superlupo Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri.Potreste consigliarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 si nessuno dei due sono ciofeche Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Ti consiglio Driver San Francisco! a me i giochi di auto non piacciono particolarmente, ma questo titolo mi ha divertito! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Test Drive Unlimited 2, un po datato ma molto meglio dei 2 citati da te Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri.Potreste consigliarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superlupo Inviato 7 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Come lo vedete forza horizon 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 molto divertente, lo giocato su 360, onestamente sono rimasto molto più soddisfatto dal primo capitolo, ovviamente su ONE si tratta di un altro gioco con meteo dinamico + drivatar Come lo vedete forza horizon 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri.Potreste consigliarmi?Gioco del 2008 ma che potrebbe soddisfare le tue esigenze: FlatOut Ultimate Carnage Modificato 7 Aprile 2015 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 gioco stupendo, ma non c'è una trama come richiede l'utente Gioco del 2008 ma che potrebbe soddisfare le tue esigenze: FlatOut Ultimate Carnage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 gioco stupendo, ma non c'è una trama come richiede l'utente Guarda, ho letto la trama e sembrava andare bene :while: Ho cercato di dare una mano, nel limite del possibile Hai fatto bene a farlo notare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superlupo Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Tra the crew e forza horizon qual'è il migliore?in forza horizon è possibile modificare le auto con alettoni,marmitte,adesivi ecc.ecc.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 su FH puoi modificare le auto, non ricordo in che termini però, mentre per The Crew devi essere connesso per poterci giocare, giusto come avviso Tra the crew e forza horizon qual'è il migliore?in forza horizon è possibile modificare le auto con alettoni,marmitte,adesivi ecc.ecc.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superlupo Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ok.Grazie a tutti per l'aiuto penso che prenderò Forza Horizon 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ok.Grazie a tutti per l'aiuto penso che prenderò Forza Horizon 2 Magari prova a scaricarti Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious 7, che al momento - e fino al 10 aprile - è gratuito. Almeno ti fai un'idea di com'è Forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 I vari Need for speed in genere hanno una "storia". Io mi ricordo del primo Driver, potrebbe essere interessante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Horizon é il miglior gioco di macchine mai realizzato. Ma non ha una trama come cerchi tu. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 giochi di macchine con trama? test drive unlimited oppure need for speed Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.