Gianniplay Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Segnalo la presenza di FIFA 17 e Battlefield 1 a 49,90€ su Amazonavevo puntato BF1...ditemi un pò: ma la consegna al dayone è prevista solo per i prime o vale per tutti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 avevo puntato BF1...ditemi un pò: ma la consegna al dayone è prevista solo per i prime o vale per tutti?è più sicura per i prime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 avevo puntato BF1...ditemi un pò: ma la consegna al dayone è prevista solo per i prime o vale per tutti? Che io sappia solo per i prime.. Ho alcuni amici che non hanno prime e ai quali il gioco è arrivato 3-5 giorni dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Io non sono prime, ho preordinato mafia 3, per averlo al day1 mi pare devi aggiungere 2/3€ di spese di spedizione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 avevo puntato BF1...ditemi un pò: ma la consegna al dayone è prevista solo per i prime o vale per tutti? Io ho preordinato BF1 un paio di settimane fa e come data di consegna mi indicano 26-28 ottobre. Sostanzialmente lo spediscono al day one. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Io ho preordinato BF1 un paio di settimane fa e come data di consegna mi indicano 26-28 ottobre. Sostanzialmente lo spediscono al day one. Così fosse lo prenderei da euronics, 10 mt da casa mia ma affidabili coi dayone come pellé coi calci di rigore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Anche se non Prime, può succedere che i giochi arrivino il D1 anche con la spedizione normale... A me ultimamente è successo con Assetto Corsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Abbonato al Prime e i titoli vengono spediti il giorno prima della data di rilascio... Se la memoria non mi inganna pagando un piccolo sovrapprezzo di 2 o 3 € si può avere la consegna il giorno del rilascio (se non abbonati)...altrimenti la spedizione standard è di 2/3 giorni... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Domanda: se io dovessi decidere di NON ritirare un game prenotato da Unieuro, a cui ho lasciato 5 euro di camarra.. ma avendo incluso nell'ordine altri 4 giochi non dovrebbe succedere niente giusto??Ho chiamato ed un commesso mi ha detto che potrei non ritirarlo senza nessun problema.. ma vorrei avere un vostro parere.. magari un esperienza passata..Insomma preferisco prendere Fifa17 su amazon con prime allo stesso prezzo.. che perdere quel giorno 1 ora tra andata e ritorno per andarlo a ritirare li!Inoltre vi rinnovo la richiesta..se sapete dove prenotare online Pes 2017 per ps4/xbox one a 49 euro fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Vi pongo un quesito, Unieuro sul volantino delle prenotazioni dei VG, ha indicato anche Gears Of War4, secondo voi la versione prenotabile è quella liscia o la ultimate indicata nell'immagine? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Vi pongo un quesito, Unieuro sul volantino delle prenotazioni dei VG, ha indicato anche Gears Of War4, secondo voi la versione prenotabile è quella liscia o la ultimate indicata nell'immagine?già fatta sta domanda... ovviamente la liscia 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Domanda: se io dovessi decidere di NON ritirare un game prenotato da Unieuro, a cui ho lasciato 5 euro di camarra.. ma avendo incluso nell'ordine altri 4 giochi non dovrebbe succedere niente giusto?? Ho chiamato ed un commesso mi ha detto che potrei non ritirarlo senza nessun problema.. ma vorrei avere un vostro parere.. magari un esperienza passata.. Insomma preferisco prendere Fifa17 su amazon con prime allo stesso prezzo.. che perdere quel giorno 1 ora tra andata e ritorno per andarlo a ritirare li! Inoltre vi rinnovo la richiesta..se sapete dove prenotare online Pes 2017 per ps4/xbox one a 49 euro fatemi sapere Nessuno ragà? :/ vi pongo un'altra domanda.. ma i preorder valgono ancora? si possono fare ancora? che nel caso vado a rifare la prenotazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) Ragazzi, per chi ha prenotato la one s dando indietro l'attuale one, gliel'avete portata indietro senza formattarla? Perchè sono passato al negozio (GS) e mi hanno detto che non la devo