light Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Eh, già è qualcosa. Ma i FO? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Il product manager europeo Adam Bhatti ha confermato che PES 2016 girerà a 1080p anche su Xbox One.prima buona notizia.. la seconda dovrò essere l'importazione delle immagini.. i files opzioni veri e propri non si può.. e l'abbiamo capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Uno dei difetti più grossi del 15 erano i buchi della difesa centrale quando uno dei due raddoppiava sull'esterno.Se hanno sistemato le diagonali difensivamente potrebbe essere veramente divertente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) ma ce fosse una volta che una che dice qlcs di utile alla discussione. solo critiche risibili.quello invece è un commento intelligente e che nn è fuori luogo ve?eccerto....se si pubblica un immagine io la commento, e quello era l'unico modo in cui si poteva commentare quell'immagine, punto Modificato 23 Luglio 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Tanto finché i server non andranno e non si potranno fare neanche gli aggiornamenti, possono migliorare quanto vogliono il gameplay e la grafica ma non cambierà il fatto di avere buchi enormi nel supporto ai clienti... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) io penso che come per la grafica anche dal punto di vista della stabilità si avvicineranno alla v. ps4.Su ps4 gli aggiornamenti e le partite sono sempre andati senza grossi problemi. BTW il gameplay è la cosa fondamentale e non il resto! Modificato 23 Luglio 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 la cosa migliore sarebbe in ogni caso aspettare l uscita del gioco anzi di entrambi i giochi per poi decidere :S Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Bè tanto la fisolosofia dei 2 giochi non è che verrà stravolta... oramai dopo 15 anni uno si sarà fatto un'idea di ciò che vuole. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 se escludiamo l'idiozia di neymar xD noto ancora un set di animazioni "impacciate" e robotiche :/ ci vorrà un bel pò per sostituirle solo con animazioni reali :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Nessuno "dei 2" ha animazioni reali... purtroppo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) Nessuno "dei 2" ha animazioni reali... purtroppopersonalmente nell'altro sono più reali e fluide nei movimenti.. ma troppo "veloci" .. qui invece proprio l'animazione è "strana", più robotizzata diciamo.. in ogni caso ritengo su ciò più lontano pes.. vedremo va io spero per entrambi come ogni anno.. Modificato 30 Luglio 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 a pes però tanti player hanno i movimenti personalizzati e sta cosa è un bene. proprio stamattina ho ripreso pes 2015,è veramente valido come gioco. secondo me col 2016 potrebbero sbancare. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Bello il video di Neymar , perche' il gioco sembra molto divertente .... Pero' le animazioni e la grafica Veramente ancora troppo Old Gen....Sicuro lo proverò' e magari lo comprerò' anche , pero' dal punto di vista grafico per essere sulle nuove console , non noto differenze sostanziali purtroppo .....Aspettiamo la Demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Bello il video di Neymar , perche' il gioco sembra molto divertente .... Pero' le animazioni e la grafica Veramente ancora troppo Old Gen....Sicuro lo proverò' e magari lo comprerò' anche , pero' dal punto di vista grafico per essere sulle nuove console , non noto differenze sostanziali purtroppo .....Aspettiamo la Demo grafica oli gen???... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 a pes però tanti player hanno i movimenti personalizzati e sta cosa è un bene.proprio stamattina ho ripreso pes 2015,è veramente valido come gioco.secondo me col 2016 potrebbero sbancare.sono completamente d'accordo con te !:...ho comprato il 15 in offerta sullo Store PSN in digital a Maggio e devo dire che il Gameplay nonostante qualche pecca, nell'offline e' stra-appagante , calcio vero nei ritmi di gioco !!! rimango molto fiducioso per il 16 e per la strada intrapresa dalla Konami... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Prima demo il 13 agosto!Morata in copertina di fianco a Neymar..ma come potrete notare.. nella maglia della juve mancano scudetto e coppa italia.. per motivi di licenze.. -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 che figata,in genere pes lasciava solo il testimonial principale senza aggiungerne altri invece ha ripreso l'usanza di fifa. poi mi han messo Morata. grandi! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Prima demo il 13 agosto!Morata in copertina di fianco a Neymar..ma come potrete notare.. nella maglia della juve mancano scudetto e coppa italia.. per motivi di licenze.. -.- con Alvarone in copertina...motivo in più per prenderlo quest'anno...non vedo l'ora che arrivi il 13 per provare la demo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 http://www.everyeye.it/public/immagini/03082015/r-Pro-Evolution-Soccer-2016_notizia.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 http://www.everyeye.it/public/immagini/03082015/r-Pro-Evolution-Soccer-2016_notizia.jpgBella cover,gameplay finora tutti ottimi e versioni xbox one/ps4 identiche.Credo di prendere pes dopo diversi anni questa volta,lo scorso anno non ne ero convinto al 100 % Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Juventus vs Milan https://www.youtube.com/watch?v=zBkuGUIHiWU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Tralasciando il fatto dei passaggi, tiri forza passaggi ecc, che li son legati alle tacche di assistenza che sono inserite, quindi ingiudciabili. Sono felice di quello mostrato, la base del 15 rimasta, quindi ritmo di gioco perfetto, pesantezza sul campo, controllo palla al piede e stop rapportati a chi controlla il pallone, in piu diverse nuove animazioni. Invece un po deluso dal manto erboso, dalle premesse mi sarei aspettato un salto qualitativo migliore. N Per gli ovr e i trasferimenti non c'è da preoccuparsi, con gli aggiornamenti settimanali non ci sono piu problemi. Nei piccoli intermezzi di formazione si vede il nuovo layout della gestione squadra, noto che le icone per modificare formazione a calcio di inizio, possesso palla e non possesso, dovrebbero essere rimaste, felicissimo anche perche le reputo fondamentali per chi è appassionato alla tattica. Modificato 5 Agosto 2015 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Anche a me ha fatto un bel effetto ma gol su ribattute del portiere mi lasciano un po cosi. Poi io non ho giocato ai precedenti ma cosa sono le tacche di assistenza? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.