Mr.Ocean Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ho ordinato stamattina prima delle 8 e fino ad ora nessuna comunicazione....Lo stato dell'ordine risulta "In Spedizione" Sarai stato fortunato che avevano già preparato la spedizione Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick10 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 aleb grazie per la segnalazione, io stamattina ne ho presi anch'io 3, sono finiti subito. A me dice non ancora spedito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ragazzi, spedito! 3 gift card da 25 Euro pagate 30! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ottimo affare, rivendine 2 così ci guadagni oltre restartene una gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ottimo affare, rivendine 2 così ci guadagni oltre restartene una gratis anche se le usasse per se ci guadagnerebbe tanto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 domanda, spero sia la discussione giusta... siccome sto andando per qualche giorno in Germania a trovare la mia ragazza, e avendo fatto il compleanno da poco mi vorrà fare un regalo, se prendo un gioco per One lo posso utilizzare senza problemi anche qui in Italia, giusto? vale sempre il solito discorso PAL? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 si, solito discorso domanda, spero sia la discussione giusta... siccome sto andando per qualche giorno in Germania a trovare la mia ragazza, e avendo fatto il compleanno da poco mi vorrà fare un regalo, se prendo un gioco per One lo posso utilizzare senza problemi anche qui in Italia, giusto? vale sempre il solito discorso PAL? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 si, solito discorso thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Per caso, qualcuno sa se ci saranno sconti sul live per halloween come ha fatto la Sony ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Per caso, qualcuno sa se ci saranno sconti sul live per halloween come ha fatto la Sony ?quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 se non e gia stato detto, da oggi al sottocosto mediaworld danno la One con fifa 16 e un anno (o tre mesi non ricordo) di ea access a 319 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 forse lo sapete già tutti, ma su consoleplanet c'è Halo 5: Guardians a 49.90€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 E' allo stesso prezzo in preorder pure da Unieuro e Euronics se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 forse lo sapete già tutti, ma su consoleplanet c'è Halo 5: Guardians a 49.90€ distribuzione EU ... a meno che non lo teniate per sempre, ricordatevi che il codice EAN potrebbe NON essere accettato da GS O Mediaworld per il ritiro (non essendo la versione con codice a barre italiano .. o almeno così è stato per MGS) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Durante la Games Week (23-25 ottobre), presso lo stand Unieuro, sarà possibile acquistare:- PS4 1 TB + 2 pad a 329 euro;- Xbox One 500 GB + Fifa 16 a 249 euro;- PS4 500 GB a 249 euro;- Assassin's Creed: Sindycate a 49,99€;- Forza Motorsport 6 e Uncharted: The Nathan Drake Collection a 39,99€;- Gears of War Ultimate Edition a 19,99€. Prenotare:Fallout 4, Uncharted 4, Halo 5, Mirror's Edge Catalyst, Far Cry Primal, Star Wars Battlefront, Rainbow Six Siege, a 39,99€, mentre Call of Duty: Black Ops III a 29,99€. Modificato 23 Ottobre 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Durante la Games Week (23-25 ottobre), presso lo stand Unieuro, sarà possibile acquistare:- Xbox One + Fifa 16 a 249 euro;- PS4 1 TB + 2 pad a 329 euro;- Assassin's Creed: Sindycate a 49,99€;- Forza Motorsport 6 e Uncharted: The Nathan Drake Collection a 39,99€;- Gears of War Ultimate Edition a 19,99€. Prenotare:Fallout 4, Uncharted 4, Halo 5, Mirror's Edge Catalyst, Far Cry Primal, Star Wars Battlefront, Rainbow Six Siege, a 39,99€, mentre Call of Duty: Black Ops III a 29,99€.Solo questi? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Solo questi?Le promozioni per ora si fermano qui.Lecito aspettarsene altre nei prossimi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per le prenotazioni come funziona? posso prenotarlo li e riceverlo in un altro unieuro non di milano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Fallout 4Uncharted 4Far Cry PrimalStar Wars Battlefrontpeccato non sono di li.. qualcuno percaso che andrà a prenotarli (qualora li si possa ricevere anche altrove) sarebbe disposto a farsi pagare paypal ed acquistare anche per me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per le prenotazioni come funziona? posso prenotarlo li e riceverlo in un altro unieuro non di milano? mi unisco alla domanda. adesso devo scegliere se prendere a 49.90 halo 5 da consoleplanet oppure dalla promo di unieuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per chi vuole prendere la one è un ottima offerta, anche perchè il gioco nel caso non piaccia si può rivendere facile - Xbox One 500 GB + Fifa 16 a 249 euro; 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per chi vuole prendere la one è un ottima offerta, anche perchè il gioco nel caso non piaccia si può rivendere facile Conviene di sicuro, pensa che da Gamestop per prenderla a 199 Euro devi portargli la 360 Slim più un gioco del valore di 29,90. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 ma quindi bisogna fare la fila per entrare nello stand unieuro? non è come l'anno scorso che si entrava di cattiveria a gomiti alti? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 ciao ragazzi...per la prima mi ritrovo ad aver acquistato e pagato un gioco da MW online...ecco...come faccio a capire se mi è stato spedito?loro dicono che spediscono al dayone...ma è oggi il dayone e nessuna mail mi è mai arrivata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 controlla nello stato degli ordini.. non sn sicuro che arriva una mail.. non ricordo. nello stato dell'ordine vedi pure il codice track Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.