ayrton92 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Modifica la tua nabbagine ed il ca××× che me ne fregaA quest'ora i bambini dovrebbero essere a scuola.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 A quest'ora i bambini dovrebbero essere a scuola.. Oggi c é lo sciopero per i bulli. Ti stalkero Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Oggi c é lo sciopero per i bulli. Ti stalkeroSsssht Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ragazzi a qualcuno capitano freeze nel gioco? Comunque oer chi volesse giocare online la mia gamertag é SoundMarcus. Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ragazzi a qualcuno capitano freeze nel gioco? Comunque oer chi volesse giocare online la mia gamertag é SoundMarcus. Si poi ieri sera c'erano problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Si poi ieri sera c'erano problemi.Sei tu che sei scarso, altro che problemi LOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Sei tu che sei scarso, altro che problemi LOL Risposta seria : Ieri sera alle 21 non andava si poteva giocare offline e basta, poi sul tardi ho riprovato ma tra un freeze nel menu, una disconessione in game, una mappa che sembrava caricata senza texture e il lag perenne ho spento dopo mezz'ora per sfinimento. Risposta nutella: Ho il rateo più alto del tuo nabbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Sei tu che sei scarso, altro che problemi LOL I problemi mentali di gil su cod non hanno prezzo uhuhuhuhuhuhuh Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Anche oggi qualche problema di connessione c'è, oltre ai freeze.. e poi ho notato che le texture non si caricano... Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 I problemi mentali di gil su cod non hanno prezzo uhuhuhuhuhuhuhE cod che me li fa venire, devo staccare dal male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Su X1 comunque ci sono molti più pro.. ieri su dominio nel lato oscuro.. https://images.tapatalk-cdn.com/15/12/16/16a24e7bcaaffc32a1c5d7e882dfda12.jpghttps://images.tapatalk-cdn.com/15/12/16/a6a76e3b20e695d6cc7eb14894f192a0.jpg Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Questi screen mi han fatto venire in mente una riflessione: vedo tanti che fanno 20/30/35 kill in modalità dove lo scopo principale NON è fare le uccisioni. Ma allora mi chiedo, perchè non andate in deathmatch? Come su uccisione confermata dove trovo gente che fa 15-1 ma non ne conferma una... Ok hai fatto 15-1, ma non si vince la partita... Il mio post non vuole essere una critica a te, sia chiaro Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Questi screen mi han fatto venire in mente una riflessione: vedo tanti che fanno 20/30/35 kill in modalità dove lo scopo principale NON è fare le uccisioni. Ma allora mi chiedo, perchè non andate in deathmatch? Come su uccisione confermata dove trovo gente che fa 15-1 ma non ne conferma una... Ok hai fatto 15-1, ma non si vince la partita... Il mio post non vuole essere una critica a te, sia chiaro Ero in dominio.. il problema vero e proprio è giocare in solitaria.. spesso mi ritrovavo gente che spawnava dietro perchè qualche scemo andava da solo a prendere la postazione c mentre io ero ad a... la fortuna è che questi non mi beccavano e riuscivo a farne fuori anche 4 o 5 in un colpo (ho fatto 2 volte poker) mentre catturavano, chiamavo il raith e le "palline".. per questo poi le uccisioni sono cosi tante. p.s. vedi infatti il numero di conquistate e difese.. p.s.2. se poi nell'altra squadra c'è chi fa 2-44 o 7-38 il problema a questo punto è evidentemente della scarsità perchè 2-44 non puoi farlo manco se stai fermo dai.. Modificato 18 Dicembre 2015 da Paolob79 Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ero in dominio.. il problema vero e proprio è giocare in solitaria.. spesso mi ritrovavo gente che spawnava dietro perchè qualche scemo andava da solo a prendere la postazione c mentre io ero ad a... la fortuna è che questi non mi beccavano e riuscivo a farne fuori anche 4 o 5 in un colpo (ho fatto 2 volte poker) mentre catturavano, chiamavo il raith e le "palline".. per questo poi le uccisioni sono cosi tante. p.s. vedi infatti il numero di conquistate e difese.. p.s.2. se poi nell'altra squadra c'è chi fa 2-44 o 7-38 il problema a questo punto è evidentemente della scarsità perchè 2-44 non puoi farlo manco se stai fermo dai..Ma infatti ho detto che non parlavo di te, mi è venuto in mente vedendo solidsnake92 nella prima, 31/15 ma 0/0 di difese/conquiste.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ma infatti ho detto che non parlavo di te, mi è venuto in mente vedendo solidsnake92 nella prima, 31/15 ma 0/0 di difese/conquiste.. Tranquillo non pensavo sicuramente che ti riferissi a me... Confermo comunque quello che pensi... un po come ultimamente va di moda fare su cattura la bandiera... continuo a trovare partite dove si prende la bandiera e non si cattura ma si provano a fare solo kill su kill.. mi fanno venire un nervoso ste persone.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Per questi motivi gioco solo ed esclusivamente a dm veterano. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BossLuigiovio Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Ieri (18/12/2015) sono stato espulso ben otto volte per inattività, nonostante avessi eseguito uccisioni (tredici) e morti(quattro), non in tutte le partite ma quasi. Sono un camper moderato. Sapete se sono cambiate le regole di gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Magari Han messo un filtro anti camper, dopo 30 secondi che stai fermo sei fuori... LOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Magari Han messo un filtro anti camper, dopo 30 secondi che stai fermo sei fuori... LOL Ma magari veramente fili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BossLuigiovio Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Anche per rispondere ad invito chat un amico è stato espulso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Anche per rispondere ad invito chat un amico è stato espulso!Scusa che modalità stavi giocando? A normale o veterano? Per quanto tempo sei rimasto fermo? Perché io ieri sera ho giocato e non mi è mai successo di essere sbattuto fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BossLuigiovio Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Scusa che modalità stavi giocando? A normale o veterano? Per quanto tempo sei rimasto fermo? Perché io ieri sera ho giocato e non mi è mai successo di essere sbattuto fuori.Death match veterano. Non era mai successo prima. una volta, non ieri, ho interrotto per rispondere al telefono e sono rimasto fermo tutta la sessione con zero/zero senza essere espulso.Scusa che modalità stavi giocando? A normale o veterano? Per quanto tempo sei rimasto fermo? Perché io ieri sera ho giocato e non mi è mai successo di essere sbattuto fuori.Sono tato fermo al massimo due minuti e poi fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 2 minuti e che fai la muffa .? e normale che ti hanno espulso Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Death match veterano. Non era mai successo prima. una volta, non ieri, ho interrotto per rispondere al telefono e sono rimasto fermo tutta la sessione con zero/zero senza essere espulso. Sono tato fermo al massimo due minuti e poi fuori!Ma fermo a camperare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.