Vai al contenuto

FIFA 16

AngelDevil

Messaggi raccomandati

EA Sports ha annunciato che rimuoverà 13 giocatrici dal roster femminile di FIFA 16 perché non è autorizzata ad utilizzare la loro immagine nel nuovo FIFA.

Come spiegato da EA è stato comunicato loro che le giocatrici che militano nel campionato NCAA, che è quello di una rete di college e università che regola lo sport a livello amatoriale, e che la società non può utilizzare i loro nomi nel gioco.

EA ha risposto di non essere d’accordo con questa posizione in quanto ha seguito il protocollo standard del governo e della federazione di calcio USA per richiedere lo sfruttamento dei diritti (che non sarà stato gratuito, tra l’altro) e che i potenziali studenti/atleti NCAA sono stati compensati individualmente da EA Sports.

Queste sono le 13 atlete che sono state rimosse da FIFA 16:

• Kadeisha Buchanan, Canada
  • Jessie Fleming, Canada
  • Ashley Lawrence, Canada
  • Janine Beckie, Canada
  • Rebecca Quinn, Canada
  • Sura Yekka, Canada
  • Celia Jiménez, Spain
  • Tanya Samarzich, Mexico
  • Greta Espinoza, Mexico
  • Christina Murillo, Mexico
  • Amanda Perez, Mexico
  • Emily Alvarado, Mexico
  • Maria Sanchez, Mexico

oh no [cit.]

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

EA Sports ha annunciato che rimuoverà 13 giocatrici dal roster femminile di FIFA 16 perché non è autorizzata ad utilizzare la loro immagine nel nuovo FIFA.

Come spiegato da EA è stato comunicato loro che le giocatrici che militano nel campionato NCAA, che è quello di una rete di college e università che regola lo sport a livello amatoriale, e che la società non può utilizzare i loro nomi nel gioco.

EA ha risposto di non essere daccordo con questa posizione in quanto ha seguito il protocollo standard del governo e della federazione di calcio USA per richiedere lo sfruttamento dei diritti (che non sarà stato gratuito, tra laltro) e che i potenziali studenti/atleti NCAA sono stati compensati individualmente da EA Sports.

Queste sono le 13 atlete che sono state rimosse da FIFA 16:

• Kadeisha Buchanan, Canada
  • Jessie Fleming, Canada
  • Ashley Lawrence, Canada
  • Janine Beckie, Canada
  • Rebecca Quinn, Canada
  • Sura Yekka, Canada
  • Celia Jiménez, Spain
  • Tanya Samarzich, Mexico
  • Greta Espinoza, Mexico
  • Christina Murillo, Mexico
  • Amanda Perez, Mexico
  • Emily Alvarado, Mexico
  • Maria Sanchez, Mexico
Nooo, ora Fifa non ha più senso di esistere, potevo capire togliere Iniesta, Isco o roba simile, ma se toccate la Maria Sanchez e la Sura Yekka il gioco perde tutto il suo valore.. :asd:

oh no [cit.]

Nello stesso momento, lo stesso pensiero.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà segnalo anche io che i portiere sono appena migliorati dall'anno scorso.. stessi problemi e gol sul primo palo :/
con la velocità ci siamo anche nelle stagioni online.

Ora arriva la nota dolente... il CENTROCAMPO NON SERVE PER COSTRUIRE LA MANOVRA DI GIOCO! quanto mi dispiace di ciò.. si gioca bene solo con le fasce.. purtroppo sta cosa non è proprio piaciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà segnalo anche io che i portiere sono appena migliorati dall'anno scorso.. stessi problemi e gol sul primo palo :/

con la velocità ci siamo anche nelle stagioni online.

Ora arriva la nota dolente... il CENTROCAMPO NON SERVE PER COSTRUIRE LA MANOVRA DI GIOCO! quanto mi dispiace di ciò.. si gioca bene solo con le fasce.. purtroppo sta cosa non è proprio piaciuta...

è un difetto che fifa si porta da sempre.

gli attaccanti o esterni verticalizzano tutti troppo bene e veloce, basta un filtrante per arrivare in area avversaria.

però ho notato dalla demo che i centrocampisti rispetto a fifa 15 mi toccano più palloni.

almeno contro la cpu spesso mi trovo nella condizione di fare molti più passaggi ed a costruire la manovra rispetto ai vecchi capitoli

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

altri difetti..

se vai in dash (e apri app e giochi) ti si chiude il gioco.

se l avversario esce dalla partita di proclub o la partita termina per disconnessioni....perdi i punti sboccati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche oggi le mie 20 partite .

