Gianniplay Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 EA Sports ha annunciato che rimuoverà 13 giocatrici dal roster femminile di FIFA 16 perché non è autorizzata ad utilizzare la loro immagine nel nuovo FIFA. Come spiegato da EA è stato comunicato loro che le giocatrici che militano nel campionato NCAA, che è quello di una rete di college e università che regola lo sport a livello amatoriale, e che la società non può utilizzare i loro nomi nel gioco. EA ha risposto di non essere d’accordo con questa posizione in quanto ha seguito il protocollo standard del governo e della federazione di calcio USA per richiedere lo sfruttamento dei diritti (che non sarà stato gratuito, tra l’altro) e che i potenziali studenti/atleti NCAA sono stati compensati individualmente da EA Sports. Queste sono le 13 atlete che sono state rimosse da FIFA 16:Kadeisha Buchanan, CanadaJessie Fleming, CanadaAshley Lawrence, CanadaJanine Beckie, CanadaRebecca Quinn, CanadaSura Yekka, CanadaCelia Jiménez, SpainTanya Samarzich, MexicoGreta Espinoza, MexicoChristina Murillo, MexicoAmanda Perez, MexicoEmily Alvarado, MexicoMaria Sanchez, Mexico oh no [cit.] Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) <p> EA Sports ha annunciato che rimuoverà 13 giocatrici dal roster femminile di FIFA 16 perché non è autorizzata ad utilizzare la loro immagine nel nuovo FIFA. Come spiegato da EA è stato comunicato loro che le giocatrici che militano nel campionato NCAA, che è quello di una rete di college e università che regola lo sport a livello amatoriale, e che la società non può utilizzare i loro nomi nel gioco. EA ha risposto di non essere daccordo con questa posizione in quanto ha seguito il protocollo standard del governo e della federazione di calcio USA per richiedere lo sfruttamento dei diritti (che non sarà stato gratuito, tra laltro) e che i potenziali studenti/atleti NCAA sono stati compensati individualmente da EA Sports. Queste sono le 13 atlete che sono state rimosse da FIFA 16:Kadeisha Buchanan, CanadaJessie Fleming, CanadaAshley Lawrence, CanadaJanine Beckie, CanadaRebecca Quinn, CanadaSura Yekka, CanadaCelia Jiménez, SpainTanya Samarzich, MexicoGreta Espinoza, MexicoChristina Murillo, MexicoAmanda Perez, MexicoEmily Alvarado, MexicoMaria Sanchez, MexicoNooo, ora Fifa non ha più senso di esistere, potevo capire togliere Iniesta, Isco o roba simile, ma se toccate la Maria Sanchez e la Sura Yekka il gioco perde tutto il suo valore.. oh no [cit.] Nello stesso momento, lo stesso pensiero.. Modificato 17 Settembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 se hanno tolto Sura yekka disdico l'ordine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 quando esultano se la tirano su la maglietta almeno? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ragà segnalo anche io che i portiere sono appena migliorati dall'anno scorso.. stessi problemi e gol sul primo palo :/con la velocità ci siamo anche nelle stagioni online.Ora arriva la nota dolente... il CENTROCAMPO NON SERVE PER COSTRUIRE LA MANOVRA DI GIOCO! quanto mi dispiace di ciò.. si gioca bene solo con le fasce.. purtroppo sta cosa non è proprio piaciuta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Con la versione dell EA access, siete riusciti a sbloccare gli obiettivi?perchè ho fatto un po' di partite ma non mi ha sbloccato nulla...con altri titoli come per esempio Madden con la versione di prova puoi comunque sbloccare gli obiettivi Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ragà segnalo anche io che i portiere sono appena migliorati dall'anno scorso.. stessi problemi e gol sul primo palo :/con la velocità ci siamo anche nelle stagioni online. Ora arriva la nota dolente... il CENTROCAMPO NON SERVE PER COSTRUIRE LA MANOVRA DI GIOCO! quanto mi dispiace di ciò.. si gioca bene solo con le fasce.. purtroppo sta cosa non è proprio piaciuta...