Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

sullo store sono iniziati gli sconti del Black F., ma non illudetevi i prezzi sono sempre i soliti che si ripetono da anni 🤣

Appena visto. Molti giochi di mio interesse, nonostante gli sconti, costano più delle versioni fisiche che ho nella lista desideri di Amazon. Anche gli stessi DLC hanno prezzi più alti rispetto a quelli che mettono ogni tanto (tipo quello di Gears 5, è capitato spesso che stesse a 4,99€). 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pixer ha scritto:

Appena visto. Molti giochi di mio interesse, nonostante gli sconti, costano più delle versioni fisiche che ho nella lista desideri di Amazon. Anche gli stessi DLC hanno prezzi più alti rispetto a quelli che mettono ogni tanto (tipo quello di Gears 5, è capitato spesso che stesse a 4,99€). 

assolutamente vero, senza contare che il dvd lo rivendi, ma dall'altro lato c'è il discorso che con i punti rewards non li paghi in pratica, io li prendo solo per questo motivo altrimenti non c'è storia con il dvd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

assolutamente vero, senza contare che il dvd lo rivendi, ma dall'altro lato c'è il discorso che con i punti rewards non li paghi in pratica, io li prendo solo per questo motivo altrimenti non c'è storia con il dvd

Fai conto che anche con i buoni Amazon presi con i rewards non li "paghi" ;). Con l'aggiunta che, come dici tu, potresti rivenderli. Guadagnando soldi che non hai speso 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Fai conto che anche con i buoni Amazon presi con i rewards non li "paghi" ;). Con l'aggiunta che, come dici tu, potresti rivenderli. Guadagnando soldi che non hai speso 😄

assolutamente si, ma io messo il mio nipotino in condivisione con me, quindi per farlo giocare gratis li compro in digitale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Secondo la vostra esperienza degli scorsi anni una volta terminato il Black Friday potrebbero esserci altre offerte di giochi intorno ai 4 o 5 euro anche sotto le feste Natalizie, oppure prezzi così bassi nello store ufficiale MS li fanno solo nel BF?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Restless ha scritto:

Secondo la vostra esperienza degli scorsi anni una volta terminato il Black Friday potrebbero esserci altre offerte di giochi intorno ai 4 o 5 euro anche sotto le feste Natalizie, oppure prezzi così bassi nello store ufficiale MS li fanno solo nel BF?

Non ho guardato tutti i giochi in offerta. Ma alcuni sconti sono ridicoli o comunque sono prezzi che si rivedono ciclicamente per quanto riguarda i giochi più vecchi. Addirittura ci sono DLC e espansioni che nonostante gli sconti del BF costano di più che durante gli sconti che mettono periodicamente per tutto l'anno. L'unico sconto degno di nota è quello della Deluxe Edition di Alan Wake 2 che sta addirittura a quasi metà prezzo.

Se poi dovessi fare il paragone con la controparte fisica dei giochi, anche solo con i prezzi che ha attualmente Gamestop su molti giochi per il BF, i prezzi dello store ne uscirebbero umiliati. Ma so che molti di qui ormai vanno solo di digitale quindi è inutile fare quel paragone.

Il consiglio che posso darti è di fare una lista dei desideri sullo store. Così da controllare anche solo l'andamento dei prezzi. Comunque come ogni anno dovrebbero uscire gli sconti natalizi a Dicembre. Quindi potresti trovare ancora altre offerte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, era solo per consumare quel credito residuo, che però scade tra meno di due mesi. Ma non saprei che prendere, non c'è nulla che non sia già presente sul gamepass tra quelli che mi interessano. Al limite lo prenderei per giocarlo in un eventuale momento in cui non sono coperto dal gamepass quando scade. Se però tra un mese ci sono altri giochi magari aspetto anziché prendere qualcosa che non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Restless ha scritto:

Ok grazie, era solo per consumare quel credito residuo, che però scade tra meno di due mesi. Ma non saprei che prendere, non c'è nulla che non sia già presente sul gamepass tra quelli che mi interessano. Al limite lo prenderei per giocarlo in un eventuale momento in cui sono sono coperto dal gamepass quando scade. Se però tra un mese ci sono altri giochi magari aspetto anziché prendere qualcosa che non mi convince.

ogni martedì escono anche le offerte settimanali, magari guarda anche li se c'è qualcosa di tuo gradimento, cmq i prezzi partono da 0.99 fino quanto bui, quindi puoi spendere in ogni caso il credito prima che scade, personalmente quando non c'è nulla che mi attira di solito prendo indie sconosciuti così con la scusa li provo, alcune volte mi sono ritrovato belle sorprese altre centesimi buttati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2024 at 18:35, Restless ha scritto:

Ok grazie, era solo per consumare quel credito residuo, che però scade tra meno di due mesi. Ma non saprei che prendere, non c'è nulla che non sia già presente sul gamepass tra quelli che mi interessano. Al limite lo prenderei per giocarlo in un eventuale momento in cui non sono coperto dal gamepass quando scade. Se però tra un mese ci sono altri giochi magari aspetto anziché prendere qualcosa che non mi convince.

Guarda su True Achievements, consigliano ogni martedì i migliori giochi in sconto e  per boostare il gamerscore

Se scarichi la app XB Bargains ti puoi creare una lista e ricevere promemoria quando vanno in sconto 

Anche a me quando riscatto dei Rewards rimane sempre qualche euro spaiato e di solito li spendevo in quei giochetti da 1-2 euro che però ti danno 3-4000 GamerScore! Il problema è proprio la scadenza, a 'sto giro io ho perso ben €4 perché Xbox ti avvisa solo una volta che il tuo credito è in scadenza, tipo un mese prima, quindi se poi ti passa di mente li perdi e amen, invece con il Game pass ti rompe i maroni ogni singolo giorno per rinnovare!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...