AngelDevil Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) Activision, in collaborazione con Robomodo, ha annunciato Tony Hawk’s Pro Skater 5, nuovo titolo sportivo che verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell'anno (ed in futuro su PS3 e Xbox 360). Il titolo vuole proporre un gameplay creato da una combinazione di elementi old-school (tratti dai capitoli precedenti della serie) e da nuove caratteristiche che vengono aggiunte per la prima volta, come i potenziamenti e l'abilità di sparare proiettili in alcune missioni specifiche. Vengono inoltre aggiunti diversi livelli esclusivi (ognuno caratterizzato dai propri obiettivi e missioni), e modalità multigiocatore cooperative e competitive, mentre fa il suo ritorno lo strumento di creazione del proprio skate park. Tra gli skater più famosi confermati per Tony Hawk’s Pro Skater 5 citiamo: Tony Hawk (ovviamente), Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni e Andrew Reynolds. A questo indirizzo potete trovare le prime immagini, esclusiva Game Informer. Modificato 5 Maggio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 spero in una colonna sonora da urlo. l'ultimo che ho giocato mi ha annoiato parecchio... manco mi ricordo il nome! o forse era una demo? mha ho le memorie appannate XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.