è un difetto che fifa si porta da sempre. gli attaccanti o esterni verticalizzano tutti troppo bene e veloce, basta un filtrante per arrivare in area avversaria. però ho notato dalla demo che i centrocampisti rispetto a fifa 15 mi toccano più palloni. almeno contro la cpu spesso mi trovo nella condizione di fare molti più passaggi ed a costruire la manovra rispetto ai vecchi capitoli Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 altri difetti.. se vai in dash (e apri app e giochi) ti si chiude il gioco. se l avversario esce dalla partita di proclub o la partita termina per disconnessioni....perdi i punti sboccati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Fatto anche oggi le mie 20 partite .Offline con slide modificate ho trovato il compromesso che mi piace.... difficolta' campione semi manuale velocita' lenta.Sto facendo la carriera con l'Inter , e mi sto divertendo molto, lo trovo difficile al punto giusto , molto carina la coppa pre campionato con 3 amichevoli .Rimane sempre più' reattivo sia nei movimenti che nella velocità' della palla rispetto alla demo ,ma offline ripeto , ci sta toccando le slide.Online nei testa a testa invece sono azzi amari , nel senso che se trovi l'avversario intelligente allora vengono anche partite carine tendando di giocare a calcio, se becchi il bimbominkia che pressa e corre e basta la partita si riempie di rimpalli e ci ritroviamo a giocare tenendo premuta la corsa e schiacciando un tasto ogni secondo , rendendo tutto un flipper.Purtroppo online dipende da troppi fattori ,le stanze avrebbero risolto il problema diciamo.Io continuo a dire che la Demo era migliore , pero' mettendo le giuste slider ci possiamo avvicinare.Online ahime' sempre troppo troppo veloce anche se , nota positiva, i giocatori iper veloci vengono fermati abbastanza facilmente, solo che il tutto risulta talmente veloce che non appena recuperi palla ne hai almeno 3 che ti pressano e tutti ricomincia da capo, avanti ed indietro a 1000 all'ora.Non c'e' il création center . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Con la versione dell EA access, siete riusciti a sbloccare gli obiettivi?perchè ho fatto un po' di partite ma non mi ha sbloccato nulla...con altri titoli come per esempio Madden con la versione di prova puoi comunque sbloccare gli obiettivi Si obiettivi sbloccati altri difetti.. se vai in dash (e apri app e giochi) ti si chiude il gioco. se l avversario esce dalla partita di proclub o la partita termina per disconnessioni....perdi i punti sboccati Non è un difetto ma una cosa della EA acces, anche l'anno scorso lo faceva Modificato 18 Settembre 2015 da guderian Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Fatto anche oggi le mie 20 partite .Offline con slide modificate ho trovato il compromesso che mi piace.... difficolta' campione semi manuale velocita' lenta.Sto facendo la carriera con l'Inter , e mi sto divertendo molto, lo trovo difficile al punto giusto , molto carina la coppa pre campionato con 3 amichevoli .Rimane sempre più' reattivo sia nei movimenti che nella velocità' della palla rispetto alla demo ,ma offline ripeto , ci sta toccando le slide.Online nei testa a testa invece sono azzi amari , nel senso che se trovi l'avversario intelligente allora vengono anche partite carine tendando di giocare a calcio, se becchi il bimbominkia che pressa e corre e basta la partita si riempie di rimpalli e ci ritroviamo a giocare tenendo premuta la corsa e schiacciando un tasto ogni secondo , rendendo tutto un flipper.Purtroppo online dipende da troppi fattori ,le stanze avrebbero risolto il problema diciamo.Io continuo a dire che la Demo era migliore , pero' mettendo le giuste slider ci possiamo avvicinare.Online ahime' sempre troppo troppo veloce anche se , nota positiva, i giocatori iper veloci vengono fermati abbastanza facilmente, solo che il tutto risulta talmente veloce che non appena recuperi palla ne hai almeno 3 che ti pressano e tutti ricomincia da capo, avanti ed indietro a 1000 all'ora.Non c'e' il création center .sweet non è che riesci a mandarmi anche in PM le slides che hai impostato a user e cpu? