Cuffa86 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 no ahahahma li studio io.. quindi non devo per forza finirli (..ahimè)..ma capire le meccaniche.. poi se sta qualcosa che mi colpisce molto lo gioco più di altri mi spieghi il " li studio"? studi da programmatore? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Studio da "game designer" che è diverso dal mero programmatore è una magistrale particolare..Incentrata più sulle meccaniche, sulle idee, ecc ecc ma sicuramente meglio di me, troverai miliardi di definizioni più dettagliate è una cosa francamente difficile da spiegare.Però ti lascio un esempio penso chiaro: Hideo Kojima è un game designer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 quindi con la scusa dello studio, ti compri i vari giochi per uso " didattico "sei un genio, quando rinascerò farò anchio lo stesso Studio da "game designer" che è diverso dal mero programmatore è una magistrale particolare..Incentrata più sulle meccaniche, sulle idee, ecc ecc ma sicuramente meglio di me, troverai miliardi di definizioni più dettagliate è una cosa francamente difficile da spiegare.Però ti lascio un esempio penso chiaro: Hideo Kojima è un game designer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Studio da "game designer" che è diverso dal mero programmatore è una magistrale particolare.. Incentrata più sulle meccaniche, sulle idee, ecc ecc ma sicuramente meglio di me, troverai miliardi di definizioni più dettagliate è una cosa francamente difficile da spiegare. Però ti lascio un esempio penso chiaro: Hideo Kojima è un game designer Che figata!!! complimenti quindi con la scusa dello studio, ti compri i vari giochi per uso " didattico "sei un genio, quando rinascerò farò anchio lo stesso AHAHAHA!!!! a tornare indietro mi facevo venire la voglia di studiare a sapere dell'esistenza di questo indirizzo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 è un indirizzo abbastanza nuovo, circa 2 anni tuttavia, non è una scusa ahahah sono abbastanza serio in questa cosa xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 ma certo, ci mancherebbe, era una battuta è un indirizzo abbastanza nuovo, circa 2 anni tuttavia, non è una scusa ahahah sono abbastanza serio in questa cosa xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 ma certo, ci mancherebbe, era una battuta sisi lo so tranq anzi.. ahimè si gioca fin troppo poco ahahha ci hanno detto che in futuro le cose cambieranno..si spera, dopo il primo gioco distribuito xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 è un indirizzo abbastanza nuovo, circa 2 anni tuttavia, non è una scusa ahahah sono abbastanza serio in questa cosa xD Vai a quella di milano? la magistrale in collaborazione con Ubisoft? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Peccato che al tempo non esistevano, credo che sarei stato il primo della classe sisi lo so tranq anzi.. ahimè si gioca fin troppo poco ahahha ci hanno detto che in futuro le cose cambieranno..si spera, dopo il primo gioco distribuito xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Vai a quella di milano? la magistrale in collaborazione con Ubisoft?Si, conosci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Si, conosci?Si, volevo seguire game programming, ora ho quasi finito la triennale e l'informatica più teorica mi ha affascinato un sacco, quindi ormai ho quasi del tutto scartato l'idea di iscrivermi a quella magistrale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 non se ne vedono in giro codici di battlefield 1 Sotto i 55 no.. cerco anch'io :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Gears 4 a 45€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Vi segnalo raiden v a 8 euro dallo store ungherese con il Gold! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Gears 4 a 45€sono key o account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 sono key o account?Fisico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 segnalo su amazon a EUR 31,99 Batman Arkham Knight - Game Of The Year Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 date un occhiata ai volatini mediaworld (compertina con PS VR)rise of the tomb a 20ma ce ne sono altri alla stessa cifra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 date un occhiata ai volatini mediaworld (compertina con PS VR)rise of the tomb a 20ma ce ne sono altri alla stessa cifra ottimo prezzo! già giocato per la 360 spero in una goty sulla one cosi da riprenderlo per i dlc Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Borderlands the handsome collection risulta gratuito sullo store! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Borderlands the handsome collection risulta gratuito sullo store!a me risulta a 24 euro, ma vedo anche uno gratis che lo da come sblocca pacchetto, cosa sarebbe? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 a me risulta a 24 euro, ma vedo anche uno gratis che lo da come sblocca pacchetto, cosa sarebbe? sono i 2 borderlands.. Il secondo e il presequel. Non farmi venire dubbi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 sono i 2 borderlands.. Il secondo e il presequel. Non farmi venire dubbi.. mi sembra strano perche vedo due pacchetti, uno a 24 euro e poi l'altro gratis, nel dubbio l'ho preso da web, stanotte che torno a casa scoprirò cosa ho aggiunto hehehe Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 News sulla Home di Mx. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 News sulla Home di Mx. ma solo per un tempo limitato? :(:( Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.