Wemarcus Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 si è valido.. se li renderanno disponibili ahahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 (modificato) per chi fosse interessato su g2a vendono il live a 24 euro, l'annuale ovviamente. in totale: live 12 mesi+g2a shield+pagamento con paypal = 24,96 euro Modificato 8 Agosto 2015 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 per chi fosse interessato su g2a vendono il live a 24 euro, l'annuale ovviamente. in totale: live 12 mesi+g2a shield+pagamento con paypal = 24,96 euroG2a? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 per chi fosse interessato su g2a vendono il live a 24 euro, l'annuale ovviamente. in totale: live 12 mesi+g2a shield+pagamento con paypal = 24,96 euroOttimo, ne approfitto per chiedere una cosa. Quando ti fa selezionare prima del pagamento la " your location " lasci Eu business con tasse al 0%? perchè se selezioni italia ovviamente ti mette l'iva e il prezzo sale. L'acquisto va a buon fine lasciando 0%? G2a?Si, g2a punto com Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Ottimo, ne approfitto per chiedere una cosa. Quando ti fa selezionare prima del pagamento la " your location " lasci Eu business con tasse al 0%? perchè se selezioni italia ovviamente ti mette l'iva e il prezzo sale. L'acquisto va a buon fine lasciando 0%? Si, g2a punto comSisi io ho lasciato 0% e mi ha fatto completare tutto tranquillamente (ho già ricevuto codice e rinnovato il live) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Qualcuno ha prenotato dal sito di unieuro un gioco in uscita ? Sapete se si paga in anticipo tutta la somma o si da' solo la caparra e il resto quando viene spedito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 (modificato) Qualcuno ha prenotato dal sito di unieuro un gioco in uscita ? Sapete se si paga in anticipo tutta la somma o si da' solo la caparra e il resto quando viene spedito ?puoi scegliere o paghi tutto (compreso il contributo spedizione) oppure (come ho fatto io) fai ritiro in negozio e paghi quando vai a ritirare... Modificato 9 Agosto 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Qualcuno ha prenotato dal sito di unieuro un gioco in uscita ? Sapete se si paga in anticipo tutta la somma o si da' solo la caparra e il resto quando viene spedito ?Oggi vado a prenotare MGS V The Phantom Pain.Occorre anticipare il 10%, quindi bastano 5€ nel caso dei giochi da 49,90. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 CiaoMa Unieuro sconta tutti i giochi del 40%.? Visto halo collectuon a 29,90 da scontare del 40%. Non male direi.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 CiaoMa Unieuro sconta tutti i giochi del 40%.? Visto halo collectuon a 29,90 da scontare del 40%.Non male direi.Andrea Si è tutto in sconto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Da me non lo fanno ritirare, quindi dovrei pagare tutto anticipato, non mi conviene sinceramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 CiaoMa Unieuro sconta tutti i giochi del 40%.? Visto halo collectuon a 29,90 da scontare del 40%.Non male direi.AndreaSi tutti i prezzi che vedi sui videogiochi sono da scontare al 40%.Per alcuni come Forza 5 hanno aumentato il prezzo, ma per molti altri trovi occasioni assurde tipo Dead Rising 3 che da 9,90 scontato viene 5,94€, insomma qualcosa di conveniente si trova. Da me non lo fanno ritirare, quindi dovrei pagare tutto anticipato, non mi conviene sinceramente.Da me sono presenti due Unieuro, in uno si possono preordinare i giochi con 5€, nell'altro occorre l'intero importo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Da unieuro da me devi dare l'acconto di 5 euro. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Io intendo preordinando online.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 CiaoSunset overdrive 19,90 più lo sconto. Che dite? Non male direi.Da Unieuro naturalmente.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Che aspetti? Sunset meritava pure a prezzo pieno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Quoto, gioco divertentissimo...a quel prezzo è imperdibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 CiaoSunset overdrive 19,90 più lo sconto. Che dite? Non male direi.Da Unieuro naturalmente.Andreaalla fine ti esce 12 euro quindi sei obbligato a prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) so che sono in minoranza, ma io pur avendolo giocato, ed ammettendo che si tratta di una bella novità non sono rimasto così folgorato da questo gioco, molto colorato, un gameplay particolare , possibilità di editare il tuo personaggio, tutto molto bello, ma alla fine per me ripetitivo nel fare sempre le stesse cose, se ti piacciono i giochi in cui spari a qualsiasi cosa che si muove , scontri frenetici fa per te, io lo preso mesi fa usato pagandolo 10 euro su dvd, poi rivenduto allo stesso prezzo, quindi non mi lamento, ciao CiaoSunset overdrive 19,90 più lo sconto. Che dite? Non male direi.Da Unieuro naturalmente.Andrea Modificato 12 Agosto 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 https://www.mediaworld.it/mw/xbox-one-microsoft xbox one solo per oggi a 299 euro Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 so che sono in minoranza, ma io pur avendolo giocato, ed ammettendo che si tratta di una bella novità non sono rimasto così folgorato da questo gioco, molto colorato, un gameplay particolare , possibilità di editare il tuo personaggio, tutto molto bello, ma alla fine per me ripetitivo nel fare sempre le stesse cose, se ti piacciono i giochi in cui spari a qualsiasi cosa che si muove , scontri frenetici fa per te, io lo preso mesi fa usato pagandolo 10 euro su dvd, poi rivenduto allo stesso prezzo, quindi non mi lamento, ciao Siamo in 2 io ancora non l'ho venduto, ed avendolo pagato solo 20euro sicuramente non lo venderò.. però rimane li, non ci gioco mai 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 mi fa piacere di no essere solo, ma siamo sempre in minoranza netta, i gusti sono gusti Siamo in 2 io ancora non l'ho venduto, ed avendolo pagato solo 20euro sicuramente non lo venderò.. però rimane li, non ci gioco mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Ma sará pure scontato tutto al 40 ma per la spedizione si prendono piú di 7 euro. Grazie ma no grazie. Unieuro non ce ne sono nella mia zona. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 mi fa piacere di no essere solo, ma siamo sempre in minoranza netta, i gusti sono gusti A me è piaciuto davvero tanto, però ammetto che sono ormai due mesi che non lo tocco più. Il multi online non mi ha affatto appassionato, anzi lo trovo sbilanciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 mi fa piacere di no essere solo, ma siamo sempre in minoranza netta, i gusti sono gusti Siamo in tre, dai che da settembre ci sarà l'imbarazzo della scelta con i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.