Wemarcus Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 tu pensa che io ho mi sono ritrovato sia quel bonus che un bonus inaspettato in PES xD stessa cosa del day one ahahah sono proprio grandi a mediaworld xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Domani c'è il 20% da Mediaworld su videogiochi e accessori, sentito un'ora fa alla radio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ma durava solo ieri? Solo il 22 settembre? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 si solo il ieri, oggi c'è il 40% su film e musica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 A qualcuno di voi mediaworld ha iniziato a spedire fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 che ansia che sei, farai così per ogni gioco?comunque la fattura di fifa che hoio è datata 22/09, quindi presto sarà in spedizione se già non lo è. FM6 l'ho ricevuto il giorno del d1, anche questo con fattura di 2 giorni prima del d1. quindi presumo che anche fifa arriverà il giorno del d1. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 che ansia che sei, farai così per ogni gioco?comunque la fattura di fifa che hoio è datata 22/09, quindi presto sarà in spedizione se già non lo è. FM6 l'ho ricevuto il giorno del d1, anche questo con fattura di 2 giorni prima del d1. quindi presumo che anche fifa arriverà il giorno del d1.Sono la persona meno ansiosa che esiste guarda xD hai proprio toppato con me xDpiù che altro mi informo visto che per ben 2 volte si erano dimenticati di spedire xDed infatti a te sta già fatta la fattura mentre a me no xDraccolgo solo informazioni per capire in anticipo se chiamare per segnalare o meno P.s. chiamato mediaworld: fifa liscio (one o ps4) è arrivato in magazzino e verrà spedito da domani.. mentre fifa versione deluxe e tutte le altre versioni non ancora, e dicono stia in ritardo.. io ahimè ho preso questa versione perchè quel giorno era finita la liscia.. deduco che tu abbia preso la liscia giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ragà per chi ha ordinato Six Siege da Mediaworld.. come si fa a farsi dare il codice per la closed beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 bella domanda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 per la cronaca il mio ordine di fifa 16 deluxe edition (xbox one) era stato PERSO da mediaworld.. se non mi fossi interessato per loro era tutto ok.. ora entro martedì avrò news.. ASSURDO.. perfortuna non avevo fretta.. ma a volte fanno degli errori assurdi proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Batman vale ancora per prenotare fallout a 20? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 su amazon il bundle elite a 489 euro disponibile il 30 ottobre...prenotato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Non so se ti sia arrivato, ma personalmente annullai il preordine di MGS V, troppo vaghi e troppo tempo. Annullato e preso a pari prezzo il 18 su consoleplanet Ora tremo per le altre cose che ho da solo (uncharted, Battlefront e rainbow6) Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Ragà per chi ha ordinato Six Siege da Mediaworld.. come si fa a farsi dare il codice per la closed beta? bella domandaIl codice è nello scontrino del preorder. Modificato 28 Settembre 2015 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Annullato e preso a pari prezzo il 18 su consoleplanet Ora tremo per le altre cose che ho da solo (uncharted, Battlefront e rainbow6) attento che MGS preso da Consoleplanet non vale per il rientro con i MW (o comunque dove guardano il codice EAN) dato che è importato (versione UK mi sembra)quindi ... l'unica cosa che potrai fare sarà quella di venderlo ad un privato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Il codice è nello scontrino del preorder.per chi lo ha fatto online invece?!? xDp.s. ancora niente fifa16 deluxe edition da mediaworld cmq.. ho inviato una segnalazione ma fanno finta di nulla -.-'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 raga il mediaworld fa offerte riportando giochi su Halo 5? Se si quanti giochi bisogna portare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 lo danno a 29.90 portando un usato: http://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf raga il mediaworld fa offerte riportando giochi su Halo 5? Se si quanti giochi bisogna portare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 raga il mediaworld fa offerte riportando giochi su Halo 5? Se si quanti giochi bisogna portare?Un gioco e 30€ se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Murdered Soul Suspect a 7,29 euro su amazon.it!http://www.amazon.it/Square-Enix-Murdered-Soul-Suspect/dp/B00IMLGIEQ/ref=sr_1_1_twi_gam_5?s=videogames&ie=UTF8&qid=1443458851&sr=1-1&keywords=murdered+soul+suspect Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 penso verrà dato molto presto nei game with gold.. visto il prezzo irrisorio ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Segnalo batman arkham knight per ps4 a 30 a euronics.Dal 1 ottobre.Non ho capito se valga anche per one Modificato 28 Settembre 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Il prezzo più basso a cui si trova PES 2016? Buone offerte ci sono? Mi conviene aspettare? Non vorrei spendere più di 50 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 su consoleplanete sta a 50€ 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Se prendo questo Forza Motorsport 6 http://www.amazon.de/gp/product/B00S7QXNU8/ref=s9_acss_bw_fb_X1Catpag_b2?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=merchandised-search-6&pf_rd_r=0CSVQV3CSJRM42P49Y8C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=684415047&pf_rd_i=2785606031 Poi posso giocarci in italiano? a 47,99 è un affare. Su amazon it sta a 55€, e sull'xbox store addirittura a 69.99 (appropostio, piccolo off topic, ma perché costano più in digitale che in copia fisica i giochi? non dovrebbe essere l'inverso?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.