Wemarcus Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 ciao ragazzi...per la prima mi ritrovo ad aver acquistato e pagato un gioco da MW online...ecco...come faccio a capire se mi è stato spedito?loro dicono che spediscono al dayone...ma è oggi il dayone e nessuna mail mi è mai arrivata manco a me mai email.. entra sul sito, vai sugli ordini, cliccaci sopra.. di norma ti esce il number tracking se è spedito davvero.. p.s. alcune volte slitta di 2-3 giorni.. in altri casi vanno chiamati perchè se ne "dimenticano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Ho ordinato 5 giochi con la promo di giugno di MW, in un unico ordine... Mi sono arrivati al D1, e non mi è arrivata nessuna comunicazione. Ho solo notato che qualche giorno prima ho trovato "nei miei ordini" la fattura del gioco singolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 vi confermo che nn ho alcun tracking...ma la cosa divertente è che ,per il solo gioco,ho 5 ordini diversi.nessuno ha il tracking... mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 io oggi ho assistito al lancio di one ed era a 299 con fifa Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 sotto il tuo ordine originario si creano altri ordini, controlla quello che inizia con 6xxxx nei dettagli vai su spedizione, li trovi scritto se inviato, comunque di soito spediscono 1/2 giorni dopo il day one, almeno io non sono mai stato fortunato nell'avere la spedizione il giorno dell'uscita ciao ragazzi...per la prima mi ritrovo ad aver acquistato e pagato un gioco da MW online...ecco...come faccio a capire se mi è stato spedito?loro dicono che spediscono al dayone...ma è oggi il dayone e nessuna mail mi è mai arrivata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 sotto il tuo ordine originario si creano altri ordini, controlla quello che inizia con 6xxxx nei dettagli vai su spedizione, li trovi scritto se inviato, comunque di soito spediscono 1/2 giorni dopo il day one, almeno io non sono mai stato fortunato nell'avere la spedizione il giorno dell'uscita confermo che fra i tanti...c'è pure quello che inizia col 6xxx....e confermo che non c'è nessun link al tracking o robe simili,quindi..mi sa che spediranno lunedì.la cosa comica è che ovviamente l'assistenza via social mi assicura che il pacco è partito(deve partire) al dayone.giuro che sono l'avessi preso col bug di giugno...l'avrei già disdetto. ps:mw di buono ha che se fai reclamo via mail...poi per scusarti ti regalano qualcosa..ho recentemente fatto reclamo per un problema col preorder in negozio di tomb raider...mi hanno chiamato per dirmi che me lo regalano (cioè...non gli devo dare i 29,99 ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Potevi dirlo prima, avrei reclamato per FM6 comunque controlla anche negli altri numeri, magari il track spedizione si trova su un ltro codice confermo che fra i tanti...c'è pure quello che inizia col 6xxx....e confermo che non c'è nessun link al tracking o robe simili,quindi..mi sa che spediranno lunedì.la cosa comica è che ovviamente l'assistenza via social mi assicura che il pacco è partito(deve partire) al dayone.giuro che sono l'avessi preso col bug di giugno...l'avrei già disdetto. ps:mw di buono ha che se fai reclamo via mail...poi per scusarti ti regalano qualcosa..ho recentemente fatto reclamo per un problema col preorder in negozio di tomb raider...mi hanno chiamato per dirmi che me lo regalano (cioè...non gli devo dare i 29,99 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Potevi dirlo prima, avrei reclamato per FM6 comunque controlla anche negli altri numeri, magari il track spedizione si trova su un ltro codice chiudiamo l ot...cmq nemmeno gli altri hanno il track Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 è anche vero che con la promo di giugno stiamo pagando gioca con al 50% del prezzo di mercato... Anche se non arrivano al D1...Va bene lo stesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Raga domani al GW uno dell unieuro mi ha detto che domani dalle 14 alle 15 mettono PS4 e XONE a 100 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Raga domani al GW uno dell unieuro mi ha detto che domani dalle 14 alle 15 mettono PS4 e XONE a 100dai su....sto 3d è per le promo ufficiali. il 3d delle previsioni è su varie 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 E comunque questo è il topic per le promo sui giochi, per le console c'è l'altro.Che faccio per Fallout (posto che Unieuro da me non c'è e non ho giochi da dare indietro a Mediaworld), lo prendo DD negli USA? