Underrated Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ciao ragazzi innanzitutto volevo dirvi che sono nuovo e che spero abbiate passato una buona Pasqua volevo chiedere a voi esperti del settore una domanda che ho in testa da un po, il mio quesito è: è possibile acquistare un abbonamento xbox live (che sia un mese, 3 mesi ecc ecc) dalla mia console usando come metodo di pagamento il saldo che ho nell'account? Quindi senza aggiungere varie carte di credito e blabla (ho un problema con una PostePay che non usavo da anni, ha ancora un anno di durata ma dal sito delle poste mi dà un messaggio come se fosse disattivata), grazie per chi mi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 benvenuto e auguri anche a te, pultroppo no, tutt'oggi non é ancora possile usare il saldo per prendere un abbonamento Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.