Xbox360Mod Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 io da settembre sarò a tempo pieno su FM6, tutto il resto lo prenderò con calma Siamo in tre, dai che da settembre ci sarà l'imbarazzo della scelta con i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ieri da Unieuro ho visto che è aperto il pre-order di Mad Max + Abbonamento Xbox Live 3 mesi a 49,90 e il pre-orde di Rise of the Tomb Raider a 49,90. Sono delle buone offerte.Qualcuno sa fino a quando è valido lo sconto del 40% sui giochi da Unieuro? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 fino al 3 settembre se non sbaglio Ieri da Unieuro ho visto che è aperto il pre-order di Mad Max + Abbonamento Xbox Live 3 mesi a 49,90 e il pre-orde di Rise of the Tomb Raider a 49,90. Sono delle buone offerte.Qualcuno sa fino a quando è valido lo sconto del 40% sui giochi da Unieuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ieri da Unieuro ho visto che è aperto il pre-order di Mad Max + Abbonamento Xbox Live 3 mesi a 49,90 e il pre-orde di Rise of the Tomb Raider a 49,90. Sono delle buone offerte.Qualcuno sa fino a quando è valido lo sconto del 40% sui giochi da Unieuro?Lo sconto del 40% sarà valido fino al 3 settembre.I preorder a 49,90€ invece fino al 31 agosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ciao ragazzi, dove posso comprare online dei giochi per risparmiare qualcosina? Non il gioco fisico e nemmeno con l'acquisto di gift card. Grazie chiedo scusa se non mi sono spiegato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Lo sconto del 40% sarà valido fino al 3 settembre.I preorder a 49,90€ invece fino al 31 agosto. Perfetto, grazie mille!In settimana vado a prenotare Tomb Raider! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) per risparmiare sui giochi in digitale devi andare sugli store stranieri, quindi usando gift cardoppure puoi dare un occhio su g2A ma ci sono pochissimi giochi in vendita Ciao ragazzi, dove posso comprare online dei giochi per risparmiare qualcosina? Non il gioco fisico e nemmeno con l'acquisto di gift card. Grazie chiedo scusa se non mi sono spiegato Modificato 19 Agosto 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 per risparmiare sui giochi in digitale devi andare sugli store stranieri, quindi usando gift cardoppure puoi dare un occhio su g2A ma ci sono pochissimi giochi in vendita Ho visto Dying Light a 30, niente male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 l'ho preso un mese fa da euronics a 29.99 dying light.. quindi versione fisica e non digitale! quindi forse è ancora altino come prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 alcune volte trovi key anche a prezzi più bassi, ma sono veramente pochi i giochi che trovi, la miglior soluzione per i giochi in digitale restano gli store stranieri + gift card per comprareHo visto Dying Light a 30, niente male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ciao a Tutti.Per cortesia, qualcuno può dirmi se è vero che GS ha proposto l'offerta per cui portando la "vecchia" PS4 + 1 gioco si poteva/può acquistare con 100 quella serigrafata di Arkham Knight? Mi interessa perché me lo hanno esposto come esempio per "convincermi" a prenotare la ONE limited di Halo 5 Guardians che, per la verità, mi interessa molto (ovviamente prospettandomi di dare dentro la mia "vecchia" ONE "quando sarà ufficiale l'offerta" a quelle condizioni).Spero di essere stato chiaro.😓😓😓Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ciao a Tutti.Per cortesia, qualcuno può dirmi se è vero che GS ha proposto l'offerta per cui portando la "vecchia" PS4 + 1 gioco si poteva/può acquistare con 100 quella serigrafata di Arkham Knight?Mi interessa perché me lo hanno esposto come esempio per "convincermi" a prenotare la ONE limited di Halo 5 Guardians che, per la verità, mi interessa molto (ovviamente prospettandomi di dare dentro la mia "vecchia" ONE "quando sarà ufficiale l'offerta" a quelle condizioni).Spero di essere stato chiaro.Graziecavolo interessante... se fosse vero andrei al volo a dare la mia xbox one per quella con halo. Nei 100 euro in più alla fine sono compresi gioco + 500gb in più visto che è quella da 1tb se ho capito bene il bundle che intendi tu!!! fate sapere!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Si l offerta era quella per la ps4 silver Solo che dopo è scesa addirittura a 50euro. Io ne ho approfittato. Se faranno una cosa simile anche per le nuove xbox one ne approfitterò ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ma l'offerta dei giochi a basso prezzo, da unieuro, è disponibile solo per gli acquisti online o anche in negozio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 anche in negozio, se ne trovi ovviamente, da me ad esempio, i prezzi sono alti, quindi anche con il 40% fanno penaMa l'offerta dei giochi a basso prezzo, da unieuro, è disponibile solo per gli acquisti online o anche in negozio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Disponibile anche in negozio.Dovrebbero rientrare in questa offerta anche Gears of War Ultimate Edition, Dishonored, Until Dawn e MGS V.Ma l'offerta dei giochi a basso prezzo, da unieuro, è disponibile solo per gli acquisti online o anche in negozio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Su g2a ho visto Batman per la ONE a € 33, è possibile ragazzi? Mi posso fidare? lo acquisto subito se è così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Su g2a ho visto Batman per la ONE a 33, è possibile ragazzi? Mi posso fidare? lo acquisto subito se è così Assicurati che sia una key di gioco e non un profilo in vendita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Su g2a ho visto Batman per la ONE a € 33, è possibile ragazzi? Mi posso fidare? lo acquisto subito se è così Sarebbe meglio prenderlo da Unieuro che viene 41€, almeno per 8€ in più stai tranquillo e lo ritiri in negozio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Sarebbe meglio prenderlo da Unieuro che viene 41€, almeno per 8€ in più stai tranquillo e lo ritiri in negozio. Infatti adesso finito lavoro ci vado e prendo anche project cars Grazie ragazzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 e non conviene con gli sconti l'ho pagato appena 30 project cars.. ed era sicuro.. 11 euro di risparmio so tanti eh xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FakeShadow Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Ragazzi un paio di offerte dal fronte amazzoniano:Evolve - Day-one Edition a 26,79€Assassin's Creed Unity - Day-One Edition a 23,94Halo: The Masterchief Collection a 17,94€Dead Rising 3 a 11,94€Battlefield a 11,94€Forza Motorsport 5 a 17,94€Titanfall a 11,94€ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Qualcuno di voi ha fatto il preorder per Uncharted all'unieuro, lo chiedo perche' mi sono accorto che non vedo nel mio foglio di prenotazione i 90 giorni di plus in regalo cosi come da volantino . Infatti il prezzo è diverso o €41 sul mio preorder ma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Mi ricordo che quando feci il preorder di Bloodborne, sempre da loro con la medesima offerta del Plus, nel foglio era riportato sia il gioco che i 90 gg di Plus. Per sicurezza ti conviene ripassare entro il 31 agosto (giorno in cui scade il volantino per i preorder).Qualcuno di voi ha fatto il preorder per Uncharted all'unieuro, lo chiedo perche' mi sono accorto che non vedo nel mio foglio di prenotazione i 90 giorni di plus in regalo cosi come da volantino . Infatti il prezzo è diverso o €41 sul mio preorder ma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Segnalo Xbox One con kinect a 299€ da Carrefour. Basta fare la carta payback (solita scheda punti omaggio che ha ogni catena). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.