilamente me stesso che nella sezione offerte dello store ci sono giochi in fortissimo sconto con la dicitura " solo per te ", purtroppo per mia grande colpa non controllo spesso, ma quest settimana sono andato vedere ci sono almeno per me una marea di Gold Edition di Ubisoft a prezzo stracciato, da 1 euro a 7 euro massimo, mi sono appena comprato la Gold Edition di Immortal Fenix a 5 euro, avevo già finito il gioco base quando stato nel pass, ma questi prezzi mi tocca rigiocarlo con tutti i DLC, adesso controllo se soon costretto prendere altro 😂 ma queste offerte "solo per te" sono visualizzate assieme alle altre offerte nella pagina dello store della console o c'è una voce apposita? io credo di non averle mai viste, probabilmente perchè sono entrato solo di recente nel mondo xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2023 Condividi Inviato 25 Settembre 2023 2 ore fa, Kurogiri ha scritto: ma queste offerte "solo per te" sono visualizzate assieme alle altre offerte nella pagina dello store della console o c'è una voce apposita? io credo di non averle mai viste, probabilmente perchè sono entrato solo di recente nel mondo xbox vai sullo store poi accedi alla pagin delle offerte, ti mette piu' righe in base alla settimana divise per team oppure genere, scorrendo nei giochi (fai visualizza tutti) troverai dei titoli con sotto scritto " solo per te", io questa settimana solo giochi ubisoft in versione gold edition oppure deluxe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 18 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: vai sullo store poi accedi alla pagin delle offerte, ti mette piu' righe in base alla settimana divise per team oppure genere, scorrendo nei giochi (fai visualizza tutti) troverai dei titoli con sotto scritto " solo per te", io questa settimana solo giochi ubisoft in versione gold edition oppure deluxe grazie!! purtroppo non mi hanno riservato alcuna offerta "solo per me"😢 però magari oggi saranno più buoni con gli sconti!!😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Io ho controllato nei giorni scorsi e fino a ieri. Ma non ho nessuna offerta "solo per me". A MS starò poco simpatico mi sa XD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 2 ore fa, Kurogiri ha scritto: grazie!! purtroppo non mi hanno riservato alcuna offerta "solo per me"😢 però magari oggi saranno più buoni con gli sconti!!😎 secondo me legato probabilmente agli acquisti in digitale che si fanno 2 ore fa, Pixer ha scritto: Io ho controllato nei giorni scorsi e fino a ieri. Ma non ho nessuna offerta "solo per me". A MS starò poco simpatico mi sa XD come sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: secondo me legato probabilmente agli acquisti in digitale che si fanno come sopra Probabilissimo che sia così. La mia voleva essere più una battuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Visto pure io per caso poco fa. A me propone i vari star warsInviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 4 ore fa, Pixer ha scritto: Probabilissimo che sia così. La mia voleva essere più una battuta. si l'avevo capito 😁, resta il fatto che sarebbe interessante capire come si scatenano quelle offerte dedicate, sicuramente legato qualche acquisto che si fa, io ad esempio prima di vederle avevo comprato il giorno prima il DLC di Rgnarok per AC V., poi mi sono ritrovato tutte le varie gold e deluxe da 1 euro a massimo 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: si l'avevo capito 😁, resta il fatto che sarebbe interessante capire come si scatenano quelle offerte dedicate, sicuramente legato qualche acquisto che si fa, io ad esempio prima di vederle avevo comprato il giorno prima il DLC di Rgnarok per AC V., poi mi sono ritrovato tutte le varie gold e deluxe da 1 euro a massimo 7 Guarda sicuramente è come hai detto nel precedente post: se acquisti sullo store hai più probabilità di avere determinati benefit. Io acquistando poco in digitale, probabilmente non ci rientro. Che poi è un po' la storia dei 5€ di buono che regalano randomicamente. Anche qui sul forum ho letto spesso di gente che li riceve. Io manco l'ombra. Ma come detto, comprando poco sullo store ci sta che non venga scelto per ricevere tali benefit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 27 minuti fa, Pixer ha scritto: Guarda sicuramente è come hai detto nel precedente post: se acquisti sullo store hai più probabilità di avere determinati benefit. Io acquistando poco in digitale, probabilmente non ci rientro. Che poi è un po' la storia dei 5€ di buono che regalano randomicamente. Anche qui sul forum ho letto spesso di gente che li riceve. Io manco l'ombra. Ma come detto, comprando poco sullo store ci sta che non venga scelto per ricevere tali benefit. no io ormia compro gratis solo in digitale da quando faccio i rewards 😁, altrimenti sono sempre stato un fedelissimo del dvd da rivendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 ho controllato e MS mi ha riservato "solo per me" uno sconto del ben 50%.... su Madden Football 2024 😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 Ripropongo il quesito anche qui: Qualcuno sa se sul gioco " Dreamfall Chapters " ci sono oppure sono stati aggiunti i Sub ITA?? Quasi regalato nello store, ma se solo full eng complicato almeno per me seguire tutti i dialoghi ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 25 Condividi Inviato Giugno 25 Gli sconti settimanali non ci son piu'?? Guardato sulla console ma vedo sempre i soliti EDIT: se aggiornata in serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.