WeeChief2980880 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 (modificato) Allora, apro questa discussione per un aiuto, riguardante i problemi del Live che ci capitano ogni tanto. Oggi pomeriggio connettendomi al Live sulla mia 360 mi è comparso un messaggio di errore, codice stato 807b01f4 (errore riguardante un blocco degli account, o errori nel caricamento di contenuti o riscatto dei codici). Sono andato sul sito ufficiale per farmi un idea del problema (sul sito era tutto a posto), perciò o provato a risolvere il problema fra le soluzioni, ma niente.Sulla 360 non riuscivo ad accedere allo Store, né mi comparivano gli amici, ma per mia fortuna potevo giocare online e inviare messaggi. Contattando i miei amici che erano in Live con me, ho saputo che anche loro avevano i loro problemi, uno poi non riusciva a giocare online. Dunque non ero solo io perplesso della cosa, perciò chiedo se anche voi oggi avete avuto tali problemi, o se qualcuno ne conosce la causa? Modificato 12 Aprile 2015 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ti confermo che anche a me succede, con lo stesso identico codice di errore (al momento non posso testare su Xbox One). Il marketplace molto semplicemente non mi carica nulla, ma risulto connesso, anche se sulla Home mi compaiono le sezioni del Live con schermate che mi invitano a connettermi. Cambiando account comunque il discorso non cambia, quindi dev'essere un problema server-side. Non resta altro che attendere ulteriori sviluppi. Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 idem, come detto sopra, é un problema loro Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Provato poco fa con un altro Account, più o meno lo stesso problema. Mi sa che avete ragione nel dire che è un problema di Microsoft. L'unica cosa che si può fare e segnalare il problema e sperare; questa settimana (credo questo venerdì fino al I Maggio) sarà disponibile e solo in questo periodo Army of Two sullo store della 360, e diventerò "poco educato" se non dovessi riuscire a scaricarlo a causa di questo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Vai su un gioco della tua libreria, premi X per visualizzare i dettagli, poi premi Y per avviare la funzione ricerca. In questo modo puoi comunque accedere a tutti i contenuti dello Store. (credo che risolveranno il problema entro poche ore, comunque) Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 (modificato) Ah quindi non è un problema mio, meno malexDDa perfetta stupida ho perso 2 ore a liberare la cache della 360 e a dannarmi l'anima tentando di configurare il modem, pensando fosse un problema della mia connessione (visto anche che ieri/l'altro ieri la telecom ha fatto casini <.<).Spero risolvano in fretta, tra l'altro ora mi tocca riscaricare gli aggiornamenti che sono andati persi liberando la cache..... Modificato 12 Aprile 2015 da Shade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Oggi sembra tutto sistemato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Oggi sembra tutto sistemato Davvero, purtroppo potrò verificarlo solo fra qualche giorno. Speriamo in meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.