Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 FM6 è uguale per tutti, esiste un unica versione Se prendo questo Forza Motorsport 6 http://www.amazon.de/gp/product/B00S7QXNU8/ref=s9_acss_bw_fb_X1Catpag_b2?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=merchandised-search-6&pf_rd_r=0CSVQV3CSJRM42P49Y8C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=684415047&pf_rd_i=2785606031 Poi posso giocarci in italiano? a 47,99 è un affare. Su amazon it sta a 55€, e sull'xbox store addirittura a 69.99 (appropostio, piccolo off topic, ma perché costano più in digitale che in copia fisica i giochi? non dovrebbe essere l'inverso?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Se prendo questo Forza Motorsport 6 http://www.amazon.de/gp/product/B00S7QXNU8/ref=s9_acss_bw_fb_X1Catpag_b2?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=merchandised-search-6&pf_rd_r=0CSVQV3CSJRM42P49Y8C&pf_rd_t=101&pf_rd_p=684415047&pf_rd_i=2785606031 Poi posso giocarci in italiano? a 47,99 è un affare. Su amazon it sta a 55€, e sull'xbox store addirittura a 69.99 (appropostio, piccolo off topic, ma perché costano più in digitale che in copia fisica i giochi? non dovrebbe essere l'inverso?) Io ho preso Metal Gear Inglese..Funziona normalmente anche in Italiano Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 FM6 è uguale per tutti, esiste un unica versione Quindi anche comprando quello con le scritte in copertina in tedesco dopo il gioco è multilingua anche in italiano. Se me lo confermate al 100% lo compro subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Quindi anche comprando quello con le scritte in copertina in tedesco dopo il gioco è multilingua anche in italiano. Se me lo confermate al 100% lo compro subito. Yes, il mio Metal Gear ha la copertina in Inglese e funziona! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Posta il link qui Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ovviamente tieni in considerazione la più difficile rivendibilità del prodotto non essendo italianoI negozi non te lo accettano I privati saranno più titubanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 attento che MGS preso da Consoleplanet non vale per il rientro con i MW (o comunque dove guardano il codice EAN) dato che è importato (versione UK mi sembra)quindi ... l'unica cosa che potrai fare sarà quella di venderlo ad un privato Ma io MGS non l'ho mai rivenduto, ho quello NES ancora Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma io MGS non l'ho mai rivenduto, ho quello NES ancora Idem, anche io l'ho preso da Console Planet contando che me lo terrò Al massimo, si lo si vende a un privato Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) FM6 è uscita un unica versione, se prendi il gioco in vendita nei negozi non puoi sbagliarti in questo caso, ma quanto ti costa compreso spedizione?? Quindi anche comprando quello con le scritte in copertina in tedesco dopo il gioco è multilingua anche in italiano. Se me lo confermate al 100% lo compro subito. Modificato 20 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ragà devono prendere:AC : SyndacateHalo 5Fallout 4Rise of the Tomb RaiderStar WarsJust Cause 3sapete, soprattutto per i giochi che escono in tempi più brevi dove trovare ottime offerte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Credo solo DD da store esteri o mediaworld, se hai qualche gioco da lasciargli.Poi, non so se Unieuro o Euronics faranno offerte particolari in questo periodo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 qualcuno di voi ha per caso ordinato Guitar Hero Live da Mediaworld? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 qualcuno di voi ha per caso ordinato Guitar Hero Live da Mediaworld?nisba.. al momento aspetto solo NFS e Siege, e con gli ordini media ho finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 A me a Catania non hanno accettato Batman! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Credo solo DD da store esteri o mediaworld, se hai qualche gioco da lasciargli.Poi, non so se Unieuro o Euronics faranno offerte particolari in questo periodo.sto vedendo dagli store stanieri, ma sotto a 50/51 non si va.. non è male lo so..ma di norma mi mantengo sui 40/45 avendo pagato fm6 35 europes 16 39 eurofifa 16 deluxe 43eurountil dawn 38mgs V 38 ed altri.. volevo mantenermi così diciamo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 FM6 è uscita un unica versione, se prendi il gioco in vendita nei negozi non puoi sbagliarti in questo caso, ma quanto ti costa compreso spedizione?? 47,99 compresa spedizione. Un affare no? Non ho intenzione di rivenderlo. Lo compro subito Confermo, spedizione gratuita se si sceglie standard. Per spedizioni più veloci si paga 6 o 11€ (se si è prime è gratis comunque, ma io non lo sono). Spedisce anche in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ottimo, allora poi unisciti al gruppo nel topic FM6 47,99 compresa spedizione. Un affare no? Non ho intenzione di rivenderlo. Lo compro subito Confermo, spedizione gratuita se si sceglie standard. Per spedizioni più veloci si paga 6 o 11€ (se si è prime è gratis comunque, ma io non lo sono). Spedisce anche in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Ragazzi gift card da 25 Euro a soli 10 Euro su Amazon! Modificato 21 Ottobre 2015 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ragazzi gift cardo da 25 Euro a soli 10 Euro su Amazon!?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 ma dove?? Ho guardato c'è uno sconto di 2/3 euro, non trovo di meglio Ragazzi gift card da 25 Euro a soli 10 Euro su Amazon! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 ma dove?? Ho guardato c'è uno sconto di 2/3 euro, non trovo di meglio secondo me ha fatto confusione con i prezzi..avra associato i prezzi delle gif da 10 a quelle da 25, altrimenti non si spiega dove abbia trovato queste offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Hanno modificato il prezzo, probabilmente è stato un errore.... Io comunque ho fatto in tempo a prenderne 3 a 10 Euro! Modificato 21 Ottobre 2015 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Hanno modificato il prezzo, probabilmente hanno è stato un errore.... Io comunque ho fatto in tempo a prenderne 3 a 10 Euro!che fortuna..comunque in questi casi, se il prezzo era messo per errore, amazon annulla gli ordini dopo qualche ora..facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Infatti, di solito annullano oppure ti chiedono l'intero importo, facci sapere, nel caso bel colpo di ..... fortuna Modificato 21 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ho ordinato stamattina prima delle 8 e fino ad ora nessuna comunicazione....Lo stato dell'ordine risulta "In Spedizione" Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.