Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 se mediaworld online me lo spedisse potrei dire anche io la mia.. stanno un pò in ritardo anche questa volta :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Io stasera e nel weekend mi ci infogno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Poi gentilmente mi dite se la bmw di most wanted, quella bianca e blu.. l'M3 sta in game acquistabile normalmente? Grazie Che di norma dovrebbe essere la GTR e non l'E46. Edit: Come non detto c'é l'E46, almeno dalla lista che ho visto. Ma confermatemi se é acquistabile in game o meno. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma se uno dopo un po vuole riniziare il gioco può? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Certo, cancelli i save e ricominci Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Certo, cancelli i save e ricominciIo andando in gestione gioco non trovo nessun dato di salvataggio da cancellare credo che sia tutto legato all account EA Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Su One non si possono cancellare i save lo sapete. La domanda é anche mia e vorrei sapere se chi ha fatto la prova di ea access poi comprando il gioco ricomincia da dove era finita la demo o ricomincia da zero? Io lo vorró ricominciare da zero.E comunque odio la gestione dei dati della One. Dio era difficile fare come con la 360? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Purtroppo la gestione di visualizzazione di quanto contenuto sul proprio hard disk su ONe è un emerita caxxxata, potevano tranquillamente lasciarlo come su 360 che almeno vedevi/decidevi che cacchio cancellare, qui purtroppo non si può, assurda come cosa tornando al gioco, immagino che ci sia lo possibilità di iniziare una nuova partita, quindi al limite potete fare così per chi vuole ricominciare da zero Modificato 5 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Su One non si possono cancellare i save lo sapete. La domanda é anche mia e vorrei sapere se chi ha fatto la prova di ea access poi comprando il gioco ricomincia da dove era finita la demo o ricomincia da zero? Io lo vorró ricominciare da zero.E comunque odio la gestione dei dati della One. Dio era difficile fare come con la 360?Su one e possibile cancellare i save solo dei giochi single player o dei settaggi vedi fifa bf4 fm5 fm6 ecc ... solo con determinati giochi non è possibile perché i progressi vengono salvati dai server di gioco come cod e altri Modificato 5 Novembre 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 è vero che uniero lo distribuirà dal 25 ? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 è vero che uniero lo distribuirà dal 25 ?il 25 dicembre a 19 euro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 All lancio era moooolto peggio #iwasthere Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ho chiesto perché se è legato all account come the crew una volta iniziato non puoi più riniziarlo.. ed è una roba indecente secondo me..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Io questa serie l'ho lasciata dopo nfs hot pursuit.. Era diventato un gioco di macchine legale come motorsport e cagate varie..Comprai anche Rivals se non sbaglio e vedere il tuotto portato in circuiti e cagate varie mi aveva deluso molto.Need for speed per me era sfrecciare tra le strade trafficate, seminare la polizia, avere la macchina talmente tamarra e pompata da far invidia a 50 cent o eminem con ovviamente una bellissima story line dietro..Spero sii torni alle origini, o perlomeno che il titolo riacquisti la sua tanto "Illegalità" che ha reso famo questo titolo! Ma qualcuno di voi che parla di Need for Speed come grande fan della serie e scrive......ritornare alle origini riferendosi alla serie Underground e simili......avete mai giocato ai primi Need for Speed? La pagina Facebook della serie Need for Speed ha pubblicato un’immagine che annuncia che il prossimo 21 maggio verrà svelato il prossimo capitolo della serie. L’immagine in questione appare oscurata, ma il noto insider Shinobi602 ne ha svelato il contenuto saturandola: L’immagine mostra quelle che sembrano una Porsche e una Toyota che sfrecciano ad alta velocità su una strada urbana. Il prossimo capitolo della saga sarà quindi il tantoatteso Underground 3, come avevamo ipotizzato qualche mese fa? Dovremo aspettare il prossimo 21 maggio per scoprire la verità. si ma senza il 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma se uno dopo un po vuole riniziare il gioco può? Se vai in impostazioni c'è azzera il tuo viaggio credo che sia quello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma chi ha fatto la prova di ea access e ora compra il gioco riparte da dove aveva lasciato o ricomincia da zero? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma chi ha fatto la prova di ea access e ora compra il gioco riparte da dove aveva lasciato o ricomincia da zero?Da dove l hai lasciato Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Che smacco. Speriamo ci sia un modo per ricominciare. Per fare delle prove ho speso molti soldi sulla prima auto. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Se vai in impostazioni c'è azzera il tuo viaggio credo che sia quello!! A me quell'opzione è sparita, la vedevo durante le 10 ore di prova, ma ora non la trovo più! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Che smacco. Speriamo ci sia un modo per ricominciare. Per fare delle prove ho speso molti soldi sulla prima auto.cancella il salvataggio! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Infatti a me era successo così con the crew, avevo iniziato a giocare buttamdo soldi comprando varie macchine x provarlo, volendolo poi riniziare x bene e mi son trovato che non era possibile ne cancellare i salvataggi ne ricominciare la partita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 cancella il salvataggio!E come? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) A me quell'opzione è sparita, la vedevo durante le 10 ore di prova, ma ora non la trovo più!ce ce io ho cancellato la storia fatta nella prova e ripartito dalla mia copia disco si puo cancellare quando si vuole, a me rimane sempre, anche perche il gioco e identico, l'unica cosa che sparisce e nel menu principale in basso a destra ed e compra need for speed. Modificato 6 Novembre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) E come?se vai nella dash e poi in vai sul gioco clicca il tasto menu e vai in "gestisci gioco" li trovi il salvataggio, fai cancella e ti proporrà solo sulla console locale oppure anche nel cloud, scegli l'ultimo e rilanci il gioco... Modificato 6 Novembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 ce ce io ho cancellato la storia fatta nella prova e ripartito dalla mia copia disco si puo cancellare quando si vuole, a me rimane sempre, anche perche il gioco e identico, l'unica cosa che sparisce e nel menu principale in basso a destra ed e compra need for speed. Si, ho scoperto che l'opzione la da disponibile non appena entri nel gioco, dopo che inizi a giocare non la da più. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.