Claddagh Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) io ho prenota tre giochi senza usato...unieuro nn tratta usatoerano i giochi del volantino? l'hai fatto al negozio o online? e soprattutto a che prezzo? da me erano stati informati della nuova politica ma non bene (infatti in due hanno dovuto chiamare un terzo collega per i dettagli sul ritiro). però quello che c'è scritto sul volantino lo fa intendere chiaramente: hai il preordine scontato portando indietro un gioco. Modificato 23 Marzo 2016 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 @Claddagh la promozione da quello che ho letto è valida fino a domani, se ritiri al negozio non paghi la spedizione di 5 euro altrimenti si paga, da notare Batman Arkham Night a 19,99 e The Witcher 3 allo stesso prezzo con spedizione a casa 24,98.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry1728 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Salve, vorrei sapere, se acquisto Dark souls dallo store Giapponese, sempre se possibile.Il gioco funzionerà a partire da domani o sempre a partire dal 12 Aprile data di rilascio Europea?Chiedo, perché in giappone è disponibile a partire da domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Ragazzi avevo visto l altro gg formula 1 2015 x one a 9.99 possibile che oggi non lo vedo piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 @andry1728Da quello che so io da domani perché la data fa fede allo store da cui acquisti. @thomas83Su unieuro c'è ora non ricordo il prezzo però. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 erano i giochi del volantino? l'hai fatto al negozio o online? e soprattutto a che prezzo? da me erano stati informati della nuova politica ma non bene (infatti in due hanno dovuto chiamare un terzo collega per i dettagli sul ritiro). però quello che c'è scritto sul volantino lo fa intendere chiaramente: hai il preordine scontato portando indietro un gioco.prenotato doom,horizon,e gt sport...Ragazzi avevo visto l altro gg formula 1 2015 x one a 9.99 possibile che oggi non lo vedo piu?saran andati a ruba Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Difatti non me la da piu disponibile sarebbe stato un bel passatempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) prenotato doom,horizon,e gt sport...saran andati a rubama se l'hai fatto online te lo chiederanno al momento del ritiro! e comunque la promozione è fino al 10.Scusate il doppio post ma volevo dare una utile info: su g2a vendono il live gold 24 mesi a 56 euro e rotti (54,99 + spese)Vi lascio il linkhttps://www.*spam*/xbox-live-24-months-gold-subscription-card-pl-eu-na.html Modificato 24 Marzo 2016 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Ragazzi avevo visto l altro gg formula 1 2015 x one a 9.99 possibile che oggi non lo vedo piu?Io sono riuscito a prenderlo a 15 perché in negozio non me lo faceva ritirare , ed o dovuto anche aspettare una loro email sulla disponibilità altrimenti mi avrebbero rimborsato, ora penso siano tutti esauriti. Modificato 24 Marzo 2016 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 ma se l'hai fatto online te lo chiederanno al momento del ritiro! e comunque la promozione è fino al 10. Scusate il doppio post ma volevo dare una utile info: su g2a vendono il live gold 24 mesi a 56 euro e rotti (54,99 + spese)Vi lascio il linkhttps://www.*spam*/xbox-live-24-months-gold-subscription-card-pl-eu-na.htmlno prenotati in negozio Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 no prenotati in negozioHanno sbagliato al tuo negozio, il volantino dice chiaramente che per prenotare serve portare un qualunque usato. A me hanno detto che va bene per qualunque console ma non mi hanno fatto prenotare Doom settimana scorsa perchè non ce l'avevano ancora nel terminale per qualche motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Quello che mi chiedo è che cavolo se ne fanno di un gioco usato, io non li ho mai visti in vendita nell'Unieuro dove vado di solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Difatti é un errore sul volantino. Unieuro non ritira usato, punto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Hanno sbagliato al tuo negozio, il volantino dice