Ospite rickyrich91 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 anche perchè giocare sulla neve con il pallone normale non è che sia il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 anche perchè giocare sulla neve con il pallone normale non è che sia il massimo Purtroppo è vero. Speriamo rimedino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Figurati, ti posto il link. https://fifaforums.easports.com/en/discussion/106844/nike-ordem-3-hi-vis-ballFigurati, ti posto il link. https://fifaforums.easports.com/en/discussion/106844/nike-ordem-3-hi-vis-ballGrazie 👍 Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ragazzi scusate, ma è mai possibile che abbiano tolto la pioggia e la neve nell online? Mai beccata una partita su centinaia. Cavolo c'è sempre stata e ora l hanno tolta? Ne sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ragazzi scusate, ma è mai possibile che abbiano tolto la pioggia e la neve nell online? Mai beccata una partita su centinaia. Cavolo c'è sempre stata e ora l hanno tolta? Ne sapete qualcosa?Confermo, ora che ci penso neanch'io ho mai trovato online una partita con la pioggia. Prevalentemente sereno sia di notte che di giorno. Strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ragazzi allora novità circa l'implementazione dei nuovi palloni invernali?Ma lo scorso anno c'erano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ma per fortuna che l'hanno levata sta pioggia/neve online. Odiosa a dir poco! Si, be anche se qualche volta ci starebbe per rendere un po' più realistico il tutto (anche se nel 15, 80% - 20% giocavo con la pioggia). Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) Ragazzi allora novità circa l'implementazione dei nuovi palloni invernali?Ma lo scorso anno c'erano?Ciao ancora nulla, la cosa che mi conforta e' vedere il pallone di default, cio significa che implementeranno questo fine settimana il nike hi vis, se ci pensi non avrebbe senso mettere quello di default per cambiarlo con l originale, non trovi? L unica cosa strana e' che dai miei appunti il cambio pallone avveniva nello stesso week end del calcio reale, tra 48 ore sapremo, spero venga implementato perche con quei colori adottati quest'anno ha una bella resa in caso di terreno imbiancato dalla neve Modificato 29 Ottobre 2015 da Arsenal Fc Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ciao ancora nulla, la cosa che mi conforta e' vedere il pallone di default, cio significa che implementeranno questo fine settimana il nike hi vis, se ci pensi non avrebbe senso mettere quello di default per cambiarlo con l originale, non trovi? L unica cosa strana e' che dai miei appunti il cambio pallone avveniva nello stesso week end del calcio reale, tra 48 ore sapremo, spero venga implementato perche con quei colori adottati quest'anno ha una bella resa in caso di terreno imbiancato dalla neveLo spero vivamente. Quest'anno quel pallone è bellissimo. Speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox_360 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ciao ancora nulla, la cosa che mi conforta e' vedere il pallone di default, cio significa che implementeranno questo fine settimana il nike hi vis, se ci pensi non avrebbe senso mettere quello di default per cambiarlo con l originale, non trovi? L unica cosa strana e' che dai miei appunti il cambio pallone avveniva nello stesso week end del calcio reale, tra 48 ore sapremo, spero venga implementato perche con quei colori adottati quest'anno ha una bella resa in caso di terreno imbiancato dalla neveComunque è ancora strano che ieri non siano usciti l consueti aggiornamenti delle rose. Spero che questa attesa possa contribuire a migliorare gli aggiornamenti (palloni) e apportare migliorie generali (gameplay)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 La speranza è comune Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ormai pensano solo a FUT, guadagnano un sacco e se ne fregano del resto.Tanto ai bimbiminkia basta avere Ibarbo nero a 99 di velocità, corri corri corri corri corri corri tiro gol Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ormai pensano solo a FUT, guadagnano un sacco e se ne fregano del resto.Tanto ai bimbiminkia basta avere Ibarbo nero a 99 di velocità, corri corri corri corri corri corri tiro golChe palle. E la cosa spaventosa è che non se ne vede via d'uscita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox_360 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Che palle. E la cosa spaventosa è che non se ne vede via d'uscitaLa cosa che mi fa più arrabbiare che non hanno stile di gioco nella parte on-line. Partono a raffica crossano e segano in qualsiasi modo. Anche perché per loro giocare in full manual non esiste a prescindere. Invece io preferisco godermi a pieno la giocabilità, settando le slide per avvicinarmi al calcio reale... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 (modificato) La cosa che mi fa più arrabbiare che non hanno stile di gioco nella parte on-line. Partono a raffica crossano e segano in qualsiasi modo. Anche perché per loro giocare in full manual non esiste a prescindere. Invece io preferisco godermi a pieno la giocabilità, settando le slide per avvicinarmi al calcio reale... L'online ha preso questa piega già da qualche anno, ormai, e anche la concorrenza che prima si distingueva per un gameplay più lento e ragionato, è diventato più frenetico e snervante del peggior FIFA. Credo che la tendenza per i giochi di calcio sia quella di accontentare l'utenza media mentre il full manual, la velocità lenta e le squadre da una stella, siano diventati di nicchia. È già tanto secondo me che ci diano la possibilità di questa scelta. Il meglio di sé FIFA lo da' offline con le slide modificate, full manual a velocità lenta. Se come me non si può fare a meno dell'online, sconsiglio le stagioni (che come fut prendono il peggio del peggio), e piuttosto consiglio di crearsi una cerchia di amici che interpretano il gioco in un certo modo in modo da trovare sempre qualcuno collegato per farci qualche partita. Personalmente, nonostante le critiche iniziali, lo sto rivalutando e giocando match di 10 minuti, full manual a velocità lenta e con squadre massimo 3,5 stelle, escono davvero delle partite memorabili e dai ritmi perfetti. Finiscono 0-0 1-1 1-0, mai più di tre gol a partita insomma, molto realistiche.Se per sbaglio mi capita di entrare in stagioni, mi scende tutto l'entusiasmo e trovi gente che se ne frega di creare un gioco realistico puntando esclusivamente a vincere, quindi corri corri corri, spingi spingi spingi segna segna segna. Modificato 30 Ottobre 2015 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox_360 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 L'online ha preso questa piega già da qualche anno, ormai, e anche la concorrenza che prima si distingueva per un gameplay più lento e ragionato, è diventato più frenetico e snervante del peggior FIFA. Credo che la tendenza per i giochi di calcio sia quella di accontentare l'utenza media mentre il full manual, la velocità lenta e le squadre da una stella, siano diventati di nicchia. È già tanto secondo me che ci diano la possibilità di questa scelta. Il meglio di sé FIFA lo da' offline con le slide modificate, full manual a velocità lenta. Se come me non si può fare a meno dell'online, sconsiglio le stagioni (che come fut prendono il peggio del peggio), e piuttosto consiglio di crearsi una cerchia di amici che interpretano il gioco in un certo modo in modo da trovare sempre qualcuno collegato per farci qualche partita. Personalmente, nonostante le critiche iniziali, lo sto rivalutando e giocando match di 10 minuti, full manual a velocità lenta e con squadre massimo 3,5 stelle, escono davvero delle partite memorabili e dai ritmi perfetti. Finiscono 0-0 1-1 1-0, mai più di tre gol a partita insomma, molto realistiche.Se per sbaglio mi capita di entrare in stagioni, mi scende tutto l'entusiasmo e trovi gente che se ne frega di creare un gioco realistico puntando esclusivamente a vincere, quindi corri corri corri, spingi spingi spingi segna segna segna.Concordo in toto... Per dirti la verità frequento di rado i forum italiani, anche perché la maggio parte (la gran maggior parte) segue solo la parte on-line. Infatti da un paio di anni a questa parte seguo molto i forum inglesi, che a prova contraria di noi italiani tengono molto al gameplay (offline), cercando in qualche modo il settaggio che si avvicini molto alla realtà. Con ottimi risultati. Addirittura c'è un sito dove gli utenti del forum postano i gameplay man mano che vengono aggiornate le sliders settings. Incredibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 (modificato) Buon giorno volevo una piccola informazione, lo scorso anno su fifa 15 c'era il match day live, ricordo che potevi scegliere una squadra e di quest'ultima oltre ad avere le notizie reali e le statistiche, potevi giocare la partita che c'era in calendario come nella realta con stesso orario e data, quest'anno ho notato che c'e' ma ti da solo notizie e statistiche ma non puoi giocare la partita in programma, qualcuno ha notato questa cosa? Adoro giocare contro la cpu visto