Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) colpa sua, ho sbagliato pure io Modificato 30 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Nba 2k io l'ho prenotato da unieuro, senza rendere niente lo fa 39.90 in negozio, oppure spedito a casa 44.90 mi sembraquando l'hai prenotato? perché io ho controllato subito quando hanno postato il volantino, ma sul sito non esce proprio fuori il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Nba 2k io l'ho prenotato da unieuro, senza rendere niente lo fa 39.90 in negozio, oppure spedito a casa 44.90 mi sembraUni euro non l'ho preso in considerazione...qui da me arrivano sempre giorni e giorni dopo il d1 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 quando l'hai prenotato? perché io ho controllato subito quando hanno postato il volantino, ma sul sito non esce proprio fuori il gioco. Sul sito non mi ricordo, io l'ho prenotato in negozio un paio di settimane fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 quando l'hai prenotato? perché io ho controllato subito quando hanno postato il volantino, ma sul sito non esce proprio fuori il gioco.infatti stesso mio problema... esce fuori solo la versione ps4... della one nessuna traccia... l'avrei preso a 49 con i 3 mesi inclusi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ragazzi dove posso trovare un Quantum Break sui 30, max 35 €? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ragazzi dove posso trovare un Quantum Break sui 30, max 35 €?Noooooo l'ho dato oggi al negozio per 17€...a 25 era tuo....mannaggia Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Noooooo l'ho dato oggi al negozio per 17€...a 25 era tuo....mannaggia Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkPerbacco! A scriverlo prima. Mea culpa Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Habemus volantino completo di Unieuro..vi dico tutto...Call of Duty Infinite Warfare LEGACY EDITION a 89,99 euro (e regalano o 2 gold card da 90 giorni o 2 ps plus da 90 giorni)poi a 49 euro:- deus ex (se lo prendete in negozio sta a 35 ancora per 2 giorni)- pes 2017- mafia III- battlefield 1- titanfall 2- watch dogs 2- forza horizon 3- gow 4 (NON la ultimate come sta in foto)- dead rising 4- halo wars 2a 39 euro invece:- mortal kombat xl + hori figthing stich- nba 2k17- final fantasy XV- wwe 2k17- dishonored 2- f1 2016- assetto corsa- pokemon sole e lunaAncora a 49 euro:- no man's sky- the last guardian- horizon zero dawn- gran turismo sportINOLTRE.. fifa 17 a 69 euro con soli 3 mesi gold dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Eh ma in negozio e non online, almeno non tutti i giochi.Stanno bene così -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 si ovviamente in negozio ragà vabbè io vi ho avvisato.. ve lo avevo promesso io ho beccatto un commesso un pò scazzato e non sono riuscito a prenotare tutto o mi uccideva ahahah ho prego gow4, ff XV, horizon, fifa17, the last guardian..avri dovuto prendere altro..tipo pes per ps4.. ma mi stava minacciando già al seecondo gioco tipo -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Alcuni giochi stanno sul sito, altri no. Non ha senso ma vabe sono scelte loro.Non riesco a capire perché ti faceva storie per tutti quei giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Alcuni giochi stanno sul sito, altri no. Non ha senso ma vabe sono scelte loro.Non riesco a capire perché ti faceva storie per tutti quei giochi.troppo lavoro per loro a quanto pare.. premere sul pc il gioco da prenotare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Ragazzi dove posso trovare un Quantum Break sui 30, max 35 ?32.5 euro http://www.unieuro.it/online/Giochi-Xbox-One/Quantum-break---Xbox-One-pidDBLU5T00017 Modificato 30 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 troppo lavoro per loro a quanto pare.. premere sul pc il gioco da prenotare..Ma stai scherzando. Io mi facevo servire da un suo collega.Poi dicono che c'è crisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ma stai scherzando. Io mi facevo servire da un suo collega.Poi dicono che c'è crisi.eh.. ma che tra l'altro me lo sarei fatto da solo..davvero pochissimo tempo.. ok il software faceva schifo.. ma tutta sta fretta..semplicementi gli altri 2 clienti aspettavano 10 minuti.. mica si muore..boh davvero.. sembrava quasi una discriminazione nei confronti dei giochi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 32.5 euro http://www.unieuro.it/online/Giochi-Xbox-One/Quantum-break---Xbox-One-pidDBLU5T00017Grazie! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Su Unieuro fanno la promozione a 49.90 su tutti i giochi in uscita a settembre e ottobre..C'è Battlefield, Mafia 3 , Gears.. etc. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ragazzi un dove posso acquistare gta 5 ad un buon prezzo in versione digitale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 ragà siccome devo prenotare ancora (colpa di quel commesso..) pes 2017 per ps4.. e come tetto massimo ho 44/49 euro ho una domanda per voi..1. conoscete orbita games? è affidabile?2. da euronics lo danno in pre-order a 49? che ne sta uno molto vicino a me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Project Cars a € 9,99 su Unieuro http://www.unieuro.it/online/Giochi-Xbox-One/Project-CARS-Xbox-One-pidINS1061807 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Project Cars a 9,99 su Unieuro http://www.unieuro.it/online/Giochi-Xbox-One/Project-CARS-Xbox-One-pidINS1061807Il prezzo è ottimo, però non mi dà disponibile al ritiro in negozio, sia provincia varese che novara, nessuno. Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Quando stanno meno di due copie, meglio chiamare al negozio e se disponibile..andare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Segnalo la presenza di FIFA 17 e Battlefield 1 a 49,90€ su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) Segnalo la presenza di FIFA 17 e Battlefield 1 a 49,90€ su Amazonmannagghia che fifa l'ho preordinato da unieuro! mannagghia davvero.. penso che ormai si possa aspettare amazon.. imita sempre le promo altrui :spiuttosto sapete se la remastered di bioshock sta a meno prenotandola da mediaworld? tipo i soliti 10 euro in meno? grazie Modificato 5 Settembre 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.