Offline con slide modificate ho trovato il compromesso che mi piace.... difficolta' campione semi manuale velocita' lenta.

Sto facendo la carriera con l'Inter , e mi sto divertendo molto, lo trovo difficile al punto giusto , molto carina la coppa pre campionato con 3 amichevoli .

Rimane sempre più' reattivo sia nei movimenti che nella velocità' della palla rispetto alla demo ,ma offline ripeto , ci sta toccando le slide.

Online nei testa a testa invece sono azzi amari , nel senso che se trovi l'avversario intelligente allora vengono anche partite carine tendando di giocare a calcio, se becchi il bimbominkia che pressa e corre e basta la partita si riempie di rimpalli e ci ritroviamo a giocare tenendo premuta la corsa e schiacciando un tasto ogni secondo , rendendo tutto un flipper.

Purtroppo online dipende da troppi fattori ,le stanze avrebbero risolto il problema diciamo.

Io continuo a dire che la Demo era migliore , pero' mettendo le giuste slider ci possiamo avvicinare.

Online ahime' sempre troppo troppo veloce anche se , nota positiva, i giocatori iper veloci vengono fermati abbastanza facilmente, solo che il tutto risulta talmente veloce che non appena recuperi palla ne hai almeno 3 che ti pressano e tutti ricomincia da capo, avanti ed indietro a 1000 all'ora.

Non c'e' il création center .

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la versione dell EA access, siete riusciti a sbloccare gli obiettivi?perchè ho fatto un po' di partite ma non mi ha sbloccato nulla...con altri titoli come per esempio Madden con la versione di prova puoi comunque sbloccare gli obiettivi

Si obiettivi sbloccati

altri difetti..

se vai in dash (e apri app e giochi) ti si chiude il gioco.

se l avversario esce dalla partita di proclub o la partita termina per disconnessioni....perdi i punti sboccati

Non è un difetto ma una cosa della EA acces, anche l'anno scorso lo faceva

Modificato da guderian

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Offline con slide modificate ho trovato il compromesso che mi piace.... difficolta' campione semi manuale velocita' lenta.

Sto facendo la carriera con l'Inter , e mi sto divertendo molto, lo trovo difficile al punto giusto , molto carina la coppa pre campionato con 3 amichevoli .

Rimane sempre più' reattivo sia nei movimenti che nella velocità' della palla rispetto alla demo ,ma offline ripeto , ci sta toccando le slide.

Online nei testa a testa invece sono azzi amari , nel senso che se trovi l'avversario intelligente allora vengono anche partite carine tendando di giocare a calcio, se becchi il bimbominkia che pressa e corre e basta la partita si riempie di rimpalli e ci ritroviamo a giocare tenendo premuta la corsa e schiacciando un tasto ogni secondo , rendendo tutto un flipper.

Purtroppo online dipende da troppi fattori ,le stanze avrebbero risolto il problema diciamo.

Io continuo a dire che la Demo era migliore , pero' mettendo le giuste slider ci possiamo avvicinare.

Online ahime' sempre troppo troppo veloce anche se , nota positiva, i giocatori iper veloci vengono fermati abbastanza facilmente, solo che il tutto risulta talmente veloce che non appena recuperi palla ne hai almeno 3 che ti pressano e tutti ricomincia da capo, avanti ed indietro a 1000 all'ora.

sweet non è che riesci a mandarmi anche in PM le slides che hai impostato a user e cpu? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai iniziato la carriera off-line...potresti dirmi se ci sono tracce del solito momentum???...

che nè so la CPU che pareggia sempre verso la fine, momenti in cui non riesci a farmarla in nessun modo, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

sweet non è che riesci a mandarmi anche in PM le slides che hai impostato a user e cpu? grazie

io ho modificato solo :

UTENTE : VELOCITA SCATTO 48

ACCELERAZIONE45

CPU : VELOCITA' SCATTO 48

ACCELERAZIONE 45

ERRORE TIRI 56

ERRORE PASSAGGI 70

VELOCITA' TIRI 53

VELOCITA' PASSAGI 40

FERQUENZA INSERIMENTI 30

ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 85

Cosi mi sto divertendo e sembra un buon ritmo simile alla demo!

Fammi sapere come ti trovi

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai iniziato la carriera off-line...potresti dirmi se ci sono tracce del solito momentum???...

che nè so la CPU che pareggia sempre verso la fine, momenti in cui non riesci a farmarla in nessun modo, ecc ecc...

