Prince Sky Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ciao a tutti mi chiamo Pietro e ho 22 anni.Da poco ho acquistato una Xbox One e mi piacerebbe avere un paio di amici con cui giocare e parlare in chat.Possiedo per il momento solo 2 giochi:-Halo: The Masterchief collection-Sunset Overdrive La mia GT è Prince Sky Ci si becca in live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ti ho aggiunto ! Ma io ho cod aw e titanfall! Azz! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince Sky Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 non ti preoccupare l'importante è tenerci in contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cladinor Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ciao ti ho aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Alexct1983xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Io ho un po tutti i giochi, ti aggiungo. In questo momento sto giocando proprio ad Hali tra un gioco e l altro. Io mi chiamo Fabio Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Un esame di coscienza sarebbe necessario, prima ti aggiungo, tu mi aggiungi, poi mi cancelli e senza aver fatto niente. Io eviterei di aprire topic quando ci si comporta in questo modo e sono iscritto al sito da diversi anni Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ti aggiungo anche io. L'ho comprata da poco e ho solo due amici tedeschi, vivo in Tedeschia. Vorrei però amici italiani con cui condividere e giocare insieme Ps, io sono Lastrogan84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.