Emki0r Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Avete idea di quanto valutano AC syndicate al mediaworld? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Avete idea di quanto valutano AC syndicate al mediaworld?penso sui 30 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Stesse offerte anche per il gruppo Butali... in più a 39.99:- DragonBall Xenoverse-NBA 2K16-The Witcher 3-F1 2015-Project cars E infine GTA V a 29.99 GTA V sempre per One? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 gta V è "a partire" da 29.99 per one e ps4 costa di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) gta V è "a partire" da 29.99 per one e ps4 costa di più Non ci ho fatto caso... quando torno a casa controllo. Comunque si è per One e PS4 Edit: si è "a partire da" e ci sono anche le versioni ps3 e 360 Modificato 10 Dicembre 2015 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 ma sul sito di unieuro esiste una sezione,un volantino, na pagina dove posso vedere i giochi prenotabili? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 solo per oggi da gamestop il pad a 40 eurobuon prezzo mi sembraonline il minimo che ho trovato è 45 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Anche Rare Replay a 14€da non perdere assolutamente, Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Anche Rare Replay a 14€da non perdere assolutamente, Forse l'unica giornata che fanno degli sconti decenti! :asd: Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Forse l'unica giornata che fanno degli sconti decenti! :asd:CiaoHalo 5 lo giocherei principalmente single player.Merita secondo voi?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 CiaoHalo 5 lo giocherei principalmente single player.Merita secondo voi?Grazie.Andrea Secondo me, come Single Player devi puntare proprio su tutt'altro..Halo ti diverti su Live..La campagna è bella ma è un titolo da Multiplayer! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 la campagna di Halo 5 è cortatroppo corta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Secondo me, come Single Player devi puntare proprio su tutt'altro..Halo ti diverti su Live..La campagna è bella ma è un titolo da Multiplayer! Ok grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ok grazie.Andrea Figurati, ti consiglio The Witcher 3 che lo trovi allo stesso prezzo o a meno. ( Single Player )Io devo ancora iniziarlo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Anche Rare Replay a 14€da non perdere assolutamente,ma solo online o anche in negozio? perchè se fosse solo online.. beh con le spese passa a minimo 20 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 azz beh allora anche ieri stava un bel gioco.. non lo sapevo che era anche negozio :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Qualcuno di voi sa quanto valutano un gioco appena uscito da gamestop? Tipo halo 5, cod bo3 per capirci Modificato 11 Dicembre 2015 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 solo per oggi da gamestop il pad a 40 eurobuon prezzo mi sembraonline il minimo che ho trovato è 45 Al Gamestop presso il centro commerciale Carrefour di Assago (MI) i joypad li hanno esauriti stamattina in un quarto d'ora. Così mi ha detto il commesso. Bah.. Comunque peccato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 ma sul sito di unieuro esiste una sezione,un volantino, na pagina dove posso vedere i giochi prenotabili? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao Ma la promo di oggi halo 5 game stop vale anche in negozio?A leggere nel sito sembra solo online.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Si anche in negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 CiaoAndato sul sito Gamestop dice solo online.Se dico ritiro in negozio mi spara 54,90 euro halo 5.Come è la storia allora?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Va in negozio e prendilo a 40euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Va in negozio e prendilo a 40euro..Non faccio in tempo.Ordinarlo online sul sito come sono?Affidabili?Andrea, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.