EmaSk8ordDie Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Io ho appena terminato la missione della Chiesa del Dio Macchina.Spesso i personaggi sono doppiati in modo ridicolo...ma Allison è stata doppiata da Dio in italiano !!!Affrontare discussioni con un bel doppiaggio è sempre una gran goduria Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 (modificato) L'ho finito.Ho amato il titolo...ma... Siamo seri?Cos'è quel finale che trasmette zero emozioni ? Non è possibile ragazzi dai !!Mai vista una cosa del genere...Va bene voler fare un seguito..Peró porc* **** il gioco dovrá pur avere un finale no ???!!! Quello non è un finale !!Nemmeno un filmato con un bel discorso come su HR ...Di una piattezza incredibile la discussione con dopo le notizie del telegiornale .Mi sembra d'aver visto la prima stagione di una serie tv !!!Che delusione . Senza parole."Come rovinare un titolo" . Ed ora io dovrei aspettare quanti anni per il finale della storia ??? Ma andate in culo vai !!!Ci scommetterei che è colpa di Square Enix.Chissá quanti altri bei dlc !!! Vorrei tanto sapere cosa ne pensate. Modificato 23 Ottobre 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Penso che mi hai fatto scendere la voglia di prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Appena terminato! Bello, bello, bello... era dallo Strego che un gioco non mi prendeva cosi' L'ho finito.Ho amato il titolo...ma... Siamo seri?Cos'è quel finale che trasmette zero emozioni ? Non è possibile ragazzi dai !!Mai vista una cosa del genere...Va bene voler fare un seguito..Peró porc* **** il gioco dovrá pur avere un finale no ???!!! Quello non è un finale !!Nemmeno un filmato con un bel discorso come su HR ...Di una piattezza incredibile la discussione con dopo le notizie del telegiornale .Mi sembra d'aver visto la prima stagione di una serie tv !!!Che delusione . Senza parole."Come rovinare un titolo" . Ed ora io dovrei aspettare quanti anni per il finale della storia ??? Ma andate in culo vai !!!Ci scommetterei che è colpa di Square Enix.Chissá quanti altri bei dlc !!! Vorrei tanto sapere cosa ne pensate.avete giocato allo stesso gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 (modificato) Penso che mi hai fatto scendere la voglia di prenderlo... Storia interessante, gameplay divertente grazie ad un grandissimo level design, artisticamente ( design, soundtrack, atmosfera ) è incredibile ( se fosse in VR non mi ci staccherei piu ) ....però son sincero...è la prima volta che un finale mi delude cosi tanto !!!Mi ha lasciato veramente una sensazione di disagio tanto da rovinarmi un pò l'esperienza...mi è anche passata la voglia di andarmi a riascoltare le bellissime traccie musicali...Manca il climax finale, quell'emozione che ti faccia ricordare il titolo Ti sbattono troppo in faccia che il titolo è stato concluso per fare un seguito. Poi boh, l'ho finito la sera terdi quando stavo sveglio a stenti...magari non è cosi come dico...per questo volevo i vostri pareri... @Ricky guarda che anche a me ha preso tantissimo eh Modificato 25 Ottobre 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Si avevo capito. Era una mezza battuta. Se devo scegliere direi che prediligo il gameplay alla storia, quindi va bene.Il fatto che però sia "monco" mi dispiace parecchio e se faranno dei dlc con il vero finale spero sia annunciato il prima possibile in modo tale da non prenderlo nel breve periodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 5 Novembre 2016 Condividi Inviato 5 Novembre 2016 salve stamani mattina ,appena accesa la xbox one , mi ha chiesto di fare un aggiornamento di 4,7 gb , appena finito mi sono messo a giocare su Deus ex Manking divided , solo che appena prendo il treno per Prezaka la console mi si riavvia e il gioco salta , cosa devo fare? Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) salve stamani mattina ,appena accesa la xbox one , mi ha chiesto di fare un aggiornamento di 4,7 gb , appena finito mi sono messo a giocare su Deus ex Manking divided , solo che appena prendo il treno per Prezaka la console mi si riavvia e il gioco salta , cosa devo fare? stessa cosa che è successa a me, ma non si riavvia la console, esce solo dal gioco: Ieri ho acceso la one e mi ha fatto un aggiornamento di sistema, dopo di quello non sono più riuscito a giocare a Deus Ex Making devide, continua a crashare ogni volta che cerco di arrivare al centro di Praga Ho provato a reinstallare il gioco, a togliere e rimettere il profilo, a spostare il gioco su HD interno, ma niente... che palle Modificato 8 Novembre 2016 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 danielec79 scritto anche sul forum della Eidos montreal , per ora nemmeno una risposta mai successa una cosa cosi da quando gioco senza parole Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 preso col black friday a 24€, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 (modificato) Ragazzi è stato rilasciato qualche aggiornamento che risolve i problemi di crash del gioco? Modificato 25 Novembre 2016 da Devilsleft10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Ragazzi è stato rilasciato qualche aggiornamento che risolve i problemi di crash del gioco? ancora nulla, io l'ho già messo in vendita, è il primo gioco che non riesco a finire per via dei bug...che tristezza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 x curiosità, a volte x strada senza fare nulla ci sono dei civili che mi guardano col simbolino giallo come quando si mette in allerta un nemico e dopo un po vengo dichiarato ostile e la polizia inizia a spararmi, è un bug o c'è una spiegazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 x curiosità, a volte x strada senza fare nulla ci sono dei civili che mi guardano col simbolino giallo come quando si mette in allerta un nemico e dopo un po vengo dichiarato ostile e la polizia inizia a spararmi, è un bug o c'è una spiegazione?Forse perché passi davanti ai civili con un arma in mano... