Uroboros Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 A leggervi pare il gioco più brutto della storia... Aspetterò le rece a questo punto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Secondo me l sfocatura è un effetto voluto, come succedeva in "the evil within" comunque fin'ora mi sta piacendo Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Sto notando un largo uso della pioggia. Ed é evidente che viene usata per coprire e nascondere i vari difetti grafici. Odio questi compromessi. Sembra quasi vigliaccheria. É un peccato. Il gioco ha molto potenziale.Nonostante abbia diminuito l'aderenza noto ancora un innaturale riassetto della vettura in derapata, questo non mi permette di derapare come si deve e faccio pochi punti. Ah e un appunto per chi soffre di disturbi alla vista o di epilessia in seguito a effetti di luce troppo forti: quando la polizia vi sta alle calcagna, i lampeggianti delle sirene lampeggiano costantemente molto forte in tutto lo schermo.. questo effetto é fin troppo fastidioso. É fastidioso per me, non oso immaginare per chi ha problemi alla vista.Mi dispiace che stia trovando questi difetti. Sto cercando in tutti i modi motivi per non abbandonarlo perché ripeto ha del potenziale secondo me.Confermo peró che la personalizzazione dell'auto é pazzesca.. Davvero ben fatta.. Non capisco peró come mai mi sta sbloccando obbiettivi nonostante sia una versione di prova.Perchè non è una demo, è un gioco completo per 10 ore :) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) Confermo peró che la personalizzazione dell'auto é pazzesca.. Davvero ben fatta..Beh questo è tutto quello che volevo sapere da questo titoloMaybe D1 anche per me. Modificato 31 Ottobre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 giocato ieri un paio d'ore.......gameplay decente,mi ricorda un po i vecchi NFS ma non troppo delusione totale per la grafica nel gameplay,sembra di giocare con la grafica di undergound,e come e stato specificato da qualcuno il 70% delle volte piove,ma secondo me e solo per il fatto per agevolare il drift.... questo e un ottimo gioco tra 8 mesi quando sara gratuitoPerchè non è una demo, è un gioco completo per 10 ore :)pero si sbloccano completamente all'acquisto del gioco.....anche io ho sbloccato obbiettivi,ma i punti G sono rimasti invariati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Dopo aver letto tutti sti commenti non ho la minima idea di cosa fare, se prenderlo o meno...forse 70 euro sono un po troppo per un gioco così vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 a me arriverà pagato a 35-38 da mediaworld.. quindi penso che il prezzo ci posta stare.. però pensavo che tranne qualche problema di guida non vi fossero tanti altri problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Secondo me se lo pagate dai 35 in giù prendetelo, se dovete prenderlo a prezzo pieno aspettate. Magari già dopo poco si trova in internet a 40 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 fra 5/6 mesi sarà nel EA Access, 24 euro per tutto vi passa la paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 cosi come battlefront........ Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 giocato ieri un paio d'ore.......gameplay decente,mi ricorda un po i vecchi NFS ma non troppo delusione totale per la grafica nel gameplay,sembra di giocare con la grafica di undergound,e come e stato specificato da qualcuno il 70% delle volte piove,ma secondo me e solo per il fatto per agevolare il drift.... questo e un ottimo gioco tra 8 mesi quando sara gratuito pero si sbloccano completamente all'acquisto del gioco.....anche io ho sbloccato obbiettivi,ma i punti G sono rimasti invariatiMha guarda se hai letto qualche mio commento sul gioco.. ti diró, il drift é fatto parecchio male. Devi smanettare non poco nell'assetto dell'auto. Perché se non lo fai non riesci a driftare. E credimi non si nota la differenza in termini di aderenza se piove o meno. L'effetto acqua-planing non c'é. L'auto anche con la pioggia é piantata sull'asfalto. Non riuscendo a far punti nel drift ho provato a disattivare gli aiuti in derapata, ad aumentare la rapiditá dello sterzo, a diminuire l'aderenza delle gomme posteriori ecc.. ma ugualmente pare che l'auto sia inchiodata al terreno. Ok non é un simulatore.. ma certe scelte di gameplay son strane. Quindi a mio avviso la pioggia serve solo a nascondere gli effetti grafici e giustificare quell'effetto sfocato del gioco. Un'altra cosa che non tollero, su cui potevano metterci piú cura, é il concetto di underground, di clandestinitá; non ci sono le folle alle partenze con le auto ai lati e la tipa che si mette al centro della strada a dare il via. Questi son dettagli importanti, per non parlare del fatto che la partenza é del tutto assente. Si parte giá in guida con noi sempre ultimi. Ma che razza di corsa é? Dove sono i raduni? Era cosí difficile implementarli? Era difficile fare le partenze? Che per me sono sempre stata la cosa piú adrenalinica di una corsa clandestina, i rombi del motore, le sfuriate del protossido d'azoto, la ragazza che sventola le torce e si parte. Cavolo queste cose mancano eppure non erano difficili da inserire. Sta cosa del via in corsa mi da tremendamente fastidio. Se non fosse per la personalizzazione cosí"clandestina" sarebbe piú underground horizon 2. 