Snake1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 cmq pian piano a leggenda sto riuscendo a togliermi belle soddisfazioni. Oggi col borussia ho fatto quattro partite a dir poco reali alla carriera . Divertenti, aperte,belle azioni e bei gol. Partite vere sembravano, incredibile. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 con che slides? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 cmq pian piano a leggenda sto riuscendo a togliermi belle soddisfazioni. Oggi col borussia ho fatto quattro partite a dir poco reali alla carriera . Divertenti, aperte,belle azioni e bei gol.Partite vere sembravano, incredibile.Hai messo qualche slide?http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html Questo è quello che guardo io e in carriera offline i "benefici" si vedono Le ho messe, adesso sotto con le partite Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) nessuna slide, però la cpu ha commesso parecchi errori ed è ricorsa spesso al fallo(una partita di coppa di Germania l'hanno finita in 9).Sto pure migliorando nel possesso palla e sbaglio molti meno passaggi rispetto alle prime partite. Col risultato che, almeno oggi, ho assistito a match godibilissimi. Hai messo qualche slide? Le ho messe, adesso sotto con le partite poi dimmi se la situazione è migliorata o meno, caso mai le inserisco anche io. Modificato 30 Settembre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 io ho provato il FUT.. è mooooooooooooooolto più frenetico delle stagioni normale o dell'offline.. tanto da non piacermi.. non è più calcio ma flipper.. resto con stagioni online e carriera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 io ho provato il FUT.. è mooooooooooooooolto più frenetico delle stagioni normale o dell'offline.. tanto da non piacermi.. non è più calcio ma flipper.. resto con stagioni online e carriera il FUT è risaputo che sia arcade e innaturale. È immondizia, non calcio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 bello poter fare le squadre così.. ma non il giocarci a quei ritmi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 bello poter fare le squadre così.. ma non il giocarci a quei ritmi..non mi piace manco scartare pacchetti ed allestire all star team, detto in tutta sincerità. Però è grazie al fut se fifa vende così tanto... per cui... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 erò è grazie al fut se fifa vende così tanto... per cui... In effetti hanno trovato la miniera d oro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 ma infatti io non ho mai speso una lira xDperò online è in effetti troppo rapido.. forse in single (ma devo provare..) potrebbe essere a ritmi delle altre modalità.. chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 nessuna slide, però la cpu ha commesso parecchi errori ed è ricorsa spesso al fallo(una partita di coppa di Germania l'hanno finita in 9).Sto pure migliorando nel possesso palla e sbaglio molti meno passaggi rispetto alle prime partite. Col risultato che, almeno oggi, ho assistito a match godibilissimi.poi dimmi se la situazione è migliorata o meno, caso mai le inserisco anche io.Io le ho messe e....MAMMA MIA!! Che partite! Belle combattute a centrocampo, molto ragionate, una goduria fare goal!!L'unica variante che ho fatto rispetto a quelle del sito è mettere velocità passaggi 40 sia per me che per la IA.Ti conviene provarle, poi dimmi come ti trovi Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Ma lo sapevate che piu' aumenta la durata della partita e più sarà difficile creare occasioni da gol? In realta' l'ho sempre sospettato. Provate a fare una partita in carriera (la stessa partita ovviamente), prima a 10 min a tempo e poi a 4, noterete che differenza. Modificato 1 Ottobre 2015 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io le ho messe e....MAMMA MIA!! Che partite! Belle combattute a centrocampo, molto ragionate, una goduria fare goal!!L'unica variante che ho fatto rispetto a quelle del sito è mettere velocità passaggi 40 sia per me che per la IA.Ti conviene provarle, poi dimmi come ti trovi condividete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Sara che é diventato lento boh ma cmq é diventato piu difficile sia fare passaggi sia difendere porca miseria Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 condividete http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html Thanks to @amnoia Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html Thanks to @amnoiagrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html Thanks to @amnoiachiedo scusa per l'ignoranza ma sono nuovo su questa materia, le slides vengono modificate all "utente" o alla cpu? credo alla cpu.. su utente non devo toccare nulla giusto? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Con le slide qui sopra provate in carriera a livello campione velocità' lenta e full manuale.... PAZZESCO !Sembra calcio vero , ogni partita e' tiratissima , azioni stupende e ritmo che va a sprazzi !Mettetele ed il gioco acquisterà' valore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 chiedo scusa per l'ignoranza ma sono nuovo su questa materia, le slides vengono modificate all "utente" o alla cpu? credo alla cpu.. su utente non devo toccare nulla giusto?No sia utente che cpu!!Es: velocità tiri 50/55 vuol dire all'utente 50 e alla cpu 55, capito? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Con le slide qui sopra provate in carriera a livello campione velocità' lenta e full manuale.... PAZZESCO !Sembra calcio vero , ogni partita e' tiratissima , azioni stupende e ritmo che va a sprazzi !Mettetele ed il gioco acquisterà' valore!ma tende sempre a fare tikitaka oppure esegue meno passaggi per imbastire le azioni? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 io l ho venduto.cambia il numeretto accanto al nome ma i problemi del proclub sono sempre quelli. quest anno...hanno addirittura sistamato qualcosa e peggiorato altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 No sia utente che cpu!!Es: velocità tiri 50/55 vuol dire all'utente 50 e alla cpu 55, capito?grazie mille, ma dove c'è scritto test, in definitiva cosa devo mettere? anche perchè c'è poi es. 9/50 non capisco... ma i portieri 15 vanno bene??? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 I portieri a 15 direi di no, mai sentito di una modifica del genere.In genere si modificano accelerazione, velocita, errore e potenza tiri-passaggi, marcatura, oltre ad ampiezza lunghezza larghezza linea difensiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 grazie mille, ma dove c'è scritto test, in definitiva cosa devo mettere? anche perchè c'è poi es. 9/50 non capisco... ma i portieri 15 vanno bene???non ho trovato 9/50 ma 9/30 in questo caso è la data scritta in americano.. 30 settembre quindi testato al 30 settembre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.