chiaramente che per prenotare serve portare un qualunque usato. A me hanno detto che va bene per qualunque console ma non mi hanno fatto prenotare Doom settimana scorsa perchè non ce l'avevano ancora nel terminale per qualche motivoin tre unieuro diversi nessuno ha chiesto usato...mantova,legnaogo...e un amico a rovigo nessuno ha dato dentro usato Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 (modificato) Confermo Unieuro non ritira usato Modificato 28 Marzo 2016 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Ma cosa c'è da capire? Sono disinformati e non hanno chiare le idee nemmeno loro. Da me il punto videogiochi è stato implementato a settembre ed è normale che ritirino qualsiasi gioco:vogliono fare un reparto usato (perché va per la maggiore per i prezzi) e non ne hanno nemmeno uno.Unieuro ci sta puntando parecchio sul reparto videogiochi mentre prima si affidava ad esterni tipo al gamestop. Almeno da me c'era anni fa un punto vendita interno al negozio unieuro. Forse forse hanno capito che nessuno comprava lì causa prezzi inabbordabili e sicuramente pensano di guadagnare di più con l'usato. Non credo che a loro piaccia mettere the witcher nuovo a 20 euro Modificato 29 Marzo 2016 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Difatti é un errore sul volantino. Unieuro non ritira usato, punto.E come mai sul volantino c'è scritto? E non l'hanno ancora corretto? L'usato non lo ritirano solo per rivenderlo: potrebbero benissimo usarlo per far vedere ai publisher quante copie hanno venduto tramite ordinazione e farsi pagare da loro la differenza. Da me quando l'ho chiesto ha letto il volantino e mi fa che ritirano qualunque usato, se riesco passo da altri a chiedere e vedo cosa mi dicono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Difatti é un errore sul volantino. Unieuro non ritira usato, punto.Non penso sia un errore non è la prima volta che lo scrivono anche in negozio sui preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 dove conviene prendere il live di 12 mesi?? Ho guardato un po in giro ma i prezzi sono tutti intorno i 35/37 euro, se qualcuno conosce qualche buona offerta si faccia avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 al momento ovunque ci sono questi prezzi :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 infatti avevo visto, se salta fuori una buona offerta segnalatelo, io sono in gold fino al mese di maggio ma voglio premunirmi prima se possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 dove conviene prendere il live di 12 mesi?? Ho guardato un po in giro ma i prezzi sono tutti intorno i 35/37 euro, se qualcuno conosce qualche buona offerta si faccia avanti Avevo visto su g2a se non sbaglio il 24 mesi a 55€, conviene di più che prendere un anno a 35€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 24 mesi se lo sapevo lo avrei fatto la volta scorsa, non sapevo che si potessero prendere 24 meis in un botto, ora vorrei prendere un 12 mesi, poi tra un anno vediamo come va la vita Avevo visto su g2a se non sbaglio il 24 mesi a 55€, conviene di più che prendere un anno a 35€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ma se l'hai fatto online te lo chiederanno al momento del ritiro! e comunque la promozione è fino al 10.Scusate il doppio post ma volevo dare una utile info: su g2a vendono il live gold 24 mesi a 56 euro e rotti (54,99 + spese)Vi lascio il linkhttps://www.*spam*/xbox-live-24-months-gold-subscription-card-pl-eu-na.html 24 mesi se lo sapevo lo avrei fatto la volta scorsa, non sapevo che si potessero prendere 24 meis in un botto, ora vorrei prendere un 12 mesi, poi tra un anno vediamo come va la vita Se dovessi cambiare idea tra le citazioni ti ho riportato il mio post di qualche giorno fa in cui avevo linkato il 24 mesi. Purtroppo al momento non c'è offerta migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 una domanda, ma danno 2 codici da 12 mesi oppure uno solo da 24?? Come funziona?? Grazie Se dovessi cambiare idea tra le citazioni ti ho riportato il mio post di qualche giorno fa in cui avevo linkato il 24 mesi. Purtroppo al momento non c'è offerta migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.