gianky Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ciao ragazzi,mi appresto a comprare Xbox one. Al momento sto giocando gta 5 sulla mia 360, e mi chiedevo se i progressi della storia in singolo verrebbero riportati sulla Xbox one. Non vorrei Dover ricominciare il gioco da capo.Grazie Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIELE86it Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 No, puoi solo trasferire il personaggio di gta online. Il single player lo inizi da capo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Acc.. Ok grazie per la risposta! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Se Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Magari........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.