angel94 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Qualcuno lo ha ritirato dal MW di Palermo? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Nessuno sa dirmi come cambiare giocatore dalla rimessa laterale? E come fare le tattiche per i corner? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 una partita ho fatto a liv leggenda, tenendo settati i comandi di base, e ho notato una cosa che mi ha letteralmente allibito. il TIKI TAKA della cpu allucinante, 92% di passaggi completati. ho fatto Roma Vs River Plate. dare un parere univoco su un gioco cosi è impossibile, dipende tutto da tante cose, dalla difficoltà, dalla velocità, dai comandi automatico/semi/manuale, dalle slides importantissime per portare questo gioco a livelli normali e ovviamente dalle proprie capacità, come si può dare un giudizio univoco? e parlo solo dell'offline Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Io l'ho ritirato da MW poco fa È quello che dico da 1 anno anch'io... Nemmeno il Barcellona ha queste percentuali..versione liscia o deluxe? perchè io che l'ho preso online non ho avuto nulla ed anzi mi hanno segnalato che la versione deluxe è in ritardo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Io versione normale, in negozio c'erano già tutte nell'espositore, PS3/4 e One/360 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Io l'ho ritirato da MW poco fa Io fra poco mi avvicino al MW, sperando che non debba ritornare a casa a mani vuote... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Io versione normale, in negozio c'erano già tutte nell'espositore, PS3/4 e One/360boh a me hanno detto che la deluxe (che ho ordinato) non è ancora disponibile xD che stronzoni xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 una partita ho fatto a liv leggenda, tenendo settati i comandi di base, e ho notato una cosa che mi ha letteralmente allibito. il TIKI TAKA della cpu allucinante, 92% di passaggi completati. ho fatto Roma Vs River Plate. La cpu è questa ma pensa che negli anni passati era ancora peggio. Adesso bene o male ti fa respirare (lo sto testando a campione) e risulta meno frustante. Forse leggenda è esagerato per la carriera... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Leggenda è esagerato si, troppi passaggi di prima troppo precisi.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Leggenda è esagerato si, troppi passaggi di prima troppo precisi..già con i comandi base a campione serve alta concentrazione, figuriamoci full manual. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ok, gioco ritirato! Installazione e poi si gioca ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Scusate la domanda scema se la faccio qui.....visto che sulle discussioni della 360 non c'è il topic in merito a Fifa 16.Ahimè ho amcora la 360Ho preso fifa.....Ho iniziato uma nuova carriera....Non mi ha dato la possibilitá di fare le amichevoli estive dove se vinci ti paganoNelle amochevoli sempre 3 sostituzioniNon mi da la possibilitá di allenare i giocatori, di farli crescereSpero non siano features solo per le nuove console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Spero non siano features solo per le nuove console eh,potrebbe essere proprio così.Anche se lo trovo alquanto strano.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ma sai dove o come posso informarmi??Sarebbe una caxxata assurda secondo me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Scusate , ma dallo store quando si sblocca sto benedetto fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Scusate , ma dallo store quando si sblocca sto benedetto fifa? alle 00.01 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Allora gente ? Lo state provando ? Là demo era un altra cosa è ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Il gioco è mooooolto più lento...ottimo per chi ama manovrare e non giocare a bimbominchia palla lunga e pedalare Portieri che non si lasciano bucare facilmente Impressioni giusto di 3-4 partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Allora gente ? Lo state provando ? Là demo era un altra cosa è ??io sono sincero, tra demo e gioco completo(con relativa patch scaricata) non noto tutta sta frenesia in più. ho fatto arsenal-west ham, chelsea - juventus e per chiudere leicester-tottenham.Difficolta' campione, partite dai ritmi normalissimi. Tale e quale alla demo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Fatte tre partite contate: quella di presentazione ad inizio gioco e due su FUT; trovo il titolo pressoché identico alla demo, senza fare nessuna modifica sulle slide o su altre impostazione particolari. Anzi, ancora trovo difficoltà a prendere mano con i passaggi, più difficili quest'anno... Vi saprò dire di più nei prossimi giorni. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 eh,potrebbe essere proprio così.Anche se lo trovo alquanto strano..Ma sai dove posso informarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ma solo a me ancora compare la scritta Preordinati??? ho la SUPER DELUXE EDITION. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ma solo a me ancora compare la scritta Preordinati??? ho la SUPER DELUXE EDITION.da che store l'hai comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) da che store l'hai comprato?Italiano..Poi la SUPER DELUXE EDITION non dovrebbe installare anche altri pacchetti oltre al gioco? se vado su gestisci mi compare solo FIFA 16 e basta... I contenuti della Super come li ottengo? Modificato 24 Settembre 2015 da 8 Game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ItalianoAllora nn ho idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.