Per ora no , nel senso che non mi sono accadute cose plateali a parte i falli di mano che sono mal calibrati.

La cpu ogni tanto ha la tendenza ad avere un possesso palla troppo finto , cosa tanti passaggi di prima anche modificando le slide , e parlo dell'Atlalanta non del Barcellona , pero' tutto sommato pressa meno del 15 ed e' più' semplice fermarli grazie alla nuova difesa.

Gol al 45 e 90 capitati 3-4 ma in 25 partite ci sta.... tutto sommato non e' male , l'unica cosa e' che , mi ripeto , la demo mi aveva dato impressioni diverse , questo invece sembra un 15 sistemato , bello , pero' nella demo era veramente difficile creare azioni o segnare , qui siamo tornati allo stile di fifa , pochissimo centrocampo e mille azioni sulla fascia con gli 1-2 .

grazie! user quindi solo 2 valori.....I passaggi e i tiri dell'usur non ti sembrano un po' mosci?lenti?

No a mio parere no, sono buoni se fatti con la giusta tempistica .

I passaggi anzi li trovo un po' troppo veloci rispetto alla demo , ma ahimè' li hanno modificato la reattività e' c'e' poco da fare con le slide!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora no , nel senso che non mi sono accadute cose plateali a parte i falli di mano che sono mal calibrati.

La cpu ogni tanto ha la tendenza ad avere un possesso palla troppo finto , cosa tanti passaggi di prima anche modificando le slide , e parlo dell'Atlalanta non del Barcellona , pero' tutto sommato pressa meno del 15 ed e' più' semplice fermarli grazie alla nuova difesa.

Gol al 45 e 90 capitati 3-4 ma in 25 partite ci sta.... tutto sommato non e' male , l'unica cosa e' che , mi ripeto , la demo mi aveva dato impressioni diverse , questo invece sembra un 15 sistemato , bello , pero' nella demo era veramente difficile creare azioni o segnare , qui siamo tornati allo stile di fifa , pochissimo centrocampo e mille azioni sulla fascia con gli 1-2 .

I passaggi anzi li trovo un po' troppo veloci rispetto alla demo , ma ahimè' li hanno modificato la reattività e' c'e' poco da fare con le slide!

come me hai notato la stessa cosa..

sembra fifa 15 sistemato, con nuove animazioni e tante altre cose..

mentre la demo aveva il suo perchè..

tuttavia.. anche la demo con difficoltà diverse aveva questo problema.. grande gioco ad esperto.. poi campione e leggenda molto reattivo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...questo già nella demo a me dava fastidio...se mi dici che addirittura è anche di più nel prodotto finale... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirmi cosa intendi per nuova difesa?

Che almeno rispetto al 15 la difesa e' molto più' equilibrata e ti permette di difendere e togliere palla anche agli attaccanti iperveloci .

come me hai notato la stessa cosa..

sembra fifa 15 sistemato, con nuove animazioni e tante altre cose..

mentre la demo aveva il suo perchè..

tuttavia.. anche la demo con difficoltà diverse aveva questo problema.. grande gioco ad esperto.. poi campione e leggenda molto reattivo.. ;)

Infatti a me la demo ad esperto piaceva tantissimo , ero super mega entusiasta...... purtroppo , a mio parere hanno rovinata un prodotto che poteva essere veramente bello e molto più' simulativo. Peccato, giocheremo con quello che abbiamo , sapendo che comunque FUT ha cambiato per sempre la serie .

azz...questo già nella demo a me dava fastidio...se mi dici che addirittura è anche di più nel prodotto finale... :bang: :bang:

Eh si , purtroppo se già lo notavi nella demo nel gioco finale e' 20 volte superiore.... praticamente, come negli altri fifa le azioni si creano sempre dalla fascia e MAI per vie centrali. Chi dice il contrario e' perche' vuole difendere il titolo che si porta dietro sta cosa dal 12 .

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale velocita di fifa 15 .hanno ridotto il tutto .sto giocando alla versione ea access. È difficilissimo sia segnare e sia prendere goal. È cambiato totalmente il ritmo di gioco

Avro' già fatto 30 partite con Ea Access .... Solo con le slide modificate diventa giocabile , senno' proprio con la demo centra niente !

E' un Fifa15 migliorato , e lo dicono tutti quelli che stanno giocando come me da mercoledì notte.

• Upvote 1
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...