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Fatto anche oggi le mie 20 partite .Offline con slide modificate ho trovato il compromesso che mi piace.... difficolta' campione semi manuale velocita' lenta.Sto facendo la carriera con l'Inter , e mi sto divertendo molto, lo trovo difficile al punto giusto , molto carina la coppa pre campionato con 3 amichevoli .Rimane sempre più' reattivo sia nei movimenti che nella velocità' della palla rispetto alla demo ,ma offline ripeto , ci sta toccando le slide.Online nei testa a testa invece sono azzi amari , nel senso che se trovi l'avversario intelligente allora vengono anche partite carine tendando di giocare a calcio, se becchi il bimbominkia che pressa e corre e basta la partita si riempie di rimpalli e ci ritroviamo a giocare tenendo premuta la corsa e schiacciando un tasto ogni secondo , rendendo tutto un flipper.Purtroppo online dipende da troppi fattori ,le stanze avrebbero risolto il problema diciamo.Io continuo a dire che la Demo era migliore , pero' mettendo le giuste slider ci possiamo avvicinare.Online ahime' sempre troppo troppo veloce anche se , nota positiva, i giocatori iper veloci vengono fermati abbastanza facilmente, solo che il tutto risulta talmente veloce che non appena recuperi palla ne hai almeno 3 che ti pressano e tutti ricomincia da capo, avanti ed indietro a 1000 all'ora.Non c'e' il création center . visto che hai iniziato la carriera off-line...potresti dirmi se ci sono tracce del solito momentum???...che nè so la CPU che pareggia sempre verso la fine, momenti in cui non riesci a farmarla in nessun modo, ecc ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 sweet non è che riesci a mandarmi anche in PM le slides che hai impostato a user e cpu? grazie io ho modificato solo : UTENTE : VELOCITA SCATTO 48 ACCELERAZIONE45 CPU : VELOCITA' SCATTO 48ACCELERAZIONE 45ERRORE TIRI 56ERRORE PASSAGGI 70VELOCITA' TIRI 53VELOCITA' PASSAGI 40FERQUENZA INSERIMENTI 30ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 85 Cosi mi sto divertendo e sembra un buon ritmo simile alla demo!Fammi sapere come ti trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 grazie! user quindi solo 2 valori.....I passaggi e i tiri dell'usur non ti sembrano un po' mosci?lenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 visto che hai iniziato la carriera off-line...potresti dirmi se ci sono tracce del solito momentum???...che nè so la CPU che pareggia sempre verso la fine, momenti in cui non riesci a farmarla in nessun modo, ecc ecc... Per ora no , nel senso che non mi sono accadute cose plateali a parte i falli di mano che sono mal calibrati.La cpu ogni tanto ha la tendenza ad avere un possesso palla troppo finto , cosa tanti passaggi di prima anche modificando le slide , e parlo dell'Atlalanta non del Barcellona , pero' tutto sommato pressa meno del 15 ed e' più' semplice fermarli grazie alla nuova difesa.Gol al 45 e 90 capitati 3-4 ma in 25 partite ci sta.... tutto sommato non e' male , l'unica cosa e' che , mi ripeto , la demo mi aveva dato impressioni diverse , questo invece sembra un 15 sistemato , bello , pero' nella demo era veramente difficile creare azioni o segnare , qui siamo tornati allo stile di fifa , pochissimo centrocampo e mille azioni sulla fascia con gli 1-2 .grazie! user quindi solo 2 valori.....I passaggi e i tiri dell'usur non ti sembrano un po' mosci?lenti? No a mio parere no, sono buoni se fatti con la giusta tempistica .I passaggi anzi li trovo un po' troppo veloci rispetto alla demo , ma ahimè' li hanno modificato la reattività e' c'e' poco da fare con le slide! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 puoi dirmi cosa intendi per nuova difesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Per ora no , nel senso che non mi sono accadute cose plateali a parte i falli di mano che sono mal calibrati.La cpu ogni tanto ha la tendenza ad avere un possesso palla troppo finto , cosa tanti passaggi di prima anche modificando le slide , e parlo dell'Atlalanta non del Barcellona , pero' tutto sommato pressa meno del 15 ed e' più' semplice fermarli grazie alla nuova difesa.Gol al 45 e 90 capitati 3-4 ma in 25 partite ci sta.... tutto sommato non e' male , l'unica cosa e' che , mi ripeto , la demo mi aveva dato impressioni diverse , questo invece sembra un 15 sistemato , bello , pero' nella demo era veramente difficile creare azioni o segnare , qui siamo tornati allo stile di fifa , pochissimo centrocampo e mille azioni sulla fascia con gli 1-2 . No a mio parere no, sono buoni se fatti con la giusta tempistica .I passaggi anzi li trovo un po' troppo veloci rispetto alla demo , ma ahimè' li hanno modificato la reattività e' c'e' poco da fare con le slide! come me hai notato la stessa cosa..sembra