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Forse perché passi davanti ai civili con un arma in mano...nono ero disarmato, ma poi non tutti, ad esempio davanti una stazione della metro non mi calcolavano tranne un civile che da lontano si allertava, boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 nono ero disarmato, ma poi non tutti, ad esempio davanti una stazione della metro non mi calcolavano tranne un civile che da lontano si allertava, boh Forse qualche bug. Ps4 o Xbox One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Forse qualche bug. Ps4 o Xbox One?Ps4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 il finale così aperto mi ha rimasto un po spiazzato, bel gioco ma non mi rimarrà impresso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 il finale così aperto mi ha rimasto un po spiazzato, bel gioco ma non mi rimarrà impressoÈ stato un colpo dritto al cuore quel non finale...per quanto abbia adorato il titolo il finale me l'ha fatto quasi odiare... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 (modificato) Download the digital books https://t.co/XZtIFvRAqg Modificato 6 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Square-Enix e Eidos Montreal hanno annunciato il nuovo DLC di Deus Ex Mankind Divided: il pacchetto A Criminal Past sarà disponibile su Steam, Xbox Store e PlayStation Store dal 23 febbraio, gratuito per tutti i possessori del Season Pass. A Criminal Past permetterà di incontrare vecchie conoscenze e nuovi personaggi, la trama è ambientata prima degli eventi narrati in Mankind Divided e vede Adam Jensen impegnato in una delle prime missioni per TF29. Maggiori dettagli sui contenuti del DLC verranno diffusi nelle prossime settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Squre Enix in seguito a diversi fattori, si è vista costretta a "sospendere" a tempo indefinito lo sviluppo della serie Deus Ex. Deus Ex è una delle saghe cyberpunk più amate da una parte della community. Purtroppo, però, non abbastanza. Stando a quanto riportato da Square Enix, infatti, la saga, in seguito al mancato successo in vendite di Deus Ex: Mankind Divided ed al nuovo progetto dedicato agli Avangers sarebbe stata messa in pausa. L'indiscrezione ci è arrivata tramite i colleghi di Eurogamer che hanno sottolineato i motivi su citati, come le ragioni di questa scelta. Di fatto, si tratta di una decisione difficile, ma che viene messa da parte in forza di opportunità maggiori. Quasi in concomitanza con questa decisione, la modalità Breach dell'ultima incarnazione della saga era stata resa gratuita su Steam, così come la stessa modalità in VR. Purtroppo per chi desiderava vedere il continuo della storia di Adam Jensen dovrà aspettare ancora qualche anno. Modificato 30 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Con un nuovo video, Square Enix ha annunciato che A Criminal Past, secondo DLC di storia relativo a Deus Ex: Mankind Divided, è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In questo nuovo contenuto, vivremo la prima missione di Adam Jensen nella TF29, proprio prima degli eventi vissuti nel gioco principale. Ci ritroveremo quindi "in una prigione di massima sicurezza costruita per i potenziati", con sulle spalle la missione che ci chiederà di "rintracciare informazioni sensibili da un agente sotto copertura che non si è più fatto sentire." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 È notizia di qualche mese fa la probabile sospensione del seguito di Deus Ex: Mankind Divided, titolo sviluppato da Eidos Montreal ed uscito nell'agosto del 2016. Il motivo era da ricercarsi nelle scarse vendite sul mercato, seppur fosse un ottimo titolo. Ma stando all'ultimo episodio di Podquisition, Jim Sterlin ha parzialmente smentito queste voci. Alcune fonti (non meglio identificate) molto vicine al progetto avrebbero riferito a Sterling che lo sviluppo del nuovo Deus Ex è ancora in corso. I lavori sul progetto non sarebbero quindi stati interrotti, anche se al momento non ci sono conferme di alcun tipo a riguardo. Il progetto era partito praticamente in contemporanea con Mankind Divided, con l'idea di creare una trilogia omogenea e da sviluppare anche in parallelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 È notizia di qualche mese fa la probabile sospensione del seguito di Deus Ex: Mankind Divided, titolo sviluppato da Eidos Montreal ed uscito nell'agosto del 2016. Il motivo era da ricercarsi nelle scarse vendite sul mercato, seppur fosse un ottimo titolo. Ma stando all'ultimo episodio di Podquisition, Jim Sterlin ha parzialmente smentito queste voci. Alcune fonti (non meglio identificate) molto vicine al progetto avrebbero riferito a Sterling che lo sviluppo del nuovo Deus Ex è ancora in corso. I lavori sul progetto non sarebbero quindi stati interrotti, anche se al momento non ci sono conferme di alcun tipo a riguardo. Il progetto era partito praticamente in contemporanea con Mankind Divided, con l'idea di creare una trilogia omogenea e da sviluppare anche in parallelo.....che palle, un altra serie stupenda che decade....Meritava molto di più... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.