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 E comunque questo è il topic per le promo sui giochi, per le console c'è l'altro.Che faccio per Fallout (posto che Unieuro da me non c'è e non ho giochi da dare indietro a Mediaworld), lo prendo DD negli USA? secondo me, con i fallout come i the witcher e tutti quei giochi gdr immensi, non vale affatto la pena applicare la tattica del "sempre e solo gioco fisico così poi lo rivendo" perché , almeno nel mio caso, nel tempo che li finisco e li rigioco in tutti i loro crismi passa così tanto che nel frattempo lo trovi nell'usato già a 25 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Sono appena stato da game stop, il commesso mi ha detto che ieri e oggi, in occasione della games week, riportando un gioco dell'elenco è possibile preordinare un gioco a 10 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Sono appena stato da game stop, il commesso mi ha detto che ieri e oggi, in occasione della games week, riportando un gioco dell'elenco è possibile preordinare un gioco a 10 Gamestop al Gamesweek o uno normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Gamestop al Gamesweek o uno normale? Qualsiasi GS, io ho prenotato fallout 4 riportando GTA Modificato 25 Ottobre 2015 da Marmuel 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Sei un grande, ci andrò di corsa ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) domanda da babbano: per questa promo al gamestop occorre essere tesserati oppure ne posso approfittare anche io che non lo sono? no perché proprio l'altro ieri ho acquistato halo a 49 euro...... e se sono ancora in tempo potrei disdire quell'ordine e andare al gs @xDnl94 ah allora se è un'offerta ristretta ai negozi della sola lombardia mi sta bene così, per due motivi: a- sto in Veneto b- anche stavolta non darò un quattrino al GS Modificato 25 Ottobre 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Penso basti la tessera gratuita. Alla fino ho preso Fallout 4 sullo store americano. 58 € comprese le tasse. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ho il foglio della promo di Gamestop, dice dal 23 al 26 ottobre (spero compreso) ma solo nei Gamestop della Lombardia. Portando 1 gioco valido si possono prenotare a 9,98€ COD, NFS, Uncharted, Fallout, Rainbow Six, Battlefront, Mirror's Edge e Far Cry.Inoltre sempre nello stesso periodo fanno il 30% di extra valutazione sugli usati, ma sempre in Lombardia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Volevo fare una domanda a chi di solito prenota da Gamestop. Ho fatto la promo sopra portando The Witcher 3, ma sullo scontrino c'è solo scritto che ho 45€ di caparra per la prenotazione di Fallout (e altri per aver dato due giochi 360 non validi per la promo), è normale? A me ha detto che dovrò pagare solo 5€ ma sullo scontrino non c'è scritto, è la prima volta che prenoto da Gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Solitamente sullo scontrino è riportata l intera caparra versata..cioè se devi pagare il gioco al d1 10euro dovresti avere scritto sulla ricevuta 60euro di caparra..a meno che non effettueranno uno sconto di 15euro sul gioco al momento del ritiro..in questo caso i conti tornano. Magari metti la foto della ricevuta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Sullo scontrino c'è scritto che ho 50€ di caparra, 45 per the witcher e 5 per gli altri giochi dati, poi c'è una riga per la promo (presell gamesweek), magari fa fede quella e mi scontano il gioco quando vado lì? O almeno spero Se devo metterci 20€ piuttosto sposto la caparra su altro, a me Fallout al lancio neanche interessa così tanto (ho Halo pronto da giocare a mezzanotte e altri giochi da finire), l'ho prenotato solo perchè mi sarebbe costato 5€ (i 10 della promo meno 5 per aver dato dentro due giochi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Sullo scontrino c'è scritto che ho 50€ di caparra, 45 per the witcher e 5 per gli altri giochi dati, poi c'è una riga per la promo (presell gamesweek), magari fa fede quella e mi scontano il gioco quando vado lì? O almeno spero Se devo metterci 20€ piuttosto sposto la caparra su altro, a me Fallout al lancio neanche interessa così tanto (ho Halo pronto da giocare a mezzanotte e altri giochi da finire), l'ho prenotato solo perchè mi sarebbe costato 5€ (i 10 della promo meno 5 per aver dato dentro due giochi) Eretico! http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 ragà è martedì.. questa settimana nessuno sconto microsoft? nè l'annuncio dei game gratis del mese prox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.