thomas83 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Salve a tutti sono iscritto alla preview di Xbox one ho scaricato l app ma quando vado in proietta lo schermo dal mio lumia collegato in wifi non si collega alla Xbox la rileva sulla rete ma l app di Xbox one non rileva il mio smartphone qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie Che password devo mettere x usare il wifi direct dj Xbox one o come dovre cambiare la password? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Devi avere il lumia collegato allo stesso wifi, e l'app aperta su Xbox one.. Funziona! Ho provato ieri sera.. Lumia 1520 Se vuoi info, scrivimi PM! Però fino a stasera non rispondo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Risolto riprovato con app chiusa ed e partito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.