Yoshi Funk Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Salve a tutti, ho la Kinect acquistata con la consolle sempre tenuta maniacalmente mai caduta e da 5 giorni ormai é completamente morta..Prima della "morte" funzionava tutto, apparentemente perché veniva fuori la scritta gialla che la Kinect doveva essere ricalibrata Di botto la Kinect Spegne i led rossi e rimane il led bianco per qualche secondo per poi spegnersi del tutto. Attaccata rallenta l'xbox di molto, viene rilevata ma oltre a quello schermo nero. La prova audio silenzio non va a buon fine ma appena connessa viene rilevata normalmente e si sente che sta lavorando avvicinando l orecchio all apparecchio. Secondo voi cos'è? É andata ? O devo aggiornarla? Mi scoccia molto, la usavo spesso per la comoditá di muovermi tra le pagine e accedere al profilo in un'istante, per chi la possiede sa di cosa parlo. Grazie in anticipo a chi mi risponderá! Salve a tutti, ho la Kinect acquistata con la consolle sempre tenuta maniacalmente mai caduta e da 5 giorni ormai é completamente morta..Prima della "morte" funzionava tutto, apparentemente perché veniva fuori la scritta gialla che la Kinect doveva essere ricalibrata Di botto la Kinect Spegne i led rossi e rimane il led bianco per qualche secondo per poi spegnersi del tutto. Attaccata rallenta l'xbox di molto, viene rilevata ma oltre a quello schermo nero. La prova audio silenzio non va a buon fine ma appena connessa viene rilevata normalmente e si sente che sta lavorando avvicinando l orecchio all apparecchio. Secondo voi cos'è? É andata ? O devo aggiornarla? Mi scoccia molto, la usavo spesso per la comoditá di muovermi tra le pagine e accedere al profilo in un'istante, per chi la possiede sa di cosa parlo. Grazie in anticipo a chi mi risponderá!La Kinect come da miracolo é ripartita stamane dopo 3 giorni staccata e lasciata a riposare.. Spero non ricapiti più! Si può chiudere ! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Della serie :"a volte ritornano" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 20 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Della serie :"a volte ritornano" Ma da come leggo in giro è un problema che a molte persone capita! chissà cosa può causare questo spegnimento della kinekt bha... Quanti segreti avrà la microsoft lo sa solo lei! ahahah Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 A me invece il Kinect ha iniziato a spegnersi e riattivarsi ripetutamente. Magari lo sto usando con la voce o con la mano e d'un tratto non risponde più, la luce bianca della X si spegne equalche secondo più tardi si riaccende. Sulla dashboard appare la scritta in alto a destra "Kinect è stato scollegato". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.