Uroboros Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Avete provato il multy? come va? Ho fatto una singola partita e poi sono tornato su Halo perchè sto aspettando che un amico finisca di scaricarlo prima di mettermici. Chiedo perchè stasera ero in gruppo con uno che ci stava giocando e diceva che veniva buttato fuori spesso dalle partite.. ci sono i server mezzi in panne come successe con la prima settimana di AW? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Avete provato il multy? come va? Ho fatto una singola partita e poi sono tornato su Halo perchè sto aspettando che un amico finisca di scaricarlo prima di mettermici. Chiedo perchè stasera ero in gruppo con uno che ci stava giocando e diceva che veniva buttato fuori spesso dalle partite.. ci sono i server mezzi in panne come successe con la prima settimana di AW?Il multi vá benone l unico problema è che a volte la lobby va a mignotte per il momento in partita nessuna disconnessione e lag davvero poco solo in 2 o 3 partite su 15 . Stasera io @gil e @fili ci siamo fiondati su cattura la bandiera veterano tanta roba davvero Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Raga ma per.giocare nel multy con l ospite Che devo fareeeee???? Che non mi segna né anche la voce per selezionarlo... Pls help :'( Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Il multi vá benone l unico problema è che a volte la lobby va a mignotte per il momento in partita nessuna disconnessione e lag davvero poco solo in 2 o 3 partite su 15 . Stasera io @gil e @fili ci siamo fiondati su cattura la bandiera veterano tanta roba davvero Verissimo! Ieri anche noi ci siamo buttati su clb veterano. Finalmente l'hanno rimessa questa modalità. Per chi è incert, il mio consiglio è assolutamente prenderlo al volo. Bellissimo. Io non sono amante dei " futuristici " ma in questo di futuristico c'è solo la corsa sui muri ma non la noti nemmeno troppo. Per quanto riguarda il gameplay è black ops! Quindi anche la frenesia di cod è molto più leggera grazie ai ragazzi treyarch. Ti da molto più sensazione di avere un fucile in mano rispetto ai cod passati. Su una decina di partite di ieri sera 0 lag almeno a me. Solo in una partita un ragazzo aveva un po di lag ma vai a sapere dentro casa che avevano attivato ahahahah. E ripeto CLB veterano vale il gioco già di per se. Modificato 7 Novembre 2015 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Qualcuno che l'ha acquistato mi può dire se ce qualche modalità nel multy con i Bot, tipo le Squadre in Ghost e se si avanza di grado giocando in queste modalità. Grazie. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Fatte un paio di partite, posso dire che finalmente il multi è tornato sulla strada giusta e pure le mappe mi hanno convinto molto, però che rabbia vedere nel 2015 un cod così ben fatto girare ancora ad host. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Sempre più contento di aver riportato indietro halo5, Cod è' veramente ben fatto,longevo,tecnicamente molto valido ed un multy pazzesco,mettiamoci anche l arrivo di sua maestà battlefront ,be gran novembre direi. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 C'è sempre quello di turno che non muore mai, o quello fermo nell'angolo che ti fa dare i numeri, però tutto sommato si fa giocare bene 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inhouse Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Finalmente un multiplayer fatto davvero bene.Ho amato tutta la serie black ops e speravo nel ritorno di waw e devo dire che quesro capitolo mi ha straconvinto! Ho odiato AW e mi ero promesso di non acquistare piu un cod....e invece...Le mappe sono belle, vaste, varie e le ambientazioni riportano un pò a waw, bo2 e anche mw2, forse qualche deja vu spudorato di un paio di mappe che ricordano molto Overflow e Slums di bo2 e un'altra con un areo distrutto al centro della mappa nel deserto che nn ricordo il nome...ho finalmente spezzato il blu ray di AW xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Voi con che arma vi trovate? Io sono al liv 16 e non riesco ancora a trovarne una che mi convinca del tutto :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inhouse Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Io gioco solo a DM veterano con fucili d'assalto, utilizzo l'xr-2 e mi trovo molto bene, ora ho appena sbloccato il icr-1 e sono in fase di test Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 raga ho connessione telecom,router dgn2200 v4,attivato il dmx ma ho nat ristretto...soluzioni?grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Perché non c'è più uccisione confermata a veterano?Dove si può chiedere di metterla?? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Credo anch'io che d'ora in poi giocherò solo a veterano, é l'unico modo per non rischiare di rompere il pad quando mi incazzo perché non muoiono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Senza uccisione confermata e dominio veterano è la fine. Ma che senso ha toglierle!!!! Se non le inseriscono a breve mi sa che mollerò il gioco prima del tempo dato che a BO2 giocavo solo a quelle... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Senza uccisione confermata e dominio veterano è la fine. Ma che senso ha toglierle!!!! Se non le inseriscono a breve mi sa che mollerò il gioco prima del tempo dato che a BO2 giocavo solo a quelle...Mi sa che non le rimetteranno piu . Nemmeno in ghost e aw se non erro c erano in veterano . Un vero peccato Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Mi sa che non le rimetteranno piu . Nemmeno in ghost e aw se non erro c erano in veterano . Un vero peccato Si vede che è da un po che non gioco alla serie.. su ghost e AW ho giocato solo alle campagne mentre nel multy sarò arrivato al livello 20 a farla grande... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Mi sa che non le rimetteranno piu . Nemmeno in ghost e aw se non erro c erano in veterano . Un vero peccatoSu AW ci sono domino e uccisione confermata a veterano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Il gioco mi ha crashato già due volte con ritorno in home, una volta durante la campagna è un'altra mentre ero in modalità cinema.Inoltre ho scaricato due volte la mappa zombi "The Giant" ma non mi viene visualizzata nella scelta mappa, why? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Il gioco mi ha crashato già due volte con ritorno in home, una volta durante la campagna è un'altra mentre ero in modalità cinema.Inoltre ho scaricato due volte la mappa zombi "The Giant" ma non mi viene visualizzata nella scelta mappa, why?Perché il gioco è ancora in beta :asd: se si gioca in gruppo non riesce a trovarti una partita o ti sbatte fuori o laga da far schifo io sono tornato su halo troppe bestemmie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Perché il gioco è ancora in beta :asd: se si gioca in gruppo non riesce a trovarti una partita o ti sbatte fuori o laga da far schifo io sono tornato su halo troppe bestemmieIdem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Grande vaccata su pc imo, han messo la mira assistita per i pad.... e pare che sia abbastanza pesante (tanto che molti giocano col pad per fare più kill, cosa che su pc è una bestemmia per qualsiasi gamer). Chiusa questa piccola parentesi, sono arrivato al liv 20 e inizio ad abituarmi un po' al gameplay (per me è roba nuova venendo da BO2... meno male che un po' mi ero fatto il callo della verticalità con Titanfall). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Stamattina ho dovuto fare un altro aggiornamento dash (3.5Gb.) ora è tornato tutto alla normalità (sono preview) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Perché il gioco è ancora in beta :asd: se si gioca in gruppo non riesce a trovarti una partita o ti sbatte fuori o laga da far schifo io sono tornato su halo troppe bestemmieFai schifo anche su halo ahahahah Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ok mi sono innamorato del Vesper :3Da quando l'ho sbloccato le kill hanno subito un'impennata... ora finisco le partite praticamente sempre o con media positiva o comunque nella top 3 di squadra per il punteggio. Son soddisfazioni u_uPeccato solo che dopo tre-quattro kill (se non spreco colpi) devo usare la secondaria... consuma proiettili come un ubriaco il vino. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.