GiveMeDeusEx Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Salve a tutti,ragazzi del forum. ultimamente l'xbox ONE mi dice che è ora di aggiornare,ma al posto del solito aggiornamento da 200 mega mi ritrovo un bel pacchetto da 2 giga. io ho una connessione adsl di m**da,infatti ho aggiornato fino al mese di febbraio poi mi sono stancato di aspettare delle eternità per giocare. ora vi chiedo: perchè 2 giga adesso? dovrebbero essere sui 500 mega i dati che ho saltato di scaricare...cosa c'è che non va?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 niente che nn va.gli aggiornamenti hanno sempre pesi diversi,è normale tranquillo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Salve a tutti,ragazzi del forum. ultimamente l'xbox ONE mi dice che è ora di aggiornare,ma al posto del solito aggiornamento da 200 mega mi ritrovo un bel pacchetto da 2 giga. io ho una connessione adsl di m**da,infatti ho aggiornato fino al mese di febbraio poi mi sono stancato di aspettare delle eternità per giocare. ora vi chiedo: perchè 2 giga adesso? dovrebbero essere sui 500 mega i dati che ho saltato di scaricare...cosa c'è che non va?? Gli aggiornamenti da 200MB o 500MB sono incrementali. Se a te mancano quelli precedenti a quello rilasciato nel mese, devi per forza scaricare un update più grosso (di qualche GB) in quanto è un aggiornamento completo. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 lascia la console in avvio rapido una giornata, così ti scarica tutto senza sbattimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ma poi, perché aiuto? Può la Microsoft mai mandarti un aggiornamento che non serva? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.