Gladio Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ragazzi so che non c entra tanto con il tipic ( anche se è inerente a Fifa ). Oggi mentre giocavo laggava un po', così ho fatto il test di connessione esembrava tutto ok. Però facendolo dalla console mi dava il Ping a 200..ma è normale?Si il Ping della console si aggancia ai server americani Io viaggio dai 173 - 186 max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Sapete invece perché fut è l'unica modalità dove le partite vanno a scatti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Tempo fa c'era una new's di fifa "L'odiato lag torna a colpire. Se ne soffrite, assicuratevi di impostare le seguenti porte come aperte.UDP: 3659, 9565, 9570, 9000 – 9999TCP: 3569, 9946, 9988, 10000 – 20000, 42124" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Grazie per i consigliChe gia sappiamo tutti Per chi ruba taglierei le maniPer chi violenta le donne il pisello Modificato 15 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Vabè raga con voi non c'è speranza..non va bene neanche se uno cerca d'aiutare. Ora devo andarmi a cercare anche se un utente può conoscere già questa informazione prima di aiutare?Non ti pare di esagerare?Alzo le mani e m'arrendo un atteggiamento ostile in questo modo è inaudito. Questa è mancanza di rispetto caro pippo. Chiudila qui perchè sinceramente adesso ti stai rendendo ridicolo, sono nel pieno rispetto delle regole ma sei accecato dall'ostilità e neanche te ne accorgi. Non hai altro da fare che trovare inesistenti difetti nei miei post?Buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Io ho iniziato col full manual a Fifa 11 e ti garantisco che allora era ben piu' complicato prenderci la mano...oggi il manual e' piu' abbordabile, con una ventina di partite gia' dovresti iniziare a ingranare. La differenza sta proprio nella struttura di gioco, scaturiscono partite semplicemente piu' realistiche, lente e quindi divertenti, peraltro con l'eventuale soddisfazione di avere tu stesso (e non il computer attraverso trame scriptate) creato una determinata azione da gol o un particolare fraseggio a centrocampo. In linea di massima puoi fare cio' che vuoi col pallone (ovviamente con tutti i limiti del caso, e' pur sempre un videogioco), ti si apriranno letteralmente nuovi orizzonti di gioco . Impossibile tornare indietro una volta imparatoCortesia portami viasu questo confermo completamente,gioco pur io in manuale da qualche anno,vincere una partita da molta piu soddisfazione,come quella di fare un gran goal o un azione,e le partite son sicuramente piu sudate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanucco Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda: Ho fifa 16 su Xbox One e non so come accedere all'arena... potete aiutarmi??? E avrei anche una seconda domanda: Ci saranno più pacchetti speciali su questo gioco? Buona giornata a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda: Ho fifa 16 su Xbox One e non so come accedere all'arena... potete aiutarmi??? E avrei anche una seconda domanda: Ci saranno più pacchetti speciali su questo gioco? Buona giornata a tutti!Ciao, all'arena (sempre che non sia stata rimossa, non ricordo mica) mi pare si accedesse tramite il menu di allenamento. Rispetto alla seconda domanda non so rispondere, anche se conoscendo EA direi di no. Modificato 27 Febbraio 2017 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanucco Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ciao Ribado grazie per avermi risposto! L'unico menu di allenamento che trovo si chiama "prove abilità" e purtroppo lì non c'è la possibilità di accedere a sta benedetta arena! L'ho cercata ovunque ma niente non la trovo!!! Come è possibile che non ci sia?? Sono impazziti?? Peccato per le carte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ciao Ribado grazie per avermi risposto! L'unico menu di allenamento che trovo si chiama "prove abilità" e purtroppo lì non c'è la possibilità di accedere a sta benedetta arena! L'ho cercata ovunque ma niente non la trovo!!! Come è possibile che non ci sia?? Sono impazziti?? Peccato per le carte...Se non sbaglio sul quadrato delle prove abilità dovresti poter aver la possibilità di scorrere a destra con l'analogico destro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanucco Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ommioddio!!!! Avevi ragione!!! L'ho trovato finalmente non ci avevo proprio fatto caso, grazie infinite!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.