1 Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 fra 5/6 mesi sarà nel EA Access, 24 euro per tutto vi passa la paura passano minimo 12 mesi xDcosi come battlefront........molto molto difficile che lo vedrai per il momento guarda xD qui serviranno almeno 2 anni xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 passano minimo 12 mesi xDmolto molto difficile che lo vedrai per il momento guarda xD qui serviranno almeno 2 anni xDsolo 1 anno per need e 2 per battlefron? pensavo almeno 20 a testa! Dragon age è arrivato dopo 9 mesi figurati need for speed, entro st'estate è in ea access. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landslide85 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ho trovato su youtube i primi 15 minuti del gioco. ho pure visto qualche video su twitch ma il gioco non mi sembra un granché. I primi NFS sono irraggiungibili secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Non so, alcuni utenti mi sembrano davvero pretenziosi e poco oggettivi. Come se aveste scaricato il gioco aspettandovi un Forza pur sapendo che NFS è un arcade ignorante e nulla di più. Partite con mille aspettative e poi logico che rimanete delusi. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 passano minimo 12 mesi xDmolto molto difficile che lo vedrai per il momento guarda xD qui serviranno almeno 2 anni xDSi certo volano polpette Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Io comunque non capisco di come facciate a criticare la grafica di questo gioco.. cioè sto guardando un po di streaming su twitch di chi lo sta provando tramite ea access su xbox one e la grafica per certi tratti sfiora il fotorealismo... boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Io comunque non capisco di come facciate a criticare la grafica di questo gioco.. cioè sto guardando un po di streaming su twitch di chi lo sta provando tramite ea access su xbox one e la grafica per certi tratti sfiora il fotorealismo... bohUro ti posso assicurare che non è così , grafica sgranata e sfuocata , solo le scene di intermezzo sono fotorealistiche , avendolo poi giocato preferisco mille volte di più la guida di the crew , ottima la personalizzazione delle vetture ma quando la polizia ti insegue lo schermo diventa da crisi epilettica :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Oddio leggendo il diosauro atterrato mi sono ricordato di quanto ho odiato gli autovelox nell ultimo need for speed che ho giocato prima che uscisse la one!terribile Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 No aspettate un attimoDire che abbia la grafica sgranata è una stronxata pazzesca.Il freno a mano è un po' strano ma devo ancora settare la macchina per bene (l'ho messa tutta a terra e con le gomme che escono dalla carrozzeria)Peccato che il traffico mi sembra sia ridotto all'ossosolo 1 anno per need e 2 per battlefron? pensavo almeno 20 a testa! Dragon age è arrivato dopo 9 mesi figurati need for speed, entro st'estate è in ea access. Dragon Age lo trovavi in sconto dopo due mesi eh...al contrario di tanti altri giochiNon credo tu possa paragonarlo più di tantoHardline 6 mesi ma pure quello ha avuto un successo mediocreSecondo me questo ci metterà 9-12 mesi ad arrivare nel Vault Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 solo 1 anno per need e 2 per battlefron? pensavo almeno 20 a testa! Dragon age è arrivato dopo 9 mesi figurati need for speed, entro st'estate è in ea access. ognuno è libero di pensarla come si vuole, senza screditare i pensieri altrui però Si certo volano polpetteidem, un pò di rispetto p.s. nessuno vi regala nulla.. ho detto circa un annetto.. perchè lo regaleranno solo 1-2 mesi prima del nuovo.. p.p.s mentre più di un anno, e verso i due per star wars perchè vorranno fare tanti soldi.. e il paragone con battlefield non regge proprio, perchè fra un anno non uscirà mica il seguito di questo.. mentre battlefield è annuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ho finto le 10 ore ma esce di giovedì? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ho finto le 10 ore ma esce di giovedì?Verdett demo? Te lo pigli?Io sto ancora pensando se prenderlo al day one o con un calo di prezzo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Sì sì, già l'ho preordinato dallo Store. A me sta piacendo ed inizia ad avere anche un abbozzo di trama...P.s. che macchina/e hai fatto? Per ora ho un brz da 646 cavalli quasi maxato (era la starter), e un gtr da 980 Modificato 2 Novembre 2015 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Non ricordo da un pó non lo prendo in mano il gioco. Ma ho usato come starter la terza auto a partire da sinistra. Una subaru credo. Bellissima e mi ci sono anche trovato bene. L'ho potenziata fino a un 370 cavalli circa. Senti ma per caso sai se come in underground 2 hai la facoltá di farti l'intero gioco o affrontarlo anche con le prime auto, quelle piú scarse diciamo.. pur potenziandole ovviamente? O devi necessariamente comprare altre piú potenti? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.