Maolo Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Innanzitutto una buona serata a tutti.Chiedo scusa se apro un tè e non mi accodo a quello esistente ma sono troppo incazzato.Ieri compro il gioco in oggetto, da appassionato motociclista, il gioco è molto bella ma...... Non riesco a diminuire il volume della musica in gara... Sento solo la musica e non il motore. Ogni volta che vado in opzioni, abbasso volume musica, clicco b per andare indietro e .... Non mi salva i cambiamenti, tutto rimane uguale a prima della modifica.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema... Idee soluzioni...Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Innanzitutto una buona serata a tutti.Chiedo scusa se apro un tè e non mi accodo a quello esistente ma sono troppo incazzato.Ieri compro il gioco in oggetto, da appassionato motociclista, il gioco è molto bella ma...... Non riesco a diminuire il volume della musica in gara... Sento solo la musica e non il motore. Ogni volta che vado in opzioni, abbasso volume musica, clicco b per andare indietro e .... Non mi salva i cambiamenti, tutto rimane uguale a prima della modifica.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema... Idee soluzioni...Grazie in anticipoForse non devi premere B, prova con altri pulsanti, forse con A confermi i cambiamenti... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maolo Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Provati tutti..... Adesso provo ad installarlo. Sarebbe carino capire se capita anche ad altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.