il poco tempo a disposizione e devo dire che la trovavo uno vero spasso 😄 Modificato 30 Ottobre 2015 da Arsenal Fc Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 (modificato) Non trovo più il link al forum con le slide...qualcuno me lo linka? Grazie EDIT: trovato Modificato 30 Ottobre 2015 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ragazzi novità sugli aggiornamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Takabashi Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Premetto che ho provato a fare alcune ricerche in internet relativamente al "problema" e non ho trovato nulla.Gioco in modalità carriera, a livello esperto ed in full manual; non mi capita in tutte le partite e con la medesima frequenza all'interno della singola partita ma quando capita avrei voglia di scendere personalmente in campo a menare qualche giocatore dei miei Sostanzialmente, indipendentemente dal risultato di partita (posso anche essere sotto di due goal ed impegnato a recuperare), il giocatore che controllo decide di fare un "passaggio di classe", nonostante io prema soltanto il tasto A ed indirizzi con la levetta sinistra Naturalmente potete immaginare cosa succede quando, magari appena fuori dalla mia area, il passaggio lezioso rimane a metà tra i miei due giocatori e la palla viene recuperata dall'avversario Ad ogni modo anche a centrocampo o in attacco quando succede la trovo una cosa irritante.Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Adoro Fifa 16 ma questa cosa mi sta facendo impazzire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox_360 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ragazzi novità sugli aggiornamenti?Appena controllato, ho effettuato gli aggiornamenti delle rose ma per quanto riguarda in palloni invernali non si vede l'ombra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Appena controllato, ho effettuato gli aggiornamenti delle rose ma per quanto riguarda in palloni invernali non si vede l'ombra. E allora mi sa che saltano. Ma anche l'anno scorso fu così se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 No l'anno scorso c'era il pallone giallo della Nike, tanto che usavo sempre quello alla fine perché si vedeva meglio Comunque ho usato le slide aggiornate, mamma mia che partite vengono fuori!!Ho provato per la piena volta una squadra da 5 stelle vere (Bayern Monaco), si possono fare di quelle azioni che sono una goduria! Ieri ne ho fatta una DA BAYERN! Giro palla finché non taglia dentro un centrocampista, cross morbido, appoggio indietro di testa e tiro al volo di Lewa. In full manual. Mi sono applaudito da solo Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 No l'anno scorso c'era il pallone giallo della Nike, tanto che usavo sempre quello alla fine perché si vedeva meglio Comunque ho usato le slide aggiornate, mamma mia che partite vengono fuori!!Ho provato per la piena volta una squadra da 5 stelle vere (Bayern Monaco), si possono fare di quelle azioni che sono una goduria! Ieri ne ho fatta una DA BAYERN! Giro palla finché non taglia dentro un centrocampista, cross morbido, appoggio indietro di testa e tiro al volo di Lewa. In full manual. Mi sono applaudito da solo Qualche video riesci a farlo ayr? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox_360 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) No l'anno scorso c'era il pallone giallo della Nike, tanto che usavo sempre quello alla fine perché si vedeva meglio Comunque ho usato le slide aggiornate, mamma mia che partite vengono fuori!!Ho provato per la piena volta una squadra da 5 stelle vere (Bayern Monaco), si possono fare di quelle azioni che sono una goduria! Ieri ne ho fatta una DA BAYERN! Giro palla finché non taglia dentro un centrocampista, cross morbido, appoggio indietro di testa e tiro al volo di Lewa. In full manual. Mi sono applaudito da solo L'anno scorso (come dice bene ayrton92) sono stati aggiornati quasi in tempo reali con i campionati. Fra l'altro ho provato ad eliminare i miei file di aggiornamento (catalogo, rose, match day) ma niente. Credo che con l'ultima aggiornamento (patch) che hanno rilasciato abbiano completamente disabilitato i palloni delle leghe originali (ma sono rimasti nel catalogo). Per quelli invernali invece non c'è traccia neanche nel catalogo. Sinceramente mi rode, anche perché EA ci ha sempre stupiti come puntualità per questi dettagli. Comunque meglio di KONAMI che con l'aggiornamento rose è allo sbando più totale. Ancora stanno con le rose di giugno. Modificato 31 Ottobre 2015 da xbox_360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.