pippoalterato Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Buono....mi sono confuso con gamestop Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Scusate ma se acquisto un gioco su supporto fisico ma in lingua inglese, durante la fase di installazione, in automatico scaricherà testi e menu in italiano?Se sono presenti altre lingue oltre l'inglese sono tutte su disco.attento che non tutti i giochi sono multilingua(ovvero hanno più lingue su disco) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Raga, se compro un gioco da g2a, con paypal mi mette le tasse, come faccio per non pagarle? O sono obbligato ? Modificato 7 Settembre 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Non ho mai acquistato da g2a ma in genere se utilizzi l'account o la carta paypal per il pagamento non sono previste tasse.Diverso l'invio di denaro ad amici dove in base alla somma dell'importo, viene calcolato il costo del servizio. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ma il problema è che mi chiedono soldi per "additional cost" oltre all'euro del g2a shield, mi aggiunge un altro euro e ottanta, sono nulla, ma è per capire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Se è quello il problema (g2ashield), ho cercato di simulare l'acquisto: Puoi disattivare l'opzione ed alla fine non ti calcola i costi.Non saprei dirti se è importante o meno.Ma il costo è di euro 1. L'iva, se scegli nazionalità italia, viene sommata al totale per calcolarne le spese totali.Mi domando e chiedo: Essendo un codice digitale, se prendo quello con il regime fiscale più conveniente, hanno modo di bloccarmi l'acquisto? Modificato 7 Settembre 2015 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Le tasse saresti obbligato a meno che non dichiari il falso rispetto a dove abiti. La scelta è tua.Senza lo shield se il codice non ti va non ti rimborsano. BTW su un forum concorrente c'è una sequela di gente che si lamenta perché Unieuro non ha evaso gli ordini anche di mad max T_T Modificato 7 Settembre 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Quindi potrei liberamente dichiarare il falso e lucrare sullo stato Italiano.Ogni gioco mi costerebbe il 22% in meno.Lo dico da bravo cittadino italiano, è solo per capire Possibile che non abbiano modo o meglio, non hanno procedure di verifica per bloccarne l'acquisto o il gioco? Neanche quella più semplice sul controllo dell'impostazioni della xbox one? Modificato 7 Settembre 2015 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 C'è una persona che tempo fa mise Eu Business e non pagò le tasse e prese il live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 La xbox in sconto al mediaworld 400 console +abbonamento 12 mesi + due giochi è la versione da 500Gb o 1Tb? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Io G2A lo consiglio sempre ai canadesi perché lì le tasse sono ridicole! Comunque occhio che G2A ha anche una tassa sull'acquisto proprio, si dovrebbe chiamare payment fee, per quella non puoi fare niente e la devi pagare per forza. Il G2A shield è opzionale, alla fine se compri da un tizio che ha venduto 5000+ keys e ha dal 98% in più di feedback direi che puoi stare tranquillo. Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 C'è una persona che tempo fa mise Eu Business e non pagò le tasse e prese il live..io ho preso con eu business..ma l'ho fatto proprio a caso xk ero dal telefono e non me ne sono accorto..probabilmente se me ne fossi accorto avrei messo comunque eu businnes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 raga ma se prenoto fifa 16 su amazon mi arriva il day one??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ti arriva il giorno dopo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Quindi potrei liberamente dichiarare il falso e lucrare sullo stato Italiano.Ogni gioco mi costerebbe il 22% in meno.Lo dico da bravo cittadino italiano, è solo per capire Possibile che non abbiano modo o meglio, non hanno procedure di verifica per bloccarne l'acquisto o il gioco? Neanche quella più semplice sul controllo dell'impostazioni della xbox one? secondo te i privati che vendono su g2a e g2a stessa che ha sede a hong kong versano l'iva in Italia? Modificato 8 Settembre 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 secondo te i privati che vendono su g2a e g2a stessa che ha sede a hong kong versano l'iva in Italia?Giusto...... a questo punto nn vedo xchè dovrei farmi io il problema a fare il furbo.Ma questo è soggettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Esatto decide la coscienza di ognuno. PSancora niente MGS V da Unieuro -.- Modificato 9 Settembre 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 raga ma se prenoto fifa 16 su amazon mi arriva il day one???Io generalmente ricevo tutto al day one.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 piccolo OT se a qualcuno interessa ho un buono sconto del 20% per Until Dawn DDL ma vale solo fino al 13. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 ragazzi segnalo bella robetta su G2A. batman - the witcher - metal gear - mad max stanno tutti a 30 euro!più altre cose interessanti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 ragazzi segnalo bella robetta su G2A. batman - the witcher - metal gear - mad max stanno tutti a 30 euro!più altre cose interessanti! e' illegale..ti vendono un account in sharing, non una key Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 G2A vende keys... Ed é legale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 (modificato) Si ci sono anche account con giochi nella sezione xbox Ho visto ....ma sono illegali nonkstante li venda g2a Perche e' un venditore Non sono key controlla ... Modificato 13 Settembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 G2A vende keys... Ed é legale.ma prima di parlare vai a controllare. Nella descrizione c'e' scritto in maniera chiara ed evidente che ti mandano user e pass di un account su cui e stato comprato il gioco........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 ma prima di parlare vai a controllare. Nella descrizione c'e' scritto in maniera chiara ed evidente che ti mandano user e pass di un account su cui e stato comprato il gioco........Ho scritto quello perché scorsa settimana c'erano delle keys (non di MM o MGSV, quelli non c'erano). E comunque per essere più completi scriviamo che vendono sia keys che accounts. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.