formattare. Un'altra cosa: dato che ho ancora 6 mesi di live attivo, con la One s li perdo o li posso passare dalla vecchia alla nuova console?Grazie. Modificato 10 Settembre 2016 da angel94 Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Ragazzi, per chi ha prenotato la one s dando indietro l'attuale one, gliel'avete portata indietro senza formattarla? Perchè sono passato al negozio (GS) e mi hanno detto che non la devo formattare. Un'altra cosa: dato che ho ancora 6 mesi di live attivo, con la One s li perdo o li posso passare dalla vecchia alla nuova console?Grazie.la prima cosa che ho pensato è stata "madre de diooos" Allora: 1) OVVIO che la devi formattare..non scherziamo.. non devi mica lasciare le tue cose al prossimo acquirente..2) OVVIO che non perdi i 6 mesi di live, perchè sono associati alla tua gamertag. Inoltre se hai giochi digitali.. li potrai riscaricare sulla nuova.. se hai le installazioni da giochi fisico, le dovrai reinstallare sulla nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 La console va formattata. Il gold resta sull'account col quale l'hai attivato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 la prima cosa che ho pensato è stata "madre de diooos" Allora: 1) OVVIO che la devi formattare..non scherziamo.. non devi mica lasciare le tue cose al prossimo acquirente..2) OVVIO che non perdi i 6 mesi di live, perchè sono associati alla tua gamertag. Inoltre se hai giochi digitali.. li potrai riscaricare sulla nuova.. se hai le installazioni da giochi fisico, le dovrai reinstallare sulla nuova. Ok, grazie. La formatto e gli creo un account così al volo per fargli provare il giochino che vogliono.La console va formattata. Il gold resta sull'account col quale l'hai attivato.. Ok, pensavo fosse associato alla one stessa e non più all'account Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_Luca Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Euronics gruppo Nova (Roma) tutti i giochi Xbox One al 50%. Preso Pes 2017 a €35 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Euronics gruppo Nova (Roma) tutti i giochi Xbox One al 50%. Preso Pes 2017 a €35 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk CIao, ma è valida ancora questa offerta?A quale Euroncis sei stato?Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_Luca Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 CIao, ma è valida ancora questa offerta?A quale Euroncis sei stato?Grazie.Scade il 30 settembre ed é valida negli Euronics del gruppo Nova. Io sono andato a Via Luisa di Savoia ed un mio amico a quello al Torrino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) segnalo questa offerta su store microsoft : TW3 GOTY a 29.99€ https://www.microsoft.com/it-it/store/p/the-witcher-3-wild-hunt-game-of-the-year-edition/c261457lcnmj (almeno io credo sia un'offerta dato che su Amazon e altri negozi online viene proposto oltre i 45) Modificato 19 Settembre 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 segnalo questa offerta su store microsoft : TW3 GOTY a 29.99€ https://www.microsoft.com/it-it/store/p/the-witcher-3-wild-hunt-game-of-the-year-edition/c261457lcnmj (almeno io credo sia un'offerta dato che su Amazon e altri negozi online viene proposto oltre i 45) Buono!Merita di essere giocato! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Scade il 30 settembre ed é valida negli Euronics del gruppo Nova. Io sono andato a Via Luisa di Savoia ed un mio amico a quello al Torrino.Hai un volantino, post su fb o comunque qualcosa di ufficiale? Perché dove sono stato io non sanno niente di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 basta che controlli online, ci sono un sacco di gruppi euronics e ognuno fa le offerte che vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_Luca Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Hai un volantino, post su fb o comunque qualcosa di ufficiale? Perché dove sono stato io non sanno niente di niente http://viewer.zmags.com/publication/c937faf8#/c937faf8/1https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160919/7c202073bc8b1ab79fc4749dd58de430.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 ma online non è possibile acquistare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.