frapiro Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Oggi ho visto che c'è in offerta a 35,99€ il live gold 12 mesi,il sito è sempre G2A ma il venditore è un esternoE' affidabile comprare da questi esterni secondo voi?Il prezzo di G2A è sempre 41,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 lo visto anchio ieri, comunque conviene aggiungere il servizio protezione che ti costa 1 euro Oggi ho visto che c'è in offerta a 35,99€ il live gold 12 mesi,il sito è sempre G2A ma il venditore è un esternoE' affidabile comprare da questi esterni secondo voi?Il prezzo di G2A è sempre 41,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Già è aumentato a 37,99A quel punto meglio 4€ in più e prenderlo direttamente da G2A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Poi ho preso quello da 12 mesi su Ebay a 40€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Sapete se Doom è ancora prenotabile da Unieuro a 40€? Esce domani e un video del single mi ha gasato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Se non erro era possibile prenotarlo a 40€ entro l'8 Aprile Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 me andata meglio allora io lo preso a 39 Poi ho preso quello da 12 mesi su Ebay a 40€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Se non erro era possibile prenotarlo a 40€ entro l'8 AprileI preordini di solito rimangono fino all'uscita del gioco o poco prima, tipo Dark Souls era prenotabile alla stessa cifra fino a fine marzo se non ricordo male. Comunque se domani esce mi sa che sono arrivato troppo tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Su cdkeys.com Halo the masterchief collection a 18 euro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 da mediaworld project cars usato a 14.99 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Euronics offre parecchi giochi in offerta. Rise of Tomb raider, sunset overdtive, rare replay, gow e state of decay a 19,90The phantom pain, Batman, dying light, ac unity e Lego Marvel 19.99Wolfenstein e molto altri più vecchi a 9.99Nb: Stessa situazione anche per molte chicche ps4 (tra cui ps4 1tera con unchy 4 a 329€). Secondo me questa Neo arriva sul serio presto.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Euronics offre parecchi giochi in offerta. Rise of Tomb raider, sunset overdtive, rare replay, gow e state of decay a 19,90The phantom pain, Batman, dying light, ac unity e Lego Marvel 19.99Wolfenstein e molto altri più vecchi a 9.99Nb: Stessa situazione anche per molte chicche ps4 (tra cui ps4 1tera con unchy 4 a 329€). Secondo me questa Neo arriva sul serio presto....Ma euronics online?Io nn li trovo questi prezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 sarà un volantino Ma euronics online?Io nn li trovo questi prezzi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Euronics offre parecchi giochi in offerta. Rise of Tomb raider, sunset overdtive, rare replay, gow e state of decay a 19,90The phantom pain, Batman, dying light, ac unity e Lego Marvel 19.99Wolfenstein e molto altri più vecchi a 9.99Nb: Stessa situazione anche per molte chicche ps4 (tra cui ps4 1tera con unchy 4 a 329€). Secondo me questa Neo arriva sul serio presto....rise a 19,90 !!!1!!1!! O.Onon ci credo.....ho appena cercato, ma non c'è traccia di questa offertasai dirmi dove l'hai vista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Volantini. Qui nel retro sono indicati i negozi di tutto il Lazio, non so le altre regioniAh, e ne approfitt anche per segnalarvi la riapertura di unieuro a muratella (se siete a Roma, quello che si vede dal gra).Da domani se siete pronto a fare a cazzotti trovate la One a 199 e la ps4 a 269. Pezzi limitati.Io dopo il trauma del Trony al ponte Milvio di qualche anno fa, passo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 pare siano acquistabili sono agli euronics gruppo nova del lazio.. peccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Delusione Mediaworld, ho visto sul volantino Guitar Hero Live a 30€ poi guardo bene e c'è scritto solo PS3 e PS4 :/ Comunque hanno aggiunto ai preorder Battlefield e COD a 1€ l'uno portando due usati della lista. Se volete COD col remaster del 4 sono invece 20€ oltre agli usati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) Potete linkare il volantino Euronics?EDIT: trovato Modificato 13 Maggio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Potete linkare il volantino Euronics?EDIT: trovatohttp://nova.euronics.it/volantino/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) io sto cercando ovunque "offerta leggendaria!" infatti non si trova edit: come non detto http://nova.euronics.it/volantino/solo nel Laziopeccato!! Modificato 13 Maggio 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 io sto cercando ovunque "offerta leggendaria!" infatti non si trova edit: come non detto solo nel Laziopeccato!!solo nel lazio no, solo nel lazio nord. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 (modificato) Io me ne sono girati un paio di euronics a Roma. Confermo le offerte... tutti i giochi tranne tomb Raider che è assente dai scaffali e dalle locandine esposte nei negozi. Modificato 14 Maggio 2016 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Se c'è un'anima pia della zona disposta a recuperare per me Batman + MGS + The Evil Within mi contatti in pvt :-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) Segnalo Quantum Break su amazon US, valido anche in formato digitale Modificato 17 Maggio 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Ragazzi vi consiglio di guardare su console planet, ci sono offerte stellari. Dragon Age Inquisition GOTY, Mad Max e mille altri a 12,90, Halo 5 Limited a 14,90 e Metal Gear V: The Phantom Pain a 18,90! Affrettatevi! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.