fifa 15 sistemato, con nuove animazioni e tante altre cose..mentre la demo aveva il suo perchè.. tuttavia.. anche la demo con difficoltà diverse aveva questo problema.. grande gioco ad esperto.. poi campione e leggenda molto reattivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ragazzi dopo la demo l'ho acquistato digitale in condivisione ma mi sento preso per il culo ce modo di disdire i ottenere rimborsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ragazzi dopo la demo l'ho acquistato digitale in condivisione ma mi sento preso per il culo ce modo di disdire i ottenere rimborsi?non penso proprio che ti rimborsino. Ma lo stai provando con l'EA access e ti fa cagare? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 non penso proprio che ti rimborsino. Ma lo stai provando con l'EA access e ti fa cagare?Si hanno aumentato la reattività centrocampo che e inutile e uno due sulle fasce avrei preferito non prenderlo o provare la controparte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Per ora no , nel senso che non mi sono accadute cose plateali a parte i falli di mano che sono mal calibrati.La cpu ogni tanto ha la tendenza ad avere un possesso palla troppo finto , cosa tanti passaggi di prima anche modificando le slide , e parlo dell'Atlalanta non del Barcellona , pero' tutto sommato pressa meno del 15 ed e' più' semplice fermarli grazie alla nuova difesa.Gol al 45 e 90 capitati 3-4 ma in 25 partite ci sta.... tutto sommato non e' male , l'unica cosa e' che , mi ripeto , la demo mi aveva dato impressioni diverse , questo invece sembra un 15 sistemato , bello , pero' nella demo era veramente difficile creare azioni o segnare , qui siamo tornati allo stile di fifa , pochissimo centrocampo e mille azioni sulla fascia con gli 1-2 . No a mio parere no, sono buoni se fatti con la giusta tempistica .I passaggi anzi li trovo un po' troppo veloci rispetto alla demo , ma ahimè' li hanno modificato la reattività e' c'e' poco da fare con le slide! azz...questo già nella demo a me dava fastidio...se mi dici che addirittura è anche di più nel prodotto finale... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 puoi dirmi cosa intendi per nuova difesa?Che almeno rispetto al 15 la difesa e' molto più' equilibrata e ti permette di difendere e togliere palla anche agli attaccanti iperveloci . come me hai notato la stessa cosa..sembra fifa 15 sistemato, con nuove animazioni e tante altre cose..mentre la demo aveva il suo perchè.. tuttavia.. anche la demo con difficoltà diverse aveva questo problema.. grande gioco ad esperto.. poi campione e leggenda molto reattivo.. Infatti a me la demo ad esperto piaceva tantissimo , ero super mega entusiasta...... purtroppo , a mio parere hanno rovinata un prodotto che poteva essere veramente bello e molto più' simulativo. Peccato, giocheremo con quello che abbiamo , sapendo che comunque FUT ha cambiato per sempre la serie . azz...questo già nella demo a me dava fastidio...se mi dici che addirittura è anche di più nel prodotto finale... :bang: Eh si , purtroppo se già lo notavi nella demo nel gioco finale e' 20 volte superiore.... praticamente, come negli altri fifa le azioni si creano sempre dalla fascia e MAI per vie centrali. Chi dice il contrario e' perche' vuole difendere il titolo che si porta dietro sta cosa dal 12 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sto giocando.... Hanno rimesso la velocita' di fifa15 !! Li uccido !!!!!!!!!!!!!!Ma quale velocita di fifa 15 .hanno ridotto il tutto .sto giocando alla versione ea access. È difficilissimo sia segnare e sia prendere goal. È cambiato totalmente il ritmo di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ma quale velocita di fifa 15 .hanno ridotto il tutto .sto giocando alla versione ea access. È difficilissimo sia segnare e sia prendere goal. È cambiato totalmente il ritmo di gioco Avro' già fatto 30 partite con Ea Access .... Solo con le slide modificate diventa giocabile , senno' proprio con la demo centra niente !E' un Fifa15 migliorato , e lo dicono tutti quelli che stanno giocando come me da mercoledì notte. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 la telecronaca ita è come quella di fifa15? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.