Claddagh Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) ma la promo è valida portando un gioco usato?!? Sono stata al negozio stamane. Da ora ritirano usato ma per i prossimi in uscita. Pare che accettino qualsiasi gioco. Da me hanno accettato project sparks per quantum break. Online ieri sera erano tutti disponibili ovviamente non i preordini perché bisogna riportare l'usato Modificato 19 Marzo 2016 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 con l'usato però il discorso cambia un pochino..dare qualcosa indietro.. bisogna farsi un pò i calcoli insomma!se si prendono fighter within OK! conviene assai ahahah altrimenti sono prezzi diciamo normali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 con l'usato però il discorso cambia un pochino..dare qualcosa indietro.. bisogna farsi un pò i calcoli insomma! se si prendono fighter within OK! conviene assai ahahah altrimenti sono prezzi diciamo normali Da me si prendevano qualunque cosa: ergo se hai un gioco di cui liberarti (tipo project sparks XD) conviene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Da me si prendevano qualunque cosa: ergo se hai un gioco di cui liberarti (tipo project sparks XD) convieneMa che tu sappia, fino a quando è valida la promo sui giochi a 19 euro? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ma che tu sappia, fino a quando è valida la promo sui giochi a 19 euro?sinceramente non ho chiesto però cerca sul volantino dovrebbe esserci scritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 10 Aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 non iniziavano oggi i saldi? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostahf Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Notizie sui saldi di primavera? Qualche link di riferimento?So che iniziano oggi ma non trovo niente...Tnx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Dovevano iniziare oggi in america per le console... Il 22 in digital, sempre in america, mentre da noi in italia il 23....... http://www.xbox.com/it-IT/spring-sale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 non c'è nessun usato, on line i prezzi son già scontati, paghi prendi il gioco, oppure se sei fotunato fai il ritiro in negozioSono gli stessi del volantino, solo non trovo il volantino vero e proprio per capire sta storia dell'usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 10 Aprilesinceramente non ho chiesto però cerca sul volantino dovrebbe esserci scritto Grazie ad entrambi per la risposta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostahf Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Dovevano iniziare oggi in america per le console... Il 22 in digital, sempre in america, mentre da noi in italia il 23....... http://www.xbox.com/it-IT/spring-saleGentilissimo, grazie per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Pare abbiamo riveduto ancora una volta la loro decisione riguardo agli sconti... Ora dice che partono da domani. Chi li capisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 io intanto mi sono preso The Witcher 3 su amazon a 19.99, se domani lo mettono in digitale a 20 euro lo compro, così in condivisione mi costa 10 , quando arriva il DVd lo vendo così comè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 io intanto mi sono preso The Witcher 3 su amazon a 19.99, se domani lo mettono in digitale a 20 euro lo compro, così in condivisione mi costa 10 , quando arriva il DVd lo vendo così comè Puoi pure rifiutare la consegna e ti ridanno i soldi indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 (modificato) purtroppo ho preso anche altri giochi in offerta su amazon, quindi si tratta di un unica spedizione, mi tocca prendere tutto poi nel caso lo rivendo, madipende sempre dallo sconto che metterà microzzozz sullo store Puoi pure rifiutare la consegna e ti ridanno i soldi indietro Modificato 21 Marzo 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231357/xbox-live-ecco-gli-sconti-della-settimana.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ottimo ne approfittò sicuramente.. Magari per recuperare qualche titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Just cause 3 27 euro circaHalo 5 deluxe 37 e normale 30Murdered 4 euro qualcosa ci sta Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Murdered 4 euro qualcosa ci sta Murdered dalla Russia? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 yes Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Sono stata al negozio stamane. Da ora ritirano usato ma per i prossimi in uscita. Pare che accettino qualsiasi gioco. Da me hanno accettato project sparks per quantum break. Online ieri sera erano tutti disponibili ovviamente non i preordini perché bisogna riportare l'usatoma stai parlando di unieuro o mediaworld...perche unieuro prenota senza gioco usato Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 ma stai parlando di unieuro o mediaworld...perche unieuro prenota senza gioco usatoscusate ma ci fate o ci siete? unieuro ho scritto, sul volantino di unieuro c'è scritto ritiro usato come fa ad essere mediaworld? come già detto è politica nuova non capisco perché vi stupite tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) scusate ma ci fate o ci siete? unieuro ho scritto, sul volantino di unieuro c'è scritto ritiro usato come fa ad essere mediaworld? come già detto è politica nuova non capisco perché vi stupite tantoio ho prenota tre giochi senza usato...unieuro nn tratta usato Modificato 23 Marzo 2016 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) wow http://www.doveconviene.it/viewer/275903/1/verona Modificato 23 Marzo 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.