amnoia Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Credo che a nessuno qui dentro freghi di difendere un titolo piuttosto che un altro, dal momento che non ci si ricava - economicamente - niente nel farlo. Però a leggere opinioni - nel giro di 3/4 minuti - così diverse mi viene da pensare se state giocando la stessa cosa, settata sugli stessi parametri di difficoltà e controllo. Provata su televisori di stesse dimensioni eccetera eccetera. Nel dubbio ne prendo uno, non dovesse piacermi lo riporto e prendo l'altro. Avevo letto della possibilità di selezionare pioggia più o meno intensa, cosa che a detta di qualcuno condizionava anche i passaggi, confermate? Qualcuno può linkarmi qualche video dove si vede questa cosa? Non ne trovo uno! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ragazzi vi giuro che mi sta venendo l ulcera dal nervoso. Ma è veramente mai possibile che anche quest anno, quelli di EA, hanno pensato di cambiare il gioco negli ultimi giorni???? No scusatemi, ma se fosse realmente così, e cioè che la versione finale è più veloce e meno bella della demo, be', questi sono da denunciare. Non possonoooo farti assaggiare il cioccolato e poi darti la merdaaaa. Ma che schifo è questa cosa. Sto seriamente perdendo la voglia. E da videogiocatore veterano, la cosa mi deprime. Ormai è tutto fatto sulla base dei soldi,e non più per la passione di creare un videogioco bello e divertente. Io non l ho provata, ma leggendo i commenti su vari forum sono rimasto allibito. Se fosse realmente cosi,be', delusissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 io a sto punto non mi fido di nessun parere, nn vedo l'ora che arrivi giovedi prox così posso finalmente vedere cosa hanno combinato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ma se non l'hai provata come fai ad essere allibito lol? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ma se non l'hai provata come fai ad essere allibito lol?per i commenti della gente Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ma va? Era una domanda retorica lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Credo che a nessuno qui dentro freghi di difendere un titolo piuttosto che un altro, dal momento che non ci si ricava - economicamente - niente nel farlo. Però a leggere opinioni - nel giro di 3/4 minuti - così diverse mi viene da pensare se state giocando la stessa cosa, settata sugli stessi parametri di difficoltà e controllo. Provata su televisori di stesse dimensioni eccetera eccetera. Nel dubbio ne prendo uno, non dovesse piacermi lo riporto e prendo l'altro. Avevo letto della possibilità di selezionare pioggia più o meno intensa, cosa che a detta di qualcuno condizionava anche i passaggi, confermate? Qualcuno può linkarmi qualche video dove si vede questa cosa? Non ne trovo uno!prova fatta personalmente allo juventus stadium impostando "rovesci" come meteo.. campo inzuppato e pallone che si ferma con passaggi lenti e non molto forti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Che nervi dover centellinare le ore per arrivare a giovedì! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ma va? Era una domanda retorica lolbeh cmq non è mica il primo che vuole disdire l'ordine dopo aver letto dei commenti negativi. specie se lo leggi da persone che conosci e reputi competenti. Non è il mio caso, sui titoli calcistici manco le ascolto le opinioni altruiChe nervi dover centellinare le ore per arrivare a giovedì!8 ore per un titolo di calcio penso che le brucerei in una giornata. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Qualcuno sa cos è il FIFA interacrive world cup?Comunque lo sto giocando online ( quindi niente confronto con la demo). Sicuramente il gioco è più lento rispetto al 15. Però bisogna fare 50-80 partite per rendersi conto dei pregi/difetti (parlo del online) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Eh si , purtroppo se già lo notavi nella demo nel gioco finale e' 20 volte superiore.... praticamente, come negli altri fifa le azioni si creano sempre dalla fascia e MAI per vie centrali. Chi dice il contrario e' perche' vuole difendere il titolo che si porta dietro sta cosa dal 12 . :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sicuramente è migliorato dal 15,mi diverto molto a giocarci.Ma c'è ancora qualche problema(filtranti che vanno a caso,giocatori che si bloccano fra loro)che mi fa storcere il naso.Sicuramente il fifa di quest'anno è il miglior FIFA da un paio di anni a questa parte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) ma è cosi difficile per un azienda come l'EA riuscire ad ottenere la licenza della Serie B italiana come per gli altri principali campionati europei? queste cose mi mandano in bestia Modificato 18 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Qualcuno sa cos è il FIFA interacrive world cup?Comunque lo sto giocando online ( quindi niente confronto con la demo). Sicuramente il gioco è più lento rispetto al 15. Però bisogna fare 50-80 partite per rendersi conto dei pregi/difetti (parlo del online)volevo fare la stessa identica domanda!ma è cosi difficile per un azienda come l'EA riuscire ad ottenere la licenza della Serie B italiana come per gli altri principali campionati europei? queste cose mi mandano in bestiala Serie B fa richieste pazze.. ed EA rinuncia.. non vuole buttare soldi.. la telecronaca ita è come quella di fifa15?leggermente migliorata..Che nervi dover centellinare le ore per arrivare a giovedì!concordo.. si bruciano subito.. si può provare pochino.. Avro' già fatto 30 partite con Ea Access .... Solo con le slide modificate diventa giocabile , senno' proprio con la demo centra niente !E' un Fifa15 migliorato , e lo dicono tutti quelli che stanno giocando come me da mercoledì notte.sicuramente è migliorato dal 15, ed io vedo ottimi pregi.. ma come sempre non ci si aspetta che venga cambiato completamente..anche la demo cmq sia mostrava un gioco migliorato e proprio la velocità era la cosa perfetta a mio avviso.. vedremo come si sviluppano le cose.. magari torna su buoni valori.. cmq il problema reattività si ha da difficoltà campione in su.. con difficoltà minore è come la demo.. potrebbe pure essere un bug eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Al momento non so più a chi o cosa credere riguardo i pareri sulla versione finale del titolo. Come molti altri, al day-one lo pagherò 10 e lo giocherò perché ho voglia di un gioco di calcio che sia aggiornato in tutto: Migliorato? Bene così, lo giocherò sino alla fine.Identico? Nessun problema, qualche mese di gioco e poi lo vendo a prezzo maggiore di ciò che ho speso per acquistarlo. Mi metto ben poche preoccupazioni a questo punto... Modificato 18 Settembre 2015 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 8 ore per un titolo di calcio penso che le brucerei in una giornata.Anch'io, ma mi sto sforzando di fare 1 ora al giorno.. Metto il timer come i bambini così non mi perdo via, se no le finisco in un pomeriggio Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 volevo fare la stessa identica domanda!la Serie B fa richieste pazze.. ed EA rinuncia.. non vuole buttare soldi.. leggermente migliorata..concordo.. si bruciano subito.. si può provare pochino..sicuramente è migliorato dal 15, ed io vedo ottimi pregi.. ma come sempre non ci si aspetta che venga cambiato completamente..anche la demo cmq sia mostrava un gioco migliorato e proprio la velocità era la cosa perfetta a mio avviso.. vedremo come si sviluppano le cose.. magari torna su buoni valori.. cmq il problema reattività si ha da difficoltà campione in su.. con difficoltà minore è come la demo.. potrebbe pure essere un bug eh.. Mi hai fatto vedere questo dubbio amletico adesso La demo effettivamente la giocavo a ad Esperto , mentre il gioco completo a campione o leggenda !!Devo provare assolutamente sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 madonna ma siete videogiocatori incalliti.....io se riesco ad utilizzare la xb1 in una settimana 3/4 ore è già un miracolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 madonna ma siete videogiocatori incalliti.....io se riesco ad utilizzare la xb1 in una settimana 3/4 ore è già un miracolo gente ha le console al posto di lavoro, te lo dico io. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) l'anno scorso alla fine per centellinare le ore mi sono ritrovato ad usarne metà (ed erano 6 non 10), quest'anno ci starò largo, anche perchè tra lavoro e impegni familiari non ho moltissimo tempo, al momento mi rendo conto che modificando le slides il gioco diventa finalmente giocabile, i portieri mi sembrano molto migliorati, finalmente la maglia del palermo è rosa e non semi-bianca come lo scorso anno Modificato 18 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 gente ha le console al posto di lavoro, te lo dico io. Come hai fatto a scoprirmi ?? La seconda Xbox ce l'ho in ufficio per ogni esigenza , tipo tirarmi matto con le velocità' dei giochi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Mi date i valori delle slide per avere il gioco più realistico? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Cmq dopo il piccolo sfogo che ho avuto, ci tenevo a specificare che, la demo di fifa 16 è veramente fantastica, e se i cambiamenti sono poco evidenti, sarà cmq un gran gioco. Naturalmente aspetto a giudicarlo pad alla mano, e soprattutto con questa patch del day one installata, che ho letto correggerà qualche fix, e stabilizzerà il tutto. Alla fine io mi auguro che il gioco finale sia bello almeno quanto la demo, e se cosi sarà, bè, allora, chiedo venia ad EA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.