Xbox360Mod Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa sullo store sono iniziati gli sconti del Black F., ma non illudetevi i prezzi sono sempre i soliti che si ripetono da anni 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: sullo store sono iniziati gli sconti del Black F., ma non illudetevi i prezzi sono sempre i soliti che si ripetono da anni 🤣 Appena visto. Molti giochi di mio interesse, nonostante gli sconti, costano più delle versioni fisiche che ho nella lista desideri di Amazon. Anche gli stessi DLC hanno prezzi più alti rispetto a quelli che mettono ogni tanto (tipo quello di Gears 5, è capitato spesso che stesse a 4,99€). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Pixer ha scritto: Appena visto. Molti giochi di mio interesse, nonostante gli sconti, costano più delle versioni fisiche che ho nella lista desideri di Amazon. Anche gli stessi DLC hanno prezzi più alti rispetto a quelli che mettono ogni tanto (tipo quello di Gears 5, è capitato spesso che stesse a 4,99€). assolutamente vero, senza contare che il dvd lo rivendi, ma dall'altro lato c'è il discorso che con i punti rewards non li paghi in pratica, io li prendo solo per questo motivo altrimenti non c'è storia con il dvd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: assolutamente vero, senza contare che il dvd lo rivendi, ma dall'altro lato c'è il discorso che con i punti rewards non li paghi in pratica, io li prendo solo per questo motivo altrimenti non c'è storia con il dvd Fai conto che anche con i buoni Amazon presi con i rewards non li "paghi" . Con l'aggiunta che, come dici tu, potresti rivenderli. Guadagnando